Nel tunnel del peccato 3

di
genere
incesti

Partita la zia vagai tutto il giorno per la città senza una meta: qualche bar, i giardini e una sala cinematografica senza prestare alcuna attenzione alla proiezione. Nella mente mi si accavallavano pensieri confusi e cercavo inutilmente di rimettere in ordine le idee. Tornai a casa all’ora di cena e non riuscivo ad immaginare quale sarebbe stato l’atteggiamento di mia madre, che sicuramente era infastidita da ciò che era successo tra me e mia zia. Infatti la trovai cupa e silenziosa, mise a tavola la cena e mangiammo senza scambiarci una sola parola, e dopo aver rassettato si ritirò nella sua stanza senza degnarmi di uno sguardo. Rimasi sul divano a rimuginare, ma mi accorgevo che le parole che zia Giulia aveva detto sul suo conto stavano creando in me una breccia, al punto che mi ritrovai a chiedermi se per caso si stesse masturbando. Per la prima volta cominciai a pensare a lei non come una mamma ma come una femmina, e mi rendevo solo ora conto che era effettivamente una donna appetibile: 58 anni portati discretamente, un corpo formoso almeno quanto quello della zia, con due tette più o meno della stessa misura e un culo ancora più ampio. Nei miei osceni pensieri il suo corpo aveva preso il sopravvento su quello di zia Giulia, e senza rendermene conto mi ritrovai a spararmi una sega in onore di mia madre. Per tutta la giornata successiva il copione si ripetè: non mi rivolgeva la parola e non mi degnava di uno sguardo, così mentre stava rassetando dopo cena, decisi di affrontarla. La raggiunsi in cucina e le chiesi seccamente
-fino a quanto pensi di avere questo atteggiamento nei miei confronti?
Senza girarsi verso di me rispose altrettanto seccamente
-e hai anche il coraggio di rivolgermi la parola? Dovresti solo vergognarti!
-oh, ma che cosa ho fatto di così grave?
A questo punto si girò verso di me e inviperita mi aggredì verbalmente come un fiume in piena
-che hai fatto di grave?! Hai proprio una bella faccia tosta! Con quella troia hai dato scandalo al matrimonio di tua sorella! Ti sei scopato tua zia e questo a casa mia si chiama incesto! E per finire te la sei portata a letto sotto il mio tetto! Mi sento incazzata, mortificata e umiliata! Sei un porco depravato!
Allora risposi punto per punto
-al matrimonio abbiamo solo ballato, anche se un po’ troppo stretti, e se la zia si era agghindata come una zoccola non è certo colpa mia. Come non sono stato io a portarla nella mia stanza, hai visto anche tu che si è intrufolata lei. E poi che incesto e incesto: primo è una zia, mica una sorella o una mamma, secondo stati ancora appresso a questi retaggi?
Mia madre guardandomi con aria sconsolata, concluse prima di andarsene
-e li chiami retaggi? Ma vai a farti fottore tu e quella zoccola!
Quello sfogo comunque rasserenò, anche se di poco, l’ambiente. Il giorno successivo almeno mi parlava, anche se visibilmente ancora incazzata. Ma adesso il problema era mio, perché la guardavo con un malsano interesse e rimuginavo sulle cose che mi aveva detto la zia, e mi ritrovavo con il cazzo duro dal crescente desiderio appena ero vicino a lei. Con il passare dei giorni il suo atteggiamento nei miei confronti andava via via normalizzandosi, e la sera avevamo ripreso a guardare insieme la televisione, ma io più che altro non facevo altro che scrutare il suo prosperoso corpo e le parti che di volta in volta si scoprivano. Erano passati circa dieci giorni da quel nostro alterco, quando una sera lei mi chiese
-si è fatta più sentire quella puttana di tua zia?
Mentii dicendo di no. Non potevo certo dirle che mi aveva chiamato già due volte per dirmi che aveva voglia del mio cazzo e per sapere se scopavo o meno con mia madre. Cosi sarcasticamente disse
-figurati, troia come è ti avrà già sostituito.
Presi la palla al balzo e non lasciai cadere il discorso, così chiesi
-mamma, ma dimmi una cosa, perché ti ha dato tanto fastidio quello che c’è stato tra me e la zia? In fondo sono un uomo e lei è una donna ancora calda, è normale avere certi impulsi.
Dopo alcuni istanti di riflessione, come a voler trovare le parole giuste, rispose
-sì, sotto un certo aspetto è normale, ma ci sono almeno due aspetti che hanno reso quella storia un tantino squallida: primo un nipote non dovrebbe fare sesso con la zia e ne abbiamo già parlato; secondo tu sei un ragazzo e quella è una vecchia.
Mia madre non lo sapeva ma così dicendo mi stava offrendo una sponda che presi al volo
-sul secondo punto hai completamente torto. Devi sapere, ed è un fatto naturale, che i ragazzi si sentono maggiormente attratti sessualmente dalle donne mature, così come gli uomini fatti si sentono attratti dalle ragazzine. Fa parte della natura maschile. Sull’altro argomento non mi addentro perché non voglio litigare ancora, ma evidentemente la vediamo in modo diverso.
Al che lei incuriosita
-non, non litigheremo te lo prometto, ma spiegami qual è il tuo punto di vista. Voglio capire.
-ok – risposi facendomi ancora più serio – ti dico come la penso io. il rapporto tra consanguinei è un tabù dei nostri giorni, sai bene che nella storia l’incesto è stato sempre abbondantemente praticato. Con il tempo si è cercato di vietarlo perché tra consanguinei si possono generare figli con problemi. Ma è una possibilità, non una certezza come appunto dimostra la storia. Però l’incesto è una pratica quasi impossibile da debellare, perché oggettivamente è ritenuta la più appagante. Infatti, nonostante tutto sono milioni i casi di incesto. Tra le mura domestiche si continua a praticare sesso tra fratelli e sorelle, padri e figlie e soprattutto madri e figli. Figurati tra zie e nipoti!
A questo punto mamma chiese
-ne sei convinto? E perché dici soprattutto tra madre e figlio?
-lo dico perché è così. Basta andare a dare una occhiata ai vari siti internet e ci si rende conto.
Mia madre si alzò dalla poltrona pensierosa e andò a letto sospirando
-mah, non so.
Nella mia mente stava maturando una convinzione: mamma sta per cedere, presto sarà mia!
di
scritto il
2011-09-01
1 4 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.