Incesto nobile 2

di
genere
orge

La chiavata serale prosegue senza altri problemi e il duca dopo aver assistito alla sborrata dell’uomo ha il cazzo al calor bianco così la prende ,lingua in bocca e cazzo da tutte parti e specialmente il culo della duchessa è riempito a dovere,lei non protesta anzi gode immaginandosi ancora incinta.
“Oggi mi sento diversa”
Lo dice mentre allatta le due bambine nuda e con il cazzo infilato per l’ennesima volta nel suo culo,gli conferma che si sono ingrossate le tette e si sente strana,il duca le consiglia di proseguire fino all’arrivo del ciclo e poi vedranno il da farsi.
Per una settimana prosegue la chiavata serale con gli uomini e il duca è sempre più eccitato,appena l’uomo esce si avvicina alla moglie con il cazzo in mano e si sega fino a sborrarle sulle tette e poi lecca tutto mentre la moglie gli succhia il cazzo ormai floscio.
Ancora due settimane e il ciclo non arriva e le tette si ingrossano sempre di più e si comincia a vedere la pancia ingrossarsi,di sicuro sono riusciti a ingravidarla e allora tutti gli uomini che erano pronti si devono accontentare con le sguattere del castello e si assiste a un orgia incredibile con donne riempite in tutti i buchi e sborrate a non finire con il duca che guarda super eccitato che scarica i suoi coglioni dentro un paio di culi che vengono sverginati.
Ormai le bambine sono cresciute e non vengono più allattate e sono affidate alle cameriere per farle mangiare e vestire e giocare mentre il duca è assorto alla pancia della moglie che cresce sempre di più e spera per l’ennesima volta che sia maschio
Il tempo passa e arriva il parto,il duca è vicino alla moglie in attesa ma alla fine dalla infermiera arriva il grido
“E’ maschio!!!!!!!! Ecco il suo discendete duca lo tenga pure in braccio”
l’uomo lo prende con tenerezza e rimira quel pistolino tanto sognato e alla fine arrivato e riceve subito una benedizione di una pisciata che gli lava la faccia,ma è tanto felice che accetta tutto e guarda la moglie con tenerezza.
Gli anni volano e i duchi si trovano anziani,sempre innamorati ma con i figli grandi,iniziano a pensare come educarli,come la madre dalle suore o come il padre dissoluti????? Il finale è che devono insegnare il sesso ma in maniera piacevole senza paure o pregiudizi come facevano loro alla loro età.
Anche anziani vogliono divertirsi ma ovviamente non ogni giorno ma quando il cazzo è carico si divertono come prima,pompini,seghe leccate e il gran finale con la duchessa inculata con dentro quasi i coglioni,negli anni hanno scoperto l’eccitazione a vedere l’altro pisciare con il cazzo o con le tette in bocca e spesso si lavano a vicenda sempre con la piscia.
Per iniziare l’insegnamento hanno una idea,andare al fiume a fare una nuotata e a prendere il sole,l’idea piace ai tre figli e così organizzano la gita con il solito codazzo di guardie che fanno sgombrare dalle altre persone il luogo dove hanno scelto di andare.
Arrivano,giornata splendida e sole a picco
“vi piace??dai cari levatevi i vestiti e prendete il sole forza!!certo anche noi ci liberiamo dei vestiti”
“ma mamma!!!!!papà!!!!!siete nudi ma volete che ci spogliamo anche noi?????”
“Ma certo non dovete avere timore di far vedere il vostro corpo ecco così brave!vedere vostro fratello si è levato tutto e voi??? Via le mutandine non abbiate paura come vedete anche noi siamo nudi e ci piace dai ragazze via tutto!!!”
Convinte anche le ragazze si liberano delle mutandine e rimangono splendidamente nude,fighe appena ricoperte da ricciolini e tette dritte con capezzoli duri per l’aria e per la novità
Il fratello alla vista delle nudità ha il cazzo subito in erezione se lo tocca ma non sa come comportarsi
“mamma ma cosa è quel paletto e come mai il papà non è dritto??”
“oggi avete visto per la prima volta un cazzo,certo care si chiama così mentre la vostra fessura si chiama figa,è nostro compito eccitare il maschio palpando e leccando il cazzo per farlo infilare nella nostra figa adesso vi faccio vedere io come si fa e poi proverete anche voi”
La duchessa senza remore inizia a spompinare il figlio mentre mena il cazzo del marito sperando di eccitarlo,cosa che succede subito e così si ritrova due cazzi duri e pronti,si stacca dai cazzi e si rivolge alle figlie.
“avete visto come si fa adesso forza provate anche voi,ne avete due a disposizione forza aprite le bocche e datevi da fare”
Le due ragazze si mettono in ginocchio e una il fratello e un’altra il padre si infilano i due cazzi in gola,la madre eccitata si mette di fianco alle due e infila le mani nelle due fighe iniziando a sbatterle.
“mammaaaaaaa che bello non ho mai provato ahhhhh siiiii che bello il cazzo in bocca e una mano nella figa godooooo”
Se una è eccitata al massimo l’altra non è da meno e mentre le viene sbattuta la figa si strizza le tette e i capezzoli ingoiando sempre il cazzo,le loro fighe sono un lago di umori
Ovviamente i due non resistono molto e quasi in contemporanea iniziano a sborrare in bocca alle due ragazze che vogliono staccarsi ma le obbligano e ingoiare tutto,scaricati sfilano il cazzo dalle due bocche e subito la madre arriva e si getta sulle due cappelle per pulirle e bersi le ultime gocce di sborra.
“mamma ma perché non ci hai insegnato queste cose è stato bellissimo ma possiamo solo prenderlo in bocca il cazzo o possiamo fare altro?? E poi posso assaggiarlo ancora mi è piaciuto e vorrei farmi papà”
“dovete sapere care che gli uomini si svuotano per un giorno non possono fare altro,noi invece potremmo andare avanti tutto il giorno a godere,forse tuo fratello avrà ancora cariche ma papà basta l’età avanza,se volete proprio potete andare dalle guardie,se vi vedono nude saranno di sicuro pronte se volete potete andare a trovarle”
Le due ragazze si fiondano verso le guardie che a vederle non sanno cosa fare e guardano il duca,lui gli fa un gesto di conferma e allora mollano le spade e si attaccano alle due tirando fuori subito i cazzi già in tiro.
In un attimo si levano i vestiti e si attaccano alle tette e alle fighe che vengono leccate e succhiate mandando in visibilio le ragazze che impugnano due cazzi e iniziano il loro amato pompino.
Le giovani guardine non reggono molto e scaricano la sborra dritto in bocca le ragazze,queste ingoiano felici e impugnano gli altri due cazzi che erano in attesa e ricominciano a succhiare,la madre và a controllare come procede l’incontro ma viene presa sdraiata a terra e due lingue le scavano la figa e le succhiano i capezzoli fino a farla venire.
Le tre donne ritornano dal duca che piglia la moglie e le infila la lingua in bocca palpandola,il fratello ha ancora il cazzo in tiro e lo infila nella prima bocca delle sorelle mentre l’altra si accontenta di accarezzare i cazzo del padre e di farsi masturbare dalla sorella che sta quasi strozzandosi con il cazzo del fratello che preso dalla voglia lo infila in gola fino ai coglioni per finire con il cazzo in mano e schizzi di sborra che riempiono le tette della ragazza.
Finita questa gita organizzata per svezzarle si rivestono e ritornano nel castello con le sorelle che si preparano a giorni con tutti i cazzi della casa loro disposizione.
Ma un dubbio le assilla,come faranno a prendere in bocca i cazzi??? Non possono certo dire a una guardia o a un cameriere,dammi il cazzo che voglio spompinarti,non sanno cosa fare.
scritto il
2023-04-03
6 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Incesto nobile 1

racconto sucessivo

Incesto nobile 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.