Il figlio di mia moglie

Scritto da , il 2013-02-22, genere incesti

nel primo matrimonio,mia moglie ha avuto un figlio maschio,adesso ha 22 anni e vive insieme a noi.si chiama nicola,e' un ragazzone alto 2.05 gioca a pallacanestro,pesa 90 kg,47 di piede e delle mani che sembrano delle racchette......per non parlare di altro!!!
nicola e' sempre stato vicino alla madre,anche dopo la separazione ha voluto vivere e stare con noi.io sono molto affezionato a lui,lo spinto io a giocare a basket.
ma nicola e' anche un ragazzo molto sensibile,lui si e' sempre confidato con me,anche quando aveva problemi con le ragazze.
un giorno mi chiede di parlarmi,era molto agitato e mi disse che lui frequenta le ragazze ma non era sicuro di essere etero!
infatti ,nonostante avesse delle relazioni con le ragazze,sentiva una forte attrazione per gli uomini.
nicola viveva con noi da ormai 15 anni,per me era un figlio,ma per lui magari no......lui si era invaghito di me.lo scoperto con il tempo,dopo che si era confidato del suo problema,mi ero accorto che voleva sempre stare con me,poi un giorno lo vidi mentre prese delle mie mutande dalla cesta della biancheria sporca per annusarle.......lo spiai e mi accorsi che mentre annusava le mie mutande sporche lui si masturbava!
lo vidi anche guardarmi mentre mi facevo la doccia.
la cosa mi aveva messo addosso una certa eccitazione,ogni volta che lui mi guardava intensamente,mi faceva venire il cazzo duro.......
cercai di favorirgli la cosa.......lasciavo la porta del bagno aperta in modo che lui passando potesse vedermi pisciare,uscivo dalla doccia e giravo per casa nudo,sempre quando mia moglie era fuori casa,e a volte in mutande entravo in camera di nicola con delle scuse banali.
poi un pomeriggio stavo in camera mia,ero disteso sul letto nudo,era un caldo giorno di luglio e avevo accesso il ventilatore in cerca di refrigerio.
mi ero addormentato,nicola mi vide e si sdraio' accanto a me,mi accorsi della sua presenza e feci finta di dormire,vedevo che mi osservava il cazzo,poi con la mano lo tocco' leggermente,sfiorandolo con delicatezza,ma quanto basto' per farmelo diventare duro! nicola vide il mio cazzo duro e bello grosso,si era stupito di cio',ma io lo invitai a toccarlo.....
dai nicola,se vuoi puoi accarezzarlo,se ti piace!
nicola inizio' a segarmi,poi si fermo' e provo' a fare il suo primo pompino.......lo osservai bene,anche lui nudo,era molto bello,a parte il fisico possente aveva anche un bel cazzo duro e piu' grosso del mio che non e' piccolo.......
lo baciai,poi dopo un eccitante 69 dove mi sono preso in gola il suo cazzone ,iniziai a leccargli i piedi,erano enormi,le sue gambe pelose e muscolose mi avevano fatto eccitare un casino,presi le sue gambe le appoggiai sulle mie spalle e dopo avergli leccato bene il suo vergine buchetto,lo inculai.nicola urlava misto dolore e piacere,mi supplicava di non fermarmi,lo scopai per una bella mezzora,poi venni riempendolo di sperma,lui volle pulirmi il cazzo di sborra leccando tutto,poi gli feci una pompa e lui schizzo' un lungo getto di sperma prendendomi in pieno in faccia!
nicola finalmente divento' felice,mi adorava e ogni momento che mia moglie era assente,veniva a spompinarmi,voleva essere inculato e quando potevo farlo ne ero felice!
adesso nicola per motivi di studio si e' trasferito a firenze dove a trovato anche una squadra di basket,e credo che abbia trovato anche altro.....ormai sono mesi che non cerca piu' il mio cazzo.......

Questo racconto di è stato letto 1 4 2 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.