Il cazzo di papà 2 ultimo epilogo

Scritto da , il 2023-03-05, genere incesti

Quindi mio padre mi sorprese mentre mi stavo penetrando con un fallo in lattice e mi masturbavo …..
Lui pretese di scoparmi e lo fece più volte,diventando la sua troia!
Verso fine febbraio mia madre era partita per lavoro , mio padre aveva il week end libero, lo vedo e lui mi chiede se avessi programmato qualcosa e se fossi rimasto a casa .
Già immaginavo cosa avesse in mente….. ma non pensavo che quel porco di mio padre avesse organizzato qualcosa di veramente sporco…..
Il pomeriggio mi stavo preparando per uscire quando sento arrivare delle persone ,erano amici di mio padre.tre uomini sui 45/50 anni .
Mio padre sale in camera mia e mi chiede un favore, vuole che scendo in salotto nudo,lui e i suoi amici mi aspettavano per farmi divertire !!!
Ero incazzato,mi sentivo usato e umiliato da mio padre che si stava rivelando un mostro !
Appena entrai in salotto mi trovai uno spettacolo davanti agli occhi da non credere…..erano tutti nudi con il cazzo in mano! Due erano veramente messi bene non solo fisicamente ma anche con un super cazzo… mio padre mi chiese di iniziare a prendere in bocca il cazzo di Marcello ,il più dotato ,mentre stavo attaccato con la bocca a quel palo di carne ,mio padre mi stava leccando il culo,poi prese del gel luan e iniziò a penetrarmi con delicatezza . Mentre mio padre mi inculava io continuavo a succhiare il cazzo di Marcello,intanto il terzo era pronto a infilarmi il cazzo in culo penetrandomi in due…… mi sentivo spaccare ma sentire due cazzi in culo era una esperienza da vivere !
Mi scoparono tutti e tutti mi riempivano di sperma ,sentivo i loro commenti ,tuo figlio è proprio una Troia Ecc ecc ,mi umiliarono facendosi leccare i piedi, mi fu’ fatta una vera doccia di piscio,e per finire Mirco,il più bastardo mi fece distendere per terra,lui mise il culo davanti alla mia faccia e iniziò ad evacuare! Uscì uno stronzo enorme che mi cadde in faccia! Schifato ,sporcato insultato e deflorato mi dissero di andarmene via dai coglioni ! Vai via lurida troia vai a lavarti che puzzi…..
Feci una doccia,piangevo a dirotto ,mi vestii e uscì da quella casa per sempre !



Inviato da iPhone

Questo racconto di è stato letto 5 3 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.