"Al buio"

Scritto da , il 2012-12-04, genere prime esperienze

Era venuto il momento fatidico... Martina aveva appena suonato al campanello. Le aprii con il cuore che mi sussultava nel petto.
"Ciao!"
"Ciao..."

La sua voce era dolce e sottile. Ci scambiammo qualche parola, del tipo "hai avuto difficoltà a trovare casa mia?" o "scusa, avresti un po' d'acqua per favore?"... ma dietro quei convenevoli già si palpava nell'aria l'emozione e di tanto in tanto la voce ci tremava un poco nella gola. Al tempo stesso, irresistibilmente, due sorrisoni ci si allargavano in viso, mentre di tanto in tanto abbassavamo gli occhi.
Era un tira e molla che non poteva durare a lungo.
Mi fece i complimenti per la casa mentre le portavo un bicchiere con l'acqua.
"Posso offrirti qualcos'altro... un caffé..."
"No grazie..." mi rispose lei guardandomi negli occhi un po' divertita.

Le proposi di sederci tutti e due sul divano: poteva essere un modo per avvicinarci allo scopo per cui ci eravamo incontrati.
Avevo trovato il suo indirizzo mail su internet, in uno di quei siti per incontri. Mi aveva subito passato il suo numero senza scendere in dettagli e allora... eccoci qua, a casa mia finalmente...

Eravamo l'uno accanto all'altra e continuavamo a parlare, ma ben presto gli argomenti sarebbero stati esauriti... e del resto sapevamo bene entrambi di che cosa eravamo in cerca.

Tuttavia la conversazione era piacevole. Mi disse che lavorava in uno studio legale e che da qualche anno stava cominciando a formarsi il suo giro di clienti, una cosa tranquilla: "sono una civilista, per cui i casi più frequenti riguardano contenziosi condominiali, pratiche di sfratto e altre cose carine di questo genere...". Prendeva il suo lavoro con una certa levità e un certo distacco e, quando ne parlava, la sua voce diventava improvvisamente professionale e seria, per poi illuminarsi nuovamente in un sorriso indagatore.
Le raccontai del mio di lavoro, tutti i giorni tra i ragazzi del liceo ad insegnare matematica e fisica.
"Ah, quindi sei un prof!" esclamò tra il compiaciuto e l'ironico.
Sembrava sorpresa di questa scoperta e fece per riaccomodare i fianchi contro il bracciolo per guardarmi negli occhi.
Quella vena di ironia le rimaneva nel balenìo dello sguardo, ma notai la lieve porpora delle sue guance mentre avvertivo l'erezione gonfia dentro i pantaloni. Non volevo che se ne accorgesse subito e cercavo di tenere le gambe chiuse, ma era chiaro che prima o poi avrei dovuto smettere di nascondermi dietro a un dito se volevo combinare qualcosa. Così, mentre cercavo di sedermi più comodamente, decisi di lasciare che le cose andassero liberamente per il loro verso. Stavamo ancora parlando delle mie classi quando notò il pianoforte all'angolo opposto della sala.

"Suoni?" mi chiese incuriosita.

"Sì, ormai da un po' di anni... ogni tanto faccio qualche concerto..."
"Bello!"

Martina sembrava contenta. Mi stava studiando per capire quanto poteva fidarsi di me, ma chiaramente si rendeva conto anche lei del fatto di non poter girare attorno alla cosa ancora per molto.
Ogni tanto, nelle piccole pause tra uno scambio di battute e un altro, accennava un sorrisetto e un piccolo respiro, come se fosse divertita da quel gioco di temporeggiamento.

Decisi che era arrivato il momento di uscire allo scoperto.
Le chiesi di che colore aveva i capelli.
"Biondi..." mi disse timidamente.
"Sono lunghi?"
"Ce li ho fino alle spalle... poco sopra... Senti?" e si avvicinò con il corpo per farsi toccare.
Le sfiorai i capelli, accarezzandoli. Poi cercai di guardarla in volto, sentii i suoi occhi in quell'attimo di silenzio. Forse era il momento giusto...

"E..." cominciai con un filo di esitazione prima di proseguire, "posso baciarti?"

La richiesta mi era uscita temeraria, ma avevo sentito un che di tenerezza nella mia voce. Sentivo il suo viso vicino e mi sporsi in avanti. Un attimo dopo le nostre bocche si erano incontrate... premetti le labbra sulle sue, dapprima incerto, poi, sentendole schiudere appena le labbra mi feci coraggio e la baciai più avidamente. Il sapore di lei e il contatto intimo della sua bocca mi facevano quasi girare la testa, mentre a tratti respiravamo forte dal naso. Ci staccavamo talvolta, come mordessimo un frutto a poco a poco, per ritornare di nuovo con le labbra premute le une sulle altre. Eravamo l'uno dentro l'altra, quando le nostre lingue si sfiorarono. Non seppi subito se la cosa mi piaceva. Sentii il contatto umido di quel giocattolo, la sua saliva e ci fu un istante di incertezza. Ci ritraemmo, staccandoci di nuovo di qualche centimetro per respirare meglio. Mi aveva appoggiato le mani sulle spalle mentre ci stavamo baciando. Le scivolai dolcemente con la bocca sul collo, per baciarla lì, a lungo e spostarmi pian piano più verso la gola. Mentre continuavo a coccolarla, a un certo punto mi sentii toccare: la sua mano era scesa, calda e morbida, sopra una coscia e tastava il tessuto per insinuarsi a poco a poco verso la patta.
Mi ero risollevato dal suo collo per sostare un momento a godermi quella coccola. Allargai un po' le gambe per lasciarle il passaggio più agevole. Il rigonfiamento sfacciato dei miei pantaloni la fece sorridere. Provai ad allungare anch'io le mani verso il suo bacino. La sua mano era arrivata ormai sul mio membro e cominciava a palpare e a massaggiare.
Le toccai le gambe: portava un paio di jeans fcomodi, non attillati. Tentai di far scivolare la mano verso la sua pancia. Non opponeva resistenza... trovai la fibbia della cintura e scivolai più giù con le dita.
Allargai di più le gambe per gustare ogni più piccola piega di quel massaggio meraviglioso. Martina saliva e scendeva con il palmo della mano facendo scorrere le dita.
Le sfiorai la stoffa, che si tese appena in mezzo alle sue cosce... aveva aperto le gambe per incoraggiarmi, così cominciai anch'io ad accarezzarle la fichetta. Premevo la mano per poter sentire meglio il suo corpo, che nel giro di qualche minuto si era fatto caldo attraverso i pantaloni.
Ma anche lei continuava implacabile con le sue carezze e dovetti pregarla di fermarsi... ancora poco e mi sarei venuto ingloriosamente nei pantaloni

Ci guardammo. Era compiaciuta di avermi sentito cedere prima di lei e mi fissava, sorniona, ma era evidentemente eccitata dalle mie carezze.
Ci prendemmo una pausa... fu spontanea, abbandonandoci sullo schienale del divano per socchiudere gli occhi qualche secondo.

Non sopportavo più i pantaloni addosso ormai, tanto più che il mio pisello cominciava a trovarli troppo stretti...ma non volevo forzare le cose e sembrarle frettoloso.

"Aiutami a spogliarmi..." fece lei quasi sottovoce, tremendamente dolce, con la voce sommessa per l'intimità che si era creata tra noi. Se ne stava lì, abbandonata sul divano e aspettava... Mi avvicinai per sbottonarle la cinghia, poi i pantaloni e abbassarle la cerniera. Feci tutto questo lentamente, con gentilezza, poi la sua mano fermò la mia, scostandola delicatamente.
Martina fece per alzarsi. Udii il fruscìo dei pantaloni che si stava sfilando senza fretta. Lasciò scarpe e jeans in un angolo sul pavimento. Era a piedi scalzi.
Fu allora che cominciai a spogliarmi. Tenevo ancora su gli slip e sentivo il suo sguardo su di me, anche se non potevo vederla. A torso nudo mi avvicinai nuovamente a lei per riprendere a toccarla. Le accarezzai i fianchi, la pancia, su su fino al petto: era già senza reggiseno. Le premetti appena i palmi delle mani sui capezzoli nudi, poi mi abbassai per baciarli e sorbire piano il sapore della sua pelle. Dopo poco mi ritrovai a sentire le sue dita allontanare le mie labbra da lei con grazia per invitarmi a risalire.

Martina ridacchiò teneramente...

"Perché ridi?" le chiesi stranito...
"C'è qualcosa l'ha sotto..." fece lei di nuovo ridendo subito dopo...

Sorrisi, un po' imbarazzato... dovevo essere troppo buffo con gli slip che ancora un po' scoppiavano, come una vela gonfiata al limite dal vento in poppa. Li sfilai... ed il pene scattò in avanti con una specie di effetto a molla, grosso, con l'arcata tesa e la testolina all'insù. Sapevo che Martina lo stava guardando...

"... qualcosa di molto importante!" le ribattei per buttarla sul ridere. In queste occasioni noi uomini diventiamo irrimediabilmente impacciati... ed allora l'unico modo per trarsi d'impaccio è fare il pirla.
Scoppiammo a ridere entrambi di gusto, con l'eccitazione che ci stringeva la gola. Con la mano mi feci sballonzolare il pisello due o tre volte a destra e a sinistra per lasciare poi che il dondolìo cessasse da solo.
"Ma... Che scemo!" rideva ancora Martina divertita.

"E adesso che cosa prevede ancora lo spettacolo?" mi domandò poi a voce più bassa e suadente.

"Ah non lo so! Dimmelo tu..." le risposi sapendo bene che cosa avrei desiderato ma senza osare ancora chiederlo.

"Ti faccio un indovinello..." mi disse lei.

"Vai!"

"Se indovini subito ti faccio una cosa..."

"e se non indovino?"

"Non te la faccio...".

"Eh no! Non vale!"

"Queste sono le regole... prendere o lasciare!".

Volevo quella cosa... dio se la volevo... anche perché avevo già capito che cosa intendeva naturalmente... non potevo perdere!

"Vai con l'indovinello"

"Secondo te sono ancora con le mutandine o sono senza?".

Perfida... ma secondo me le aveva ancora addosso e glielo dissi.

"dici che ho ancora le mutandine? sicuro?"

"Sì, dai Martina... ho ragione o no?"

"Vieni a vedere..." mi invitò lei candidamente.

Mi avvicinai e cercai di allungare timidamente una mano...

"Giù... giù..." mi ordinò lei facendomi segno di scendere. Mi abbassai sulle ginocchia, fra le sue gambe nude facendo scivolare le dita sulle sue cosce, su e poi ancora su. Avevo vinto! Ebbi un tuffo al cuore sentendo la stoffa delle sue mutandine sotto i polpastrelli. La solleticai sul cavallo. Poi portai le dita sull'elastico che le cingeva i fianchi... sollevai lo sguardo per chiederle autorizzazione a procedere... Mi sorrise senza dir parola e lasciò che le sfilassi le mutandine, mentre cominciavo a fissare quel fiorellino schiuso là in mezzo.

Poi mi lasciai andare con la testa sul sedile del divano, la guardai ancora in viso e lei si accoccolò sul pavimento vicino a me.

"Hai indovinato..." mi sussurrò facendo i capricci.

"Eh sì" feci io, che al sollievo ormai avevo sostituito una sorta di pacato senso di vittoria. Il desiderio era lì, sempre presente ma come congelato per un istante.
Martina afferrò il pene con la sinistra, vicino alla base e iniziò a masturbarmi piano con la destra. I suoi polpastrelli si muovevano lentissimi, scivolando poco appena sul glande, in sù e in giù e mi davano un brivido dolce. Sentii avvicinarsi l'orgasmo e le fermai la mano prendendola tra le mie. Mi guardava, monella, compiaciuta del mio stato precario di bilico, mentre restavo lì con gli occhi da pesce lesso, teso nello sforzo supremo di trattenere l'eiaculazione. L'avevo fermata in tempo e riuscii a resistere, prendendo tempo e fiato per riposarmi. Martina teneva ancora una mano sul mio ginocchio... e mi sembrava che quel solo contatto, se non mi fossi concentrato abbastanza, quel palmo caldo e morbido avrebbe potuto farmi venire in quel momento per una sorta di effetto riverbero.

Eravamo ancora accoccolati per terra, quando le nostre bocche si incontrarono di nuovo... e, ancora l'uno dentro l'altra, le sfioravo il palato con la lingua, stavolta senza temere di incontrarmi con la sua e di sorbire il sapore della sua bocca tiepida e voluttuosa.

"beh..." cominciò Martina dopo che ci fummo staccati di nuovo ed ebbe ripreso un po' di fiato, "visto che hai vinto... devo farti una cosa..., però dopo voglio che mi trapani come si deve...". Lo disse con una tale naturalezza che non mi sembrava di stare più nella pelle ormai.

"Sarà fatto..." le promisi.

"Li hai mai visti i bronzi di Riace?" mi chiese maliziosamente, senza che per altro riuscissi a capire che cosa aveva in mente con quella curiosa domanda.

"Sì... da bambino... quando ci vedevo ancora i miei mi avevano portato al museo..."

"Quindi sai come sono fatti?"
"Più o meno... perché?

"Immagina di essere uno di loro..."
"Ok..." le risposi, ma ancora non capivo.
"Fai il bronzo, no? imitalo!"

Ok... avevo capito! Martina era rimasta a terra mentre mi alzavo in piedi, l'erezione ancora gonfia e svettante in mezzo alle gambe. Sentii un pizzicorino delizioso salirmi su fino al petto mentre pregustavo il mio sogno ad occhi aperti. Non sapevo quando e come avrebbe cominciato e questo mi eccitava terribilmente.
Ma poco dopo sentii le sue labbra posarsi sull'interno di una coscia per deporvi un piccolo bacio, poi un altro, un altro ancora... tanti bacini qua e là, su una coscia e sull'altra, poi sui testicoli, un bacino, un altro bacino e la pressione dolce delle sue labbra che affondavano nella sacca tenera dello scroto, un bacino ancora più su, fino alla base del pene. E poi ancora, la sua bocca risaliva piano baciando a poco apoco tutto il mio membro centimetro per centimetro, fin su in cima! Poi cominciò a leccarlo, ridiscendendo lungo il gambo. La sua lingua si muoveva con arte delicata e dipingeva nella mia fantasia, sul mio corpo i colori a pastello, caldi, di un paesaggio rotondo di tramonto rosso.
Era di nuovo risalita sulla cima per accogliere il glande fra le sue labbra tenere... e di lì mi faceva scivolare a poco a poco nella sua bocca.
Ero un principe ormai, vezzeggiato, al sicuro, in quel rifugio tiepido e bagnato, con la sua lingua che continuava ad accarezzarmi e di tanto in tanto mi sospingeva contro il palato per succhiare piano. Poi il gioco cominciò a farsi più serrato, con Martina che, sempre tenendolo fra le labbra, aveva ripreso a massaggiare i testicoli con una mano... L'altra mano era ancora ferma, tanto che mi stavo chiedendo dove fosse finita, quando la sentii insinuarmi un dito tra le chiappe in cerca dello sfintere.
Meno male che avevo appena fatto la doccia! Non è bello fare figure ... ehm... di merda in questi casi!
Con il ditino cercava, lei, monella, e alla fine lo trovò. La sentii che iniziava a pigiare dolcemente, senza abbandonare il contatto del polpastrello, ora affondando ora risalendo e nel frattempo muovendo quel bottone di piacere lievemente in tondo.

Era un fuoco incrociato! Troppa grazia!!! Non credevo a quello che sentivo, mentre davanti la sua bocca continuava a lavorare di concerto con la mano. Resistetti onorevolmente, fin quando le prime avvisaglie di debolezza mi portarono in pochi istanti allo sfinimento.
Credo di non aver mai goduto così tanto... Non so dire quanto durò quell'orgasmo... So solo che a un certo punto mi sembrava di non riuscire più a smettere di rovesciarle in bocca zampilli caldi dalle viscere e ad ogni spasmo vedevo le stelle... da impazzire!!!
Quanto cazzo ne avevo ancora da spruzzare?!
Ma si sa... a un certo punto tutto prima o poi finisce... La cosa grandiosa era che però, anche quando ebbi esaurito anche le ultime cartucce, il mio corpo non sembrava aver esaurito le vibrazioni che ancora lo scuotevano. Mentre Martina continuava a tenermi in bocca e a tenermi quel dito nel sedere, sentivo di non poter controllare tutta una serie di contrazioni che arrivavano non appena mi sembrava di star cominciando a rilassarmi.
Continuai così, a sentirmi scuotere di piacere quel filo invisibile che legava il mio ano al prepuzio per alcuni minuti, poi a poco a poco anche le scosse di assestamento si esaurirono, mentre mi chiedevo se Martina nel frattempo avesse ingoiato...

A un certo punto sentii le sue labbra schiudersi per lasciarmi libero e subito dopo la sua faccia appoggiata sulla coscia, con il suo respiro caldo a tenermi compagnia. Mi abbandonai seduto sul divano con la testa bassa verso di lei. Rimanemmo così, riposandoci, mentre a poco a poco, a mezze parole e mezze frasi, la conversazione rifioriva tra noi, sommessamente. Qualunque commento mi passasse per la testa di dirle, anzi, qualunque complimento mi lasciava il timore di sembrarle ridicolo... così non le dissi subito quanto era stata brava...
"Sei un'artista..." mi azzardai qualche minuto dopo, ricevendo il suo timido "grazie" mescolato all'accenno di un sorriso.

"Che ore sono?" mi chiese poi lei con dolcezza, a bassa voce. Toccai le lancette dell'orologio che portavo ancora al polso.

"Le cinque e mezza..."

"Che palle..." replicò lei pensando ad altro, "alle sette mi vogliono per un compleanno..."

"Stasera?" le chiesi timidamente.

"Sì, ma magari dopo mando un messaggio che non vado perché non mi sento bene...". E dette queste parole, mi guardò prima in faccia, poi in mezzo alle gambe senza riuscire a trattenersi dal ridere.
Fu contagiosa...Era tutta la situazione ad essere grottesca! Lei che si era appena fatta venire in bocca da uno sconosciuto incontrato su internet, io che me ne stavo ancora lì, nella mia statuaria beatitudine, con le gambe aperte dopo essermi appena lasciato sprofondare seduto sul divano davanti a lei. Ancora tenevo sguaiatamente le gambe aperte assaporando quel che rimaneva nelle mie fibre della delizia che avevo appena vissuto.
E quello era solo l'antipasto! Avevo bisogno di ricaricare le cartucce per adempiere alla mia promessa.
"Adesso ti va un caffé?" le domandai.
"Direi che ora ci sta..." fece lei cominciando ad abbandonare il tono di intimità di qualche istante prima, mentre si rialzava dal pavimento.
"Ahia!" si lamentò sollevandosi da terra, "ecco... l'unico motivo per cui mi pento di fare pompini e che ogni volta mi spacco le ginocchia!".

Ridemmo ancora di gusto, mentre ci spostavamo, cosa singolare, nudi in cucina ed aprivo la credenza in cerca delle cialde per l'espresso.

Il tintinnìo dei cucchiaini presto echeggiò in sala, mentre stavamo di fronte a due tazze di caffé fumante e Martina mi raccontava della sua amica Anna che festeggiava stasera. Il regalo lei gliel'aveva già dato e, tra l'altro, la data vera del compleanno era stata due giorni prima, quando si erano incontrate per un happy hour.

Ci fu una pausa di silenzio, meditabondo... poi Martina mi parlò... e sentii di nuovo il desiderio vibrare nella sua voce.

"prima di trapanarmi..." cominciò, "potresti però farmi una cosina che mi piace tanto..."

"Se mi dai il permesso..."

"Permesso??? La voglio!"

E scoppiammo a ridere come due deficenti.

"Molto ma molto volentieri, cara..."

Così ci scambiammo i ruoli, all'insegna della vicendevole felicità, ma lei voleva stare sdraiata mentre gliela leccavo. Ognuno sa il modo migliore, tutto suo, per godere, e a maggior ragione sa dove e come preferisce essere titillato. Eh le donne, come sono complicate! Anche nel sesso sono complicate, tanto che è molto più facile per una donna far godere un uomo con la bocca piuttosto che per un uomo fare lo stesso con una di loro.

"Più a destra... più su... ecco lì... mmmh!" ansimava Martina dando istruzioni come un parcheggiatore provetto mentre me ne stavo con la testa nascosta fra le sue cosce.
"Ah!" gemette forte dopo alcuni minuti avvinghiandosi con le unghie ai miei polsi, "fermo!".

Si piegò in avanti rialzandosi di schiena per frapporre la sua manina tra la mia bocca e la figa.

Voleva essere trapanata...

Fu un po' problematico mettere su il preservativo... io mi ero anche esercitato prima che lei venisse a trovarmi. Per me era la prima volta che facevo sesso e non ero pratico di queste cose. Poi tra l'altro, Tentare di infilarlo quando hai già il cazzo dritto è un'impresa da certosini! Ne avevo comprato una scatola della misura standard e, cazzo, mi andava un po' stretto! se non stavi attento c'era anche da vedere le stelle dal dolore se il lattice sfregava sul centro del glande
Così diedi spettacolo anche stavolta, con Martina che rideva come una pazza assistendo alla "vestizione"...
Finalmente fui pronto...

"Dai, maschio!" mi invitò con la sua ironia bastarda a sdraiarmi accanto a lei.

Bello però! La sentii che prendeva il mio uccello tra le sue cosce e mi lasciava scivolare piano dentro di sé. Fu una vera battaglia senza esclusione di colpi: ioo spingevo fin quando non sentivo male e mi fermavo per riprendere forza e ricominciare l'assalto; lei si contorceva muovendo il bacino in su e in giù per farmi entrare più dentro... e ogni volta che riuscivo ad affondare un po' di più, lei affondava le unghie su di me, solo che in quel momento il dolore dei graffi non lo senti tanto, perché senti quasi solo quello che ti succede in mezzo alle gambe.

Venne prima lei di me, gridando forte... e, mentre già sentivo i suoi umori rovesciarsi caldi sul mio membro, anche le mie forze cedettero rompendo gli argini.
Credo di aver sparato una litrata di roba e, cazzo, non avevo calcolato che col preservativo su, più forte sborri e più fa un male cane!

"Niente compleanno..." le sussurrai dopo un quarto d'ora di sonnacchiamento, "ci facciamo portare una pizza..."

Questo racconto di è stato letto 9 1 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.