Linee di abbronzatura

Scritto da , il 2013-04-29, genere gay

Oltre ad essere gemelli, mia sorella ed io abbiamo anche gusti simili per quanto riguarda i ragazzi che ci eccitano per cui ero sempre segretamente attratto dai suoi ragazzi.
Particolarmente me ne piaceva uno che si chiamava William ed era splendido.
Oltre al suo bell’aspetto era anche molto simpatico e non ci volle molto per capire che eravamo attirati fisicamente; lo capii dal modo in cui mi stuzzicava. Quando nessuno ci guardava lui mi sorrideva continuamente e si strofinava il cazzo. Quel ragazzo mi stava facendo impazzire.
William, mia sorella ed io stavamo oziando in riva alla piscina di casa nostra come avevamo fatto per la maggior parte dei nostri pomeriggi dopo la licenza liceale. Arrivarono un paio di ragazze e persuasero mia sorella ad accompagnarle al centro commerciale, così noi rimanemmo soli, cosa che non era mai successa prima. Io tornai a sdraiarmi per godermi un altro pigro pomeriggio di sole e chiedendomi se quello stesse per essere il mio giorno fortunato.
“Ho già una dannata linea di abbronzatura.” Disse William alzando una gamba dei suoi pantaloncini da bagno.
Dio, come mi piaceva guardarlo, mi piaceva tutto di lui, incluse le sue lunghe gambe quasi senza peli. Aprofittai del suo invito per guardare.
“Io penso che le linee di abbronzatura siano sexy.”
William accennò col capo. “Molti lo pensano ma io ho sempre pensato quanto sarebbe bello passare un po’ di tempo su una di quelle spiagge nudiste ed abbronzarsi dappertutto.”
Io scossi la testa. “Tu sei sicuramente molto più coraggioso di me. Io non potrei mai stare nudo davanti a tutte quelle persone. Tutti che si giudicano l’un l’altro, sarei imbarazzato.”
William rise. “Ho detto che ci ho pensato, non ho detto che avrei le palle per farlo davvero.”
Io avevo una visione di William a braccia aperte su qualche spiaggia nascosta, la sua linea di abbronzatura che spariva ai miei occhi. Ma non era la sua linea di abbronzatura sparita ad intrigarmi, era il suo culo snello e rotondo ed il roseo cazzo molle che mi teneva avvinghiato.
“Sono sorpreso di non averti mai visto sdraiato nudo in un luogo privato come questo.” Disse William e chiaramente si riferiva al nostro giardino.
Credo di non averci mai pensato prima, ma lui aveva ragione. La staccionata, gli alberi e la siepe densa di arbusti creava una barriera quasi impenetrabile. “Stai suggerendo quello che penso che tu stia suggerendo?”
“Perché no.” Disse William. “Siamo da soli. Nessuno può vederci.”
“Fallo se vuoi, ma io non penso...... “
“Dai, ragazzo, non farmi insistere troppo. Pensi che sia cieco? Ho visto come mi guardi. Io so quello che vuoi e lo voglio anch’io.”
“Tu sei matto!”
“Solo arrapato,” Disse William togliendosi i pantaloncini. “Io so che stai morendo dal desiderio di vedere questo,” Disse strofinando la borsa tesa dei sospensori. “Forza. Facciamolo. Togliti i calzoncini, fammi vedere il tuo uccello.”
Gli occhi di William mi seguirono mentre mi alzavo e mi tiravo giù i pantaloncini. “Sì,” tubò piano. “Mostrami quello che hai.”
Il mio battito raddoppiò quando lui agganciò coi pollici l’elastico dei sospensori e cominciò a dimenarli in giù sulle sue anche strette. Io gli toccai un braccio. “Lascialo fare a me.” Dissi strofinandogli il sodo addome piatto.
“Come vuoi, sei il mio ospite,” Disse allungando una mano per stringere delicatamente il contenuto dei miei sospensori.
Carezzò appassionatamente. “Ummm, ce l’hai grosso.” Tirò di fianco la tazza dei sospensori liberando i miei 20 centimetri di carne. “Veramente grosso! Mi piacciono fottutamente i grossi cazzi duri,” Anelò. “E a te?”
Consumato da una spinta irresistibile di mordere il suo sospensorio, mi inginocchiai accanto a lui. “Grosso o no, non ha importanza per me. A me piace il cazzo.”
William roteò le anche mentre io mi piegavo e cominciavo a leccare la borsa tesa del suo sospensorio. L’odore pungente della sua carne mi fece girare la testa, ma soprattutto era il gusto di sudore di palle che spedì i miei sensi fuori controllo.
Io ero completamente fuori di mee ringhiavo, mordendo selvaggiamente lo strato sottile di stoffa che schermava la sua virilità dalla mia bocca affamata. Sentii il suo muscolo per chiavare pulsare contro le mie labbra. L'odore, il gusto della sua verga solida. Soffrivo, la volevo in gola.
“Cristo, lo vuoi dannatamente, non è vero?” Disse William tirando giù la parte anteriore dei sospensori. Il suo uccello da 15 centimetri saltò indietro contro la sua pancia sudata masturbando la sua gonfia, violacea verga che brillava nel sole di mezzogiorno.
“Prendila,” Disse. “Succhialo. Succhialo forte.”
Mi avventai su di lui come un predatore affamato che divora la sua preda, a bocca aperta, anelando, con la bava che mi colava dalle labbra. La vista del suo uccello vulnerabile mi lanciò in una ricerca primordiale.
Volevo dannatamente William da così tanto tempo, ora che lui era mio, non potevo crederlo completamente. C'era tanto piacere che io volevo dividere con lui. Tanti gli atti di divina estasi che volevo compiere con lui, e così poco il tempo.
“Dannazione, mi stai facendo un gran pompino,” si lamentò spingendo profondamente il suo snello uccello nella mia gola. Le sue palle, pesantemente cariche di sperma, si muovevano stancamente sotto il mio mento. Scortate da una brillante onda di saliva, le mie labbra scesero finché non vi fu un sensuale buffer tra denti ed osso pubico. “Oh sì. Mangiami il cazzo! Mangialo tutto.”
Mentre io banchettavo avidamente col suo uccello gustoso, William fece scivolare una mano dietro al mio grande culo oscillante per giocherellare con la mia fessura. Io favorii il suo tocco ed espressi la mia approvazione emettendo un appassionato gemito.
“Ah, ti piace che giochino col tuo culo!” Un dito pugnalò il mio buco sudato. “Scommetto che ti piacerebbe un ditalino!”
Io sputai fuori il suo uccello e gli leccai le noci. “Oh sì, mettimi un dito in culo.”
“Dio, come sei stretto!”
“Scommetto che lo sei altrettanto,” Dissi alzando le sue gambe per raggiungere il suo piccolo culo caldo.
Aggiunsi della saliva alla brillante umidità che già saturava la sua fessura aperta. William emise un sospiro di brivido quando cominciai a strofinare la sua increspatura rosa.
Il suo tunnel anale morbido si scosse spasmodicamente quando ci feci scivolare dentro un dito.
La bocca di William era aperta al massimo, il suo torace tremò mentre lui emetteva un respiro tremante. Inserì un secondo dito nella mia increspatura stretta, facendo barcollare il mio uccello in estasi inesorabile. “Due,” Ansò. Ed io obbedii infilando un secondo dito nel suo retto.
Il calore in noi crebbe mentre ci lavoravamo sudatissimi. Continuammo a colpirci l'un l'altro i buchi fino a che le nostre dita non grondarono limo di culo. Avrei voluto sia sentirlo dentro di me ed essere in lui. Era un dilemma da far impazzire.
William estrasse le sue dita inzuppate dal mio buco e si sedette ingoiando tutta la lunghezza del mio uccello in un solo selvaggio boccone. La repentinità delle sue azioni mi colse di sorpresa, lasciandomi con le ginocchia deboli ed ansante.
Mettendo la mia mano libera sulla sua testa, spinsi le dita nella sua fessura stretta mentre guardavo le sue calde labbra scivolose muoversi su e giù sulla mia verga pulsante e gonfia.
“Così. Succhialo,” Mi lamentai. “Succhia il mio grosso cazzo bagnato.”
Ingoiandolo rumorosamente ed avidamente, William leccò il mio uccello gonfio con la stessa passione con cui uno si aspetterebbe che un bambino divorasse la dolcezza di un lecca lecca. Ma non c'era niente di infantile sulla sua fame virile. Lui era affamato ed il carnoso menu che aveva di fronte era perfetto per placare il suo appetito.
Un filo di bava e limo di uccello pendeva dal suo labbro inferiore mentre mi guardava. ‘Inculami,” Disse. I suoi occhi erano così caldi ed appassionati che una volta guardati non era possibile rifiutargli nulla. “Oh Dio, voglio dannatamente il tuo cazzo nel mio culo.”
Da una borsa che conteneva un asciugamano ed occhiali da sole tolse un preservativo che usò come fodero del mio uccello prima di sdraiarsi sulla schiena e tirare le ginocchia contro il torace. Io gli avevo infilato le dita nel culo, ma questa era la prima volta che lo vedevo. La vista del suo sfintere rosa ben allargato fece battere selvaggiamente il cuore nel mio seno.
Mettendomi tra le sue gambe divaricate, incuneai la testa del mio attrezzo palpitante tra le sue natiche aperte e spinsi. La mia verga aveva la durezza dell’acciaio mentre spingevo nelle profondità del suo caldo buco del culo appiccicoso.
William sibilò bruscamente, facendo passare l’aria tra i denti ermeticamente serrati. “Sei più grosso di quanto pensassi.” Ansò appassionatamente. “Sono contento. Mi piace che i miei uomini abbiano il cazzo grosso!”
Anche dopo il ditalino la sua increspatura era ancora piuttosto stretta. “Cristo, hai un grande culo!” Il suo retto si agitò quando discesi ulteriormente dentro di lui. “È così stretto e caldo che mi fa venir voglia di sborrare.”
Cominciai a chiavarlo. "Oh Dio che bello!” Anelò. “Spingi quel grosso uccello completamente nel mio culo. “Hoooo, sì. Così, inculami! Inculami forte!”
L'odore pungente di uccello, di sudore di palle e umore di culo saliva tra di noi. C’erano profondi respiri di desiderio, soddisfatti per gli effetti corroboranti della fragranza. Io ero un uomo posseduto da passione cruda. Io ero sull'orlo di un’eiaculazione e sudavo come un maiale. Dio era meraviglioso.
William prese in mano il suo uccello e dopo solo un paio di colpi sparò un torrente di sborra cremosa e bianca sulla sua pancia sudata.
Le contrazioni spasmodiche del suo retto mi portarono all’orlo. Il mio uccello tremò per l'assalto turbolento degli spasmi orgasmici. Tenendo le sue cosce alte spinsi il mio palo caldo completamente dentro di lui, rabbrividendo mentre onda dopo onda di caldo sperma appiccicoso sprizzava dal mio buco.
“Così!” Anelò William “Sborrami in culo. Dammelo fino all’ultima goccia.”
Con l’inguine incollato alle sue natiche tese, roteai le anche martellando il mio uccello più profondamente nello scivoloso abbraccio soffocante del suo retto vellutato. William mi pizzicò delicatamente i capezzoli rigidi. La sensazione era elettrica. La corrente di piacere si estese dalla punta delle dita alle dita dei piedi.
La vista di William che leccava lo spesso e cremoso sperma dalle sue dita portò la mia eccitazione al picco più alto. La mia erezione sembrava essere infinita. Era come se non avessi mai eiaculato.
“Spero che tu abbia portato un altro preservativo,” Dissi allungando una mano verso la sua borsa.
“Naturalmente sì,” Disse William sfilando la gomma appiccicosa dal mio muscolo rigido. “Mi piace essere sempre pronto.” Rabbrividii quando lui pulì il mio cazzo con un asciugamano. “E non ho problemi a condividere.”
Come il mio, l'uccello di William non era rimasto soggetto ad influssi della sua eiaculazione, il suo organo era duro come una pietra e pronto per l'azione.
Scendendo per sedermi a cavalcioni sulle sue anche snelle, riempii il mio culo formicolante con la durezza d'acciaia del suo uccello palpitante. L'incursione del suo cazzo mi fece male solo per un secondo o due. Dopo di ciò non sentii nient’altro che crudo piacere.
Le mie grandi palle rimbalzavano sulla sua pancia baciata dal sole mentre seguivo la traccia della sua virilità. “E’ così bello sentire il tuo cazzo dentro di me. Ah sì, martellami il culo.”
Anelando, William accelerò il suo ritmo; roteando, martellando, spingendo nella mia increspatura allargata fino a che la mia fessura non fu bollente di succo di fottuta.
Una brezza leggera soffiava sui nostri corpi umidi procurandoci pelle d’oca, facendo ergere i nostri capezzoli. William si alzò a sedere e pigiò le labbra su una delle mie gemme del seno tese. La sua bocca morbida e la frustata della sua lingua mi tolse il fiato. Dentro di me stavo bruciando.
Si sdraiò indietro inarcando la schiena, piagnucolando appassionatamente mentre riempiva completamente il mio culo col suo uccello. “Oh cazzo, ragazzi, sto per sborrarre! Dio, è così bello!” Sentii il suo pene pulsare dentro il mio retto. “Ahh, sì,” Si lamentò. “Riempirò il tuo culo stretto con la mia crema.”
Il martellio orgasmico dell'uccello di William fece colare un fiume di pre eiaculazione dal mio buco, una grande quantità di nettare appiccicoso si radunò in brillanti macchie sulla sua pancia liscia.
William sputò sulla sua mano e strofinò la sua saliva su e giù per tutta la lunghezza della mia asta allungata. Saliva, pre eiaculazione e sudore mescolati crearono una miscela deliziosamente sdrucciolevole. Con presa sicura cominciò a farmi una sega. Io rabbrividii mentre le mie noci gonfie si stringevano in estasi.
Il mio uccello si contrasse spasmodicamente emettendo un fiotto luccicante di sperma schiumoso. “Così!” grugnì William. “Spara il tuo carico appiccicoso sul mio torace.”
Perso nel momento, lanciai indietro la testa lamentandomi, grugnendo, ringhiando mentre il mio organo eruttava ripetutamente sul torso ansante di William.
Dopo avere ripreso fiato, facemmo insieme una rapida immersione in piscina per rinfrescarci. Non riuscivamo a tenere via le mani dal corpo dell'altro. Tornammo a sdraiarci nudi, masturbandoci l’un l’altro mentre il sole attenuava le nostre linee dell’abbronzatura.

Questo racconto di è stato letto 3 9 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.