Mannaggia perchè l ho chiamato

di
genere
gay

Mannaggia perché l ho chiamato?
Era tardo pomeriggio vedo l’annuncio, “ci vediamo un film insieme con una birretta….. “ beh non male come approccio !! Chiamo , lui gentilissimo , dai vieni… , la tua voce mi piace , ho un bel film da vedere insieme , ok arrivo
Suono al citofono , risponde , sali infondo al cortile , scala E , terzo piano , salgo , mi apre la porta con una birra in mano , entra pure , mi conduce in salotto, cazzo non è solo ! , si accorge del mio stupore , dai …. solo qualche amico in più , sarà più interessante il film , non avendo scelta mi siedo vicino a lui , i suoi amici si presentano , uno mi dice , vuoi una birra !!prendila dal frigo , grazie ne prendo una , vado in cucina apro il frigo , ne prendo una e urlo qualcuno ne vuole?
Torno sul divano prima di sedermi chiedo dove è il bagno ? Segui il corridoio , la prima porta infondo , giro lo sguardo su una porta aperta , vedo sul letto un abito , calze auto reggenti , scarpe e parrucca , lui mi segue ,si accorge del mio sguardo verso la stanza , sono per te , dai indossale , vedrai sarai più sciolta , avrai meno paura , ai miei amici piace vedere delle belle gambe con un bel culetto da scoprire , ma non so…..non era nei miei desideri rispondo , mi appoggia la mano sul culo stringendolo , dai che ci divertiamo preparati , ti piacerà fare la donna sottomessa .
Mi lascia nella stanza a prepararmi , ho il cuore in gola , cazzo adesso cosa faccio !!! , prendo coraggio , inizio il rito , indosso le calze , sono belle a rete , mi donano , però ho una bella gamba , indosso l’intimo , subito dopo il vestitino infine la parrucca ,volgò lo sguardo allo specchio , mi osservo , che figa !!!
Ora il momento più difficile devo uscire ,incontrarli , lui mi chiama , abbiamo bisogno di te , ci porti qualcosa da mangiare , arrivo, cosa volete ? Scegli tu , siamo affamati , apro il frigo vedo del salame , lo prendo , va bene questo !! Esclamo , la tua amica ha buon gusto risponde uno , vieni che conosci anche il mio urla un altro . Mi avvicino a loro ,appoggio il salame sul tavolino davanti al divano mentre mi chino , una mano scivola sotto il vestito , mi accarezza il sedere , però sei proprio una Troia in calore ridendo , un altro mi alza il vestito mi schiaffeggia il culo e urla , cazzo ferma quel film ho voglia di ficcarglielo dentro a questa Troia , il mio amico non è da meno , lo tira fuori, è durissimo ,mi afferra la testa , me lo sbatte in bocca mentre l’altro sposta lo slip , me lo ficca dentro indemoniato , ahi !!ahi !!, ferma urlo con in bocca il cazzo , sono parole al vento , sono troppo eccitati , sento i loro profumi sempre più intensi , i respiri sempre più profondi , i movimenti sempre più forti , ora sono proprio una vacca. Uno ,due ,tre, quattro cazzi , non ne avevo mai provati tutti insieme , due per volta , il mio culo li riceveva ma il dolore non diminuiva , la mia voglia cresceva , ero affamata di tutti quei cazzi , mentre mi sfondavano ,il mio desiderio cresceva , vederli soddisfatti con quei ghigni mi rendeva felice . Era un bel spettacolo ,sentire due cazzi dentro di me ,uno in bocca , l’altro glielo menavo alternandolo in bocca, ma la golosità non si fermava neanche quando li ho sentiti tutti e quattro spruzzare dentro di me , avevo la bocca piena , il culo inondato , la mano grondante , ero una vacca con la V maiuscola , soddisfatta di aver fatto godere quei porci .
Mentre ridevano , si raccontavano cosa mi avessero fatto , uscivo dall’appartamento con tutto di loro , pensavano di avermi presa invece ero io che avevo preso da ognuno di loro il piacere , me lo custodivo dentro mentre passeggiavo lungo il ritorno .
di
scritto il
2023-08-17
3 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.