Allestire i Palchi per spettacoli

genere
bisex

La mia famiglia organizza in tutta Italia i palchi dove si esibiscono i cantanti Partiamo prima con gli operai allestiamo nelle piazze io sono Marco ho 22 anni aiuto mio padre e mio Zio e gli operai Siamo arrivati fatto il sopraluogo scelto angolo si monta il palco Noi dormiamo in Hotel ma tre operai dormono nella roulotte vicino per controllare che non facciano danni, Marcus un rumeno grosso robusto di 42 anni e due suoi nipoti giovani Renzo di 22 anni e Sales di 27 anni Finito il palco andiamo a cena e ci rilassiamo arrivano il pakistano un metro e settanta ma tutto un muscolo e Abibi un ragazzo algerino loro dormono in un altra roulotte e si danno il cambio nella notte ...Ci chiamano e Marcus deve andare in un altra città e Zio mi dice di dormire e dare il cambio ai ragazzi e cosi mi trasferisco abbiamo bevuto mi sono portato una bottiglia e cosi brindo Dobbiamo dormire tutti insieme io al centro durante la notte gira di quà gira di la mi appoggiano i cazzoni sul culo li strusciano poi quello dietro mi abbassa lo slip e mi infila il cazzone tra le chiappe e lo muove avanti e dietro è caldo grosso resto fermo quello davanti si gira e mi infila il suo davanti i due cazzoni si strusciano io mi eccito e sento le mani sul corpo e tremo ho brividi e mi spogliano e loro anche nudi mi abbassano e mi spingono i cazzoni in bocca e li succhio a turno poi mi piegano a 90 uno dietro e uno davanti mi sfondano poi io sopra e poi vengono in bocca e in culo ,La sera dopo vado nella seconda roulotte spenta la luce mi spogliano e mi baciano mi leccano e mi scopano a anche due cazzoni nel culo insieme e per tre volte ,Finisce lo spettacolo e smontiamo tutto carica e si riparte ci fermiamo in piazzola di sosta scendiamo a prendere un caffè un panino e vado al bagno scendo la scaletta un ragazzo che fa pipi mi avvicino ha il cazzo duro grosso doppio lo gira verso di me e mi dice ti piace ? Gli dico si è grosso mi dice seguimi andiaMO DI LA STIAMO TRANQUILLI e mi porta nei bagni chiusi e mi spinge dentro e mi sbatte al muro mi spoglia e mi fa succhiare il cazzone e mi infila le dita nel culo e poi mi bacia con violenza e mi schiaffeggia le chiappe e mi gira mi piega e mi scopa a sangue mi afferra per i capelli e mi riempie e mi dice esco prima io aspetta 10 minuti e poi esci si riveste mi stavo pulendo e si apre la porta uno si affaccia faccio per chiudere la pora entra mi fa cenno di stare zitto e si abbassa i pantaloni e mi ficca il cazzo in bocca e poi anche lui mi scopa forte e mi scarica il seme ne culo ...Esco altri mi aspettavano e hanno capito che avevo fatto la troia al bagno che il rumeno seduto dietro mi ha afferrato la mano e gli segavo il cazzone e poi sono passato dietro a succhiarlo e poi si sono dato il cambio e mi hanno sfondato il culo durante il viaggio di ritorno