Oltre il pollaio

Scritto da , il 2012-12-23, genere sentimentali

Consapevole di quanto le forti emozioni riuscissero a stimolare le mie fantasie mi condusse nei pressi di una baracca in legno dove aveva deciso di immortalarmi nella più assoluta nudità.
Già adeguatamente predisposta, in maniera da agevolare l’azione che stavamo per condividere, mi sfilai rapidamente il soprabito, sotto al quale non avevo indossato null’altro, accovacciandomi a terra di fronte al portoncino di legno non priva di una inevitabile apprensione alla sola idea che qualcuno potesse sapraggiungere in quel frattempo ed assistere a ciò che stava avvenendo.
Egli pareva voler prolungare appositamente ed in modo perverso una simile esibizione certo che il lasciarmi più a lungo esposta in quella maniera avrebbe generato sicuramente quelle estreme emozioni di cui sovente andavamo fantasticando.
Ecco allora prendere corpo nell’immaginario il sopraggiungere di una inaspettata presenza che, avvicinatasi senza fare eccessivo rumore, improvvisamente e senza destare immediate reazioni, parzialmente occultata oltre ad una catasta di legna posta a poca distanza, osservava con palese compiacimento ciò che ormai era troppo tardi per poter ancora celare.
Avvertire gli sguardi dello sconociuto individuo sulla mia nuda epidermide non fece altro che accrescere ancor più quelle recondite passioni che albergavano nei meandri più occulti della mente.
Cercando di dominare ogni istintiva forma di possibile inibizione mi lascia immortalare in quel modo consapevole di offrire una gratificante visione alla anonima presenza che in disparte stava usufruendo dell’opportunità che gli veniva incredibilmente elargita.
Senza che ciò potesse destare eccessi di naturale allarmismo, dettato dall’inconsulta situazione che si andava creando, proseguimmo quanto intrapreso quasi che il presagire di estreme conseguenze ad un simile atto fosse ipotesi del tutto remota.
Neppure al riscontro che oltre quella legnosa paratia l’uomo stava probabilmente svolgendo una frenetica attività manuale suggerì al mio accompagnatore di interrompere quanto aveva così ostinatamente deciso di intraprendere.
Percorsa da fremiti di insensata emozione accettai di essere ancora ritratta assecondando le istruzioni che mi venivano impartite, apparentemente incurante di quella presenza ch,e sempre più ossessivamente, si stava nel contempo impadronendo anche dei miei cerebrali pensieri.
Ora il mio corpo era pronto a riceverne le libidinose carezze che con lasciva eccitazione egli certamente mi avrebbe imposto se solo avesse trovato il coraggio di uscire da quel nascondiglio che gli impediva di potermi leggere nella mente.
Fu allora che il mio solerte accompagnatore decise di apporre l’ulteriore suggello alla propria opera aggiungendovi ciò che ancora più perversamente poteva contribuire a rendere quell’evento decisamente speciale.
Indicandomi la catasta di legna, quale adeguato fondale per le ulteriori riprese che intendeva effettuare, mi fece dirigere alla volta di quella scenografia dove l’anonima comparsa avrebbe potuto ancor meglio verificare ciò che la mia nuda epidermide ancora poteva così follemente elargire.
Poggiata con la schiena sulla ruvida superfice alle mie spalle, cercando di rimuovere dall’udito l’ansimare che oltre a quel muro si andava facendo ritmicamente più attivo, avvertii crescere in me incontrollabili fremiti di cocente passione che mi impedivano di opporre resistenza a quel musicale richiamo giunto ormai prossimo al culminare di un manuale piacere.
Troppo vicina per non venire predata dalle libidinose effusioni che la mia nudità stava veicolando sempre più trasgressivamente alla volta di quell’essere maniacale, ecco che questi, fattosi molto più audace, sospinto da irreprimibile desiderio di potermi esternare tutta la propria passione, uscendo allo scoperto mi si pose di fianco, ultimando con estrema rapidità l’opera intrapresa, imbrattandomi l’epidermide con una copiosa minzione spermatica che non potei in alcun modo evitare.
Rimanendo immobile, penzolantemente umido di piacere quasi che volesse farmi prendere completa visione del proprio sfogo, alla verifica della mia paralitica immobilità, si protese con il palmo della mano sino a saggiarmi la consistenza del seno.
La turgida rigidità dei capezzoli rivelava il mio stato emotivo e quel tocco leggero, ed estremamente efficace, mi ricondusse al reale, permettendomi di fuggire da una trama che mi avrebbe coinvolta sempre più pericolosamente.
Raccogliendo gli indumenti che mi ero levata andai a ricompormi al riparo della baracca di legno rifugiandomi nell’auto in attesa che il mio solerte accompagnatore mi raggiungesse per ricondurmi alla volta di casa dove il mio compagno era certamente già in febbrile attesa che facessi ritorno.

Questo racconto di è stato letto 2 8 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.