Racconti erotici di sensuale

Pagina profilo di sensuale. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 289 racconti erotici i quali sono stati letti 1.2M volte.
sensuale ha ricevuto un totale di 2.9K voti, realizando un voto medio di 4.5.

Bisex | 83
2024-10-17
2023-03-25
19K
Mio padre agli arresti domiciliari Una mattina alle 4 bussano con insistenza e i carabinieri entrano e arrestano mio padre per reati di falso in bilancio e vicino alle cosche mafiose ,fanno una perquisizione e poi prendono degli abiti e la valigia ,Dopo due giorni mi chiama un avvocato e mi viene a parlare e giovane sui 35 anni palestrato elegante e mi spiega la situazione e mi dice che noi non dobbiamo pagare nulla c è chi ci pensa e che farà di tutto per mandarlo a ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-10-17
5.2K
valutazione
Fissato dei poliziotti nelle loro divise Guardavo in tv e vedo che molti poliziotti hanno delle divise attillate mostrano un cuo e un cazzo mi eccitano e vado in fissa sento di una dimostrazione in piazza e vado e mi aggiungo e ci sono le forze del ordine e vedo i culi fasciati e il cazzo schiacciato mi infilo e allungo la mano lui era giovane bello palestrato e mi blocca la mano e mi guarda ho 18 anni giovane bello lo guardo e gli mando un ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-09-29
819
5.3
Mia madre confida con la vicina della mia omossessualitàDa quando mi sono dichiarato a Mia Madre lei andata dalla vicina e le ha confidato e un sabato mattina ero in terrazzo stendere il bucato Mamma al lavoro e esce sul terrazzo il vicino in slip e a petto nudo ha 45 anni e mi dice Ciao non c è tua madre? ho un problema con la lavatrice e non ci capisco per farla partire tu te ne intendi? Posso venire a vedere e lui mi dice vieni e entro alto ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-08-31
3.7K
valutazione
La ditta dei traslochi Sul mio piano un inquilino si è trasferito e mi ha chiamato dicendo se potevo aprire e far vedere alla ditta dei traslochi e scendo apro il cancello e mi trovo 4 persone straniere due giovani sui 20 anni e due su 40 tosti li accompagno sul mio piano apro appartamento e mi raccomando per ascensore da non caricare troppo .Alle 11 facciamo una pausa li faccio entrare nel mio appartamento sono sudati ho fatto caffè bibite fresche il capo mi chiede se so cucinare ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-08-29
1.2K
4.6
Bullizzato da i fratelli Marini Nel mio condominio enorme 12 palazzine nella mia scala da quando eravamo piccoli io subivo le angherie dei due fratelli Marini del 4 piano io ero al 5 sopra ci stava lo stenditoio e da piccoli loro due mi prendevano di mira e mi facevano i peggiori scherzi e mi chiudevano nel terrazzo nel lavatoio oppure mi tiravano le secchiate acqua gavettoni adesso siamo cresciuti io ho 18 anni loro 22 e 24 anni hanno bisogno di me perchè devono fare il concorso per entrare a ...tempo di lettura 3 mingenere
2.9K
4.3
La visita per il certificato per lo sport Ho un appuntamento dal medico dello sport per avere il certificato per abilitazione busso mi apre il suo assistente giovane e mi fa accomodare e mi dice vieni e mi porta in una stanza e mi dice di spogliarmi nudo e mettere nel armadietto e ho un asciugamano da coprirmi mi porta nel gabinetto medico e mi fa stendere sul lettino e mi prende la pressione e poi osculta il cuore e scrive poi mi prende altezza mi appoggia ad ...tempo di lettura 4 mingenere
4.1
Donazione spermaSono uno studente fuori sede e i costi sono tanti e su internet leggo cercasi aiutanti uomini e donne per agevolare i partecipanti per la donazione sperma...Chiamo prendo appuntamento vado in sede e il responsabile un bel uomo giovanile mi fa delle domande sulla mia situazione sessuale e gli dico disponibile a nuove esperienze e mi porta in una stanza ha vari buchi nel muro e mi dice che dal altra parte il tipo che vuol donare non ha ...tempo di lettura 4 mingenere
2.7K
5.3
Mi fidavo di loroUn pomeriggio torno da scuola e mio fratello è sul divano in slip a giocare a play salgo mi faccio una doccia e scendo mi faccio un panino e suonano apro e Marco amico di mio Fratello mi abbraccia e mi bacia mi chiedono una birra e la porto Mio fratello dice facciamo una gara chi vince si prende Max sono io e lui ubbidisce a tutte le richieste e lui ubbidisce a tutto Io lo guardo e gli dicoo noooooo ...tempo di lettura 2 mingenere
2024-08-20
4.6K
4.3
Mi ero innamorato del fidanzato di mia sorella Bello alto biondo e muscoloso e tatuato caldo e sensuale il ragazzo di mia sorella Federico Li sentivo nella camera quando lui la sbatteva e lei urlava come una cagna ...Usciva aveva asciugamano davanti e il bozzo si vedeva Un pomeriggio lo incontro a piedi e gli chiedo che succede e mi dice che rimasto a piedi lo faccio salire sul motorino casco e mi abbraccia stretto e parto andiamo da suo meccanico Raffaele e gli lasci le chiavi e ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-08-20
3.5K
4.6
Gli abitanti maschi del America del sud sono superdotatiLa prima tappa a 22 anni con un amico siamo andati in Colombia Usciamo la sera per visare Carghena una povertà assurda e tante ragazzine e ragazzi non piu grandi di 12 15 anni che erano in mostra fuori dalle case in vendita e ci chiamavano ci fermiamo a mangiare e lungo la strada fuori dal ristorante i giovani si prostituivano ci facevano segni Avevo paura che stranieri se ti beccavano era dura nelle loro carceri Torniamo in hotel e chiamo il ragazzo ...tempo di lettura 3 mingenere
4.5K
4.7
Mi fanno impazzire uomini sposatiAl matrimonio di mia sorella ero nel tavolo di mio Zio sposato Di mio cugino sposato del fratello della sposa sposato e tutti ancora giovani sui 35 40 anni ...Avevamo bevuto e sono andato al bagno entrato e ci trovo Mio cugino e il fratello della sposa appoggiati al muro e i cazzi di fuori sono andato al bagno chiuso e mio cugino La principessa non si unisce con i maschi vero si vergogna altro gli chiede vuoi dire che Gay perche ...tempo di lettura 3 mingenere
3.7K
5.3
Il professore di recupero esami Ho 18 anni mio padre per superare esame mi ha accostato un professore per recuperare le materie il pomeriggio alle 15 andavo a casa sua aveva 45 anni alto ben messo ha capito delle mie mancanze e dopo la terza lezione come sbagliavo mi urlava e mi obbligava a togliermi un indumento a dopo un ora ero in slip mi faceva vergognare se volevo restare vestito dovevo studiare Due giorni dopo ha fatto un patto se io azzeccavo lui si spogliava dopo due ...tempo di lettura 4 mingenere
4.7K
5.4
Il padrone di casa Ho affittato una stanza singola Studio per università pago tanto Appartamento ci sono 3 camere e cucina e un bagno comune nelle altre camere doppie tutti lavoratori stranieri che di nascosto anche in tre nella stessa stanza ... Ha cena io cucino prima perchè altri fanno delle pietanze che sanno di cipolle e aglio Un ragazzo rumeno ci salutiamo ha 19 anni tutto muscoli una canotta e uno slip mi chiede se il proprietario era venuto ho detto no e gli ho detto ...tempo di lettura 3 mingenere
4.1
La troia Ho 18 anni e capelli lunghi e magro liscio e nel mio palazzo sanno ma nessuno parla Quando hanno voglia sposati e non mi lasciano un biglietto nella buca delle lettere ora e dove ci incontriamo Alle 18 al terrazzo ultimo piano il figlio della portinaia ha 27 anni e ha un cazzone da sballo e mi scopa alla grande ,e un biglietto alle 21 dei fratelli Mazzoni Vado al incontro con il figlio della portinaia mi aspettava e erqa gia duro mi ha ...tempo di lettura 2 mingenere
valutazione
Mio Padre mi ha usato Io dormivo in slip nel mio letto Lui entrato era ubriaco e mi ha detto Cagna dove sono le birre scendi e portami delle birre e sono sceso sono andato in magazzino vicino alla cucina ho preso le birre e gli ho fatto vedere vedi le birre sono nel magazzino gli ho portato una bottiglia e lui mi ha afferrato il polso e mi ha detto come ti permetti di riprendermi piccola troietta ho capito che le donne non tipiacciono ...tempo di lettura 3 mingenere
4.7K
3.8
Il ragazzo straniero scambio ospitalitàMia Madre ha messo annuncio per scambio ospitalità per stranieri la mattina arriva un ragazzo Croato biondo alto occhi azzurri e alto ben massiccio Io ho 18 anni lui 19 parla inglese ha una traduttore simultaneo La sua camera e davanti la mia sopra in soffitta abbiamo il bagno da dividere .Entrato nella doccia e io ho sbirciato dal buco della porta e era bianco malaticcio ma aveva un cazzo moscio e grosso doppio cappella grossa Cena E siamo usciti per visatare ...tempo di lettura 2 mingenere
5.3K
3.9
Il teppista del quartiere Ho 45 anni sono vedovo Porto il cane nel parco e li ci sono gruppi di giovani sempre gasati e fumati e carichi di adrenalina Stavo camminando nel sentiero che il boss della comitiva mi blocca e mi dice Da oggi il tuo cagnetto lo porti altrovi a noi della puzza della sua merda non ci piace Lo guardo è alto muscoli e tatuaggi e mi fissa ,Io giro la faccia dal altra parte lui si gira errore che gli ho dato ...tempo di lettura 4 mingenere
2.5K
valutazione
Come ho cominciato Una sera avevo litigato con i miei e passeggiavo e ho incontrato due signori mi hanno portato a bere e mi hanno fatto ubriacare e poi in una baracca e mi hanno rotto il culo avevano due cazzi grossi e per due volte li ho soddisfatti bevuto lo sperma Tornato a casa avevo il culo rosso e dolorante e Mio Zio mi ha chiesto cosa avevano fatto e a casa sua gli hoo raccontato e lui ha partecipato e mi ...tempo di lettura 2 mingenere
3.5K
3.9
Mio fratello scopre il mio segreto Mio fratello 21 anni e io 18 anni tornato a casa trovo mio fratello mi dice tutto bene ? dico si perchè? mi faccio un panino e prendo una bibita e vado in camera mia Dopoo una mezzora entra mio fratello e in slip senza maglia e mi guarda e chiude la porta gli dico che succede lui mi viene incontro e mi dice hai fatto queste richieste ? e mi mostra il mio richieste di video gay ' gli dico si e alloraaaaaaaaa ...tempo di lettura 2 mingenere
5K
3.9
Mio zio aveva il controllo su di me Ho 18 anni e mi piace vestirmi stretto aderente e ho i capelli lunghi e mio Zio Raffaele mi controlla e mi segue e lo trovo da per tutto e una sera lo chiamo e gli dico Cosa vuoi da me chi ti ha ordinato di controllarmi? Vediamoci al parco fine strada in fondo alla strada ti aspetto , Alle 23 arriva si ferma e mi avvicino e ho il registratore in azione e gli chiedo Mi spieghi perchè mi segui e mi ...tempo di lettura 2 mingenere
4.4
Non sai cosa si nasconde dietro la porta del tuo vicino Torno a casa e ci sono poliziotti e al mio vicino fanno ricerche Lui lavora in uno studio per analisi una ragazza avrebbe denunciato per una violenza sessuale ci fanno delle domande e io gli dico che una ragazzo per bene che non avrebbe fatto nulla dopo tre giorni lo portano a casa e dicono a mia madre lui ha il braccialetto e che uno della famiglia lo può frequentare e lei mi indica ci va lui per la spesa è ...tempo di lettura 3 mingenere
1.7K
5.8
Pulizie in case privateMia Madre mi chiede di darle una mano per pulire una villa mi da una salopette la indosso solo con lo slip e lei pulisce interno e io 19 anni moro capelli neri a boccoli bel fisico che pulisco al giardino e tolgo le foglie e nel garage avevo preso gli attrezzi ho trovato una moto Enduro la mia passione e il mio sogno e pulito il giardino mi sono ritirato nel garage a pulire la moto e entrato un ragazzo ...tempo di lettura 6 mingenere
4.1K
5.7
Lavoro estivo al maneggioMi presento al maneggio vicino casa mia cercavano un aiutante cerco lo Stalliere Luciano alto moro cavallerizzo tuta stretta e pelo muscoloso occhi neri e Rumeno mi porta nelle stalle e mi spiega quale è il mio lavoro e devo lavorare a contatto con Mirko suo nipote e lo chiama e esce da una stalla alto grosso riccio mi stringe la mano forte e mi dice vedrai che ti piacerà vieni con me e mi da una carota e mi dice ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-08-11
1.8K
4.8
Convinto da mio cugino Un pomeriggio viene a casa mia e ha una tuta nuova e scarpe ultima volta e gli dico che hai vinto la lotteria e mi ha detto adesso ti racconto ho conosciuto una perdona grande brava e generosa che mi fa dei bei regali gli dico e tu che dai in cambio Mi guarda e apre il pc e poi digita un sito e si vedono dei ragazzi nudi che mostrano il corpo il cazzo e il culo e mi ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-08-10
2.1K
5.2
Sesso ti fa fare pazzie Vado in discoteca ho voglia mi fanno un giro prendo da bere e vedo la tenda in fondo alla stanza dove ragazzi e uomini entrano cosi mi avvicino e entro è buio pesto sento dei lamenti e ansimi e mi appoggio alla parete e tocco dei corpi chi mi spinge le mani sui cazzi duri e vado avanti e trovo un gruppo un ragazzo inginocchiato che succhia tutti i cazzi intorno e le mani mi accarezzano il cazzo e il culo ...tempo di lettura 5 mingenere