Ho fatto di mia suocera una grande troia

Scritto da , il 2013-04-21, genere incesti

Mia suocera, dopo aver sbattuto fuori di casa mia moglie è diventata la mia amante facendo tutto quello che gli chiedevo senza mai protestare o rifiutare di sta con uomini o donne.

Dopo qualche mese però incomonciò a chiedermi se non era il caso di riappacificarsi, insomma di perdonarla, io gli chiesi dovera finita da quando l'avevo se ne era andata e lei mi disse che era andat presso una lo parente e che da quel giorno non aveva più fatto l'amore con nessuno e neanche mio cugino, quello che la inculava, per intenderci, non l'aveva più rivisto.

Secondo lei era veramente pentita per quello che mi aveva fatto, io gli feci una proposta a mia suocera e che riguardava anche mia mogjie Giusy e cioè se tornava non doveva far cambiare le nostre abitudini io avrei continuare a scopare e far scopare mia suocera e lei per un mese non avrebbe mai fatto l'amore con noi due e doveva assistere alle nostre chiavate, inculate e lesbicate senza dire niente.

Quando mia suocera gli fece arrivare la mia proposta lei accettò ed allora il giorno dopo arrivo a casa, mentre io ero nudo ed anche mia suocera era nuda, lei entro ci salutò con un ciao, emi chiese dove sistemare le sue cose. io gli dissi di mettersi nella stanza degli ospiti e se ne andò, io aspettai quando la sentìì scendere dalle scale presi mia suocera gli gli infilai il cazzo nel culo, le ci guardò, si mise a piagere e se ne andò in camera sua e la sentìì piangere per molto tempo.

Il giorno dopo a pranzo arrivò un mio amico con sua moglie, mangiammo in silenzio poi io dissi al mio amico hò voglia di scopare tua moglie e lui mi disse ed io tua suocera, cosi ci spogliammo, mentre mia moglie sparecchiava la tavola io feci mettere Carla con il culo per aria e gli infilai il cazzo e lei era eccitatissima cosi come lo era mia suocera che fece altrettanto con titti il mio amico, poi mia suocera si mise dietro di me mi leccò il buco del culo e disse a Titti dai mettiglielo nel buco del culo mentre io lecco la figa a tua moglie e cosi io stavo inculando Carla Titti mi aveva messo il cazzo nel mio buco del culo e mia suocera leccava la figa di carla eravamo eccitatissima vedendo mio moglie che stava guardando la scena.

Quando venni nel culo di Carla, Titti venne nel mio buco del culo, mia suocera mi disse, dai fatti pulire il cazzo da quella troia, allora chiamai mia moglie la denudai la misi a 90 gradi e dissi a Titti dai inculala che io lo metto in culo a te e mia suocera e Carla si misero a leccarsi la figa, da quel giorno sono ritornato a chiavare ed ora anche ad inculare mia moglie se mia suocera era ora il nostro divertimente, perche per avere perdonato mia moglie mia suocera mi aveva concesso tutto anche quello che non avrebbe mai pensato di fare e cioè farsi chiavare ed inculare dal denero e farsi leccare e leccare la figa della figlia, ormai erano diventare due troie.

Questo racconto di è stato letto 2 4 7 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.