Al ristorante

di
genere
pissing

Stavamo finendo di mangiare quando ad un certo punto Becky mi ha detto che doveva andare a fare la pipì, io l'ho guardata, sorridendo e facendole l'occhiolino le faccio "ti accompagno...non vorrei mai che ti perdessi". Siamo andate in bagno, sono entrata con lei, si è alzata la gonna sotto la quale non aveva mutandine, mi sono inginocchiata davanti al cesso, le ho preso una mano e me la sono appoggiata sui capelli...così lei mi ha afferrata per i capelli. Affermandomi mi ha avvicinata con il volto alla tavoletta così che potessi guardarla meglio pisciare ed ha iniziato a scendere questo lungo e leggermente dorato fiume dalla sua bellissima figa. Ad un certo punto si è fermata ha spostato la figa fuori dal cesso, mi fa "di A", ridacchiando a sotto voce faccio "AAAAA" e mi ha dato in bocca un po' meno di una boccata di pipì...leggermente salata ma buona e calda. Avevo un piccolo rivolo di piscio sull'angolo della bocca, lei si è abbassata, con la punta della lingua me l'ha leccato via e mi ha dato un bacio. Si stava per alzare prendendo la carta igienica, ma le faccio "no, faccio io troietta", lei ha sorriso e si è rimessa comoda. Ho iniziato a tirarle via con la lingua la pipì, ho passato la lingua lentamente su tutta la figa e poi mi è venuta voglia di farla venire.
L'ho fatta alzare e appoggiare al muro, sono rimasta inginocchiata ed ho iniziato a mangiarle il clitoride piano piano. Lei ha iniziato ad ansimare così ho iniziato ad accelerare il ritmo, ho accelerato fino a che mi ha messo una mano tra i capelli e mi ha sollevato la testa per guardarla negli occhi. Aveva l'altra mano sulla bocca per coprire il suo ansiamare, io ho iniziato a disegnare cerchi veloci sul clitoride e a morderla come le piace. Becky ha girato gli occhi ed ha iniziato a muovere avanti e indietro la figa sulla mia faccia, io ho iniziato a muovere ancora più velocemente la lingua fino a quando mi ha stretto fortissimo i capelli ed ha soffocato l'orgasmo nella sua mano. Una volta uscite dal bagno c'era un ragazzo che è sbiancato vedendoci uscire dal cesso assieme e mentre ci lavavamo le mani ci siamo messe a ridere guardandoci allo specchio. Lei uscendo dal bagno mi fa ad un orecchio "sei proprio una puttana comunque".
di
scritto il
2024-01-15
4 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.