Corna e Tenerezze

Scritto da , il 2010-02-25, genere etero

Nei giorni scorsi sono successe due cose in particolare, la prima è che Giulia ha voluto fare l'amore tutti i giorni, e nello specifico ha voluto sempre fare sesso anale dove ultimamente prova orgasmi molto forti. La seconda cosa è la sua richiesta di organizzare in una stanza di un Hotel una Gang Bang con diversi uomini di colore. Li vorrebbe tutti Afro Americani di classe e posizione sociale elevata. Non è cosi facile trovare gente cosi, ho messo annunci con delle foto di Giulia in siti americani dedicati ad incontri tra persone di livello sociale alto. Non so cosa succederà. Ieri sera una nuova scarica di adrenalina ha invaso la mia vita quando Giulia ha voluto fare sesso anale sotto la doccia e urlava come non l'ho mai sentita. Lei in pasato ha fatte altre gang bang, alcune di nascosto che poi ho scoperto(non so se tutte..).
Lei mi ha confidato che prova emozioni intense quando viene penetrata da due uomini. Intanto mi ha detto che sabato mattina si è vista ancora col tipo dalle dotazioni "straordinarie". Sono andati a "scopare" in un Hotel sulla 48esima. Ho già capito che quel posto è il suo punto di rifermento per le corna. Conosco bene il posto, siamo stati li negli anni scorsi quando venivamo a NY per vacanza. Nei giorni scorsi sono andato in quel posto e chiedendo ad una gentile signora addetta alle prenotazioni se in quei giorni era stata li mia moglie ho scoperto che Giulia va in quel posto diverse volte. Quindi di corna Newyorkesi me ne ha fatte diverse... Non so ancora con chi, ormai non sono sicuro se queste persone le conosco. Ma sto imparando ad essere più sereno, e prendo il tutto con filosofia. Anche perché quando torno a casa c'è sempre una Giulia che vuole "scopare" intensamente e non mi da tempo di pensare o ingelosirmi. A Milano non ho mai fatto tanto sesso come in questi primi periodi Americani.
A volte la notte dormo poco o mi alzo prestissimo, e come adesso ne approfitto per scrivere. Solo poche ore fa Giulia era su questo divano che ho vicino e nuda ed eccitata mi diceva "spingi, dai spingi.." e poi mi leccava il collo e godeva. E solo dopo un ora è tornata per farlo ancora ... dovrei aver sonno ed essere stanco ora ma non è cosi. Non so il perché.
Dopo ogni sua "botta alla mia dignità" tra corna e bugie, vado punto e a capo. E ricomincio ancora a rincorrerla al buio, seguendo la sua ombra. A volte invece mi sento sospeso immobile e lei che si muove velocemente tra un uomo ed un altro mi rende piccolo piccolo e non riesco a reagire.
Ieri mentre facevamo l'amore, sentivo il suo respiro ansioso sulla mia pelle e mi sembrava che quell'istante ripetuto fosse per sempre. Facciamo sesso spesso e ogni volta sembra che mi passa sopra come un treno lasciandomi dopo solo sul letto o sul divano mentre si fa la doccia.
Si alza subito dopo l'orgasmo e mi guarda dall'alto verso il basso e dopo avermi guardato pochi secondi si china e mi bacia dolcemente, cammina un pò e nuda va verso la grande vetrata che da su central park e appoggia le labbra sul vetro, lo fa spesso. Poi torna da me e mi accarezza e subito dopo va in doccia.
L'altro giorno ha voluto scopare in piedi appoggiata al muro, è stato molto faticoso per me, non è che sono un granché come "super amante", ma ce la metto sempre tutta.
Mentre la penetravo, lei era "avvinghiata" al mio corpo, sentivo le gambe farmi male e lei che mi sussurrava in un orecchio ... "dai amore fai godere la tua regina..." alla fine ha avuto un bell'orgasmo ed io sono quasi crollato a terra con le gambe che mi facevano male, lei è venuta su di me e mi ha leccato le labbra dolcemente.
È sempre un casino la mia mente piena di pensieri, e lei luce dei miei occhi e lei crudele donna che si nutre della mia dignità ... lei ... che riempie la mente ed il cuore. E spesso il cuore e la mente si scontrano ed io che sono inerme e nudo troppo spesso ... troppo spesso resto fermo, perché non capisco qual'è la direzione giusta.

Questo racconto di è stato letto 6 1 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.