Mamma ti amo 2

di
genere
incesti

Nel frattempo telefono a casa, mi risponde mamma, "ciao mamma guarda che sto tornando a casa, poi ti spiego." "va bene caro a dopo ciao."

Che io sappia non ha nessun altro uomo che frequenti, infatti non esce quasi mai, se non per fare la spesa o andare dai nonni. Raramente fa delle uscite con le sue amiche, ma che io ricordi non ha mai passato la notte fuori casa.

Dopo qualche minuto sono a casa, lei mi viene incontro, indossa una gonna nera appena sopra il ginocchio che le fascia alla perfezione sia le gambe che il culetto, ed una camicetta grigio perla, i capelli legati in una coda di cavallo, leggermente truccata. Ama essere sempre in ordine, anche quando sta a casa.

Gli spiego il motivo per cui ero a casa, e lei mi dice che ne approfitta per andare dai nonni, è ancora presto, mi dice che tornerà in tempo per preparare il pranzo.

I suoi genitori abitano nel Comune accanto, ad una decina di km.

Cinque minuti dopo che è uscita, prendo il suo pc e controllo la cronologia, e vedo che ha visitato spesso dei siti porno dove il tema principale riguarda sesso tra madre e figlio, inoltre scopro che frequenta una chat erotica dove ha postato delle sue foto dove non si vede il suo volto ma il suo corpo vestito solo con costumi da mare molto striminziti. Mi segno il nome della chat, mi è venuta la fantasia di provare a chattare con lei. Metto il pc a posto e vado in cucina a preparare il pranzo, sono un cuoco provetto, la cucina è un mio hobby ed ho abbastanza fantasia.

Decido che per pranza preparerò una fettuccina con salmone, e per secondo una scaloppina al limone. farò una sorpresa a mamma.

Alle 12.30 arriva mamma e trova la tavola apparecchiata e l'acqua che bolle. "Hei Aldo che buon profumino" cosa hai preparato di buono?" " Fettuccine al salmone e scaloppine al limone, so che ti piacciono." "Sei un tesoro, il figlio che ogni mamma vorrebbe avere."

Mi si avvicina e mi schiocca un bacio sulla guancia. Sento il suo seno premermi sul petto, ci manca poco che me ne venga nelle mutande, la sua pelle emana un profumo delicato ma intenso.

Ci mettiamo a tavola e mangiamo tutto con gusto, il cibo viene accompagnato da un vinello bianco frizzante e fresco, ma senza esagerare.

Dopo pranzo vado in camera mia a giocherellare con il mio pc, mentre la mamma rigoverna la cucina.

Apro la pagina della chat che frequenta la mamma e creo un profilo mio uso il mio nome, e posto delle mie foto fatte in campeggio con gli amici l'anno prima, facendo attenzione a non far vedere il viso. In alcune foto si vede solo il busto, mentre in altre anche la parte inferiore dove il mio pacco è coperto da uno slip dove si nota che è bello pieno. Non si vedono i tatuaggi, la stella che ho sulla spalla destra ed il serpentello sull'avambraccio sinistro, perchè li ho fatti da poco.

Cerco il profilo di mamma e gli invio un messaggio " Bella signora buongiorno, la trovo molto bella, beato il suo compagno che la può avere sempre al suo fianco."

Dopo circa un'ora mi arriva la sua risposta "Buongiorno a lei, vedo che sei giovane, comunque non ho nessuno che si prenda cura di me, sono single."

"Come ti chiami bella signora" "Mi chiamo Ale (usa il suo diminutivo), e tu come ti chiami?" "Io mi chiamo Aldo, e si sono giovane, ma non troppo, devo farti i miei complimenti, hai un bellissimo corpo. E devo dirti che trovo strano che tu sia single, come fa una fatina così bella ad essere single, saresti la felicità di qualsiasi uomo o ragazzo." " Cosa devo dirti, sono stata sposata, ma quell'imbecille di mio marito alla fine ha preferito andarsene con una straniera lasciandomi sola con mio figlio, che guarda caso si chiama come te, che coincidenza." "Cosa fai nella vita bella fatina?", "Niente o quasi, accudisco Aldo e tengo pulita casa, e faccio delle traduzioni per una azienda, lavoro da casa." "Bella fatina, mi permetti di chiamarti bella fatina? Adesso ti devo salutare, ma spero di poterti risentire." "Certo, mi piace bella fatina, ok ci risentiamo quanto prima, sperando di non avere in giro mio figlio, sai è un poco geloso di me." " lo sarei anche io, comunque ciao a presto."

Chiusi la chat e scesi in soggiorno dove trovai mamma al pc, "Ciao che fai?", "Niente di importante, sto traducendo una lettera di un ditta tedesca che è in affari con la mia azienda."

"Senti mamma, cosa ne dici se questa sera invece di cucinare andassimo a mangiare una pizza, in paese ha aperto una nuova pizzeria, gli amici dicono che fanno la pizza molto buona, e poi fanno solo la pizza, non fanno altro." "Va bene tesoro, una pizza la mangio volentieri, sono stufa di carne."

"Ok mamma allora ci vediamo più tardi adesso vado a fare un giro in paese, chissà che non trovi una fidanzatina, ahahah." "Non fare tardi, e per la fidanzatina auguri ahahah."

(continua)
di
scritto il
2023-03-28
1 0 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.