Chat

Scritto da , il 2012-01-02, genere masturbazione

sono appena stata in una chat e ho iniziato a parlare ... ho trovato James bellissimo jamaicano che solo scrivendomi mi ha fatta bagnare come una vera troietta...

ha iniziato a " comandarmi " come toccarmi dopo aver saputo dei miei giochini..
mi sono messa a pecorina.. sul divano in modo da leggere le sue istruzioni.
ho iniziato divaricando le gambe e a lasciando penzoloni le tette ...
ho preso due mollette come mi aveva chiesto e mele sono pinzate ai capezzoli ...facevano male ma la mia figa a risposto bagnandosi per bene.
poi ho allargato le labbra della mia fichetta bella rasata e ho iniziato a tintinnare con il clitoride con le dita, come da istruzioni ho preso poi il vibratore piccolino l'ho messo alla massima potenza e vel 'ho appoggiato ... ho continuato finche i miei umori hanno iniziato a colare tra le mie gambe ma senza venire... ho tolto le mollette hai capezzoli e li ho leccati con la mia lingua procurando un gemito di piacere.
ho preso l'altro oggettino di quelli realistici ( dimensioni generose)senza lubrificarlo la mia fica l'ha inghiottito per bene... ho dato 5 colpi ben assestati come da comando.
stavo colando a più on posso .
Ho rimesso le mollete hai capezzzoli. mi facevano ancora male i capezzoli.
Ho preso il cazzo finto,( quello con la ventosa di dimensioni belle grosse) e l'ho piantato bene a terra, mi sono accovaciata sopra di esso allargando bene le natiche e poggiandomi sopra con il buchetto del culo. con un colpo bello secco mi sono seduta sopra , e ho ripetuto l'operazione 5 volte. lasciando andare un grido di piacere.sentendomi bene bene aperta.

mi sono sdraiata a terra e ho divaricato le cosce per bene ho preso l'altro cazzo quello enorme nero e melo sono infilata in figa facendolo penetrare il più possibile dopo tre colpi belli forti sono venuta ..ho fatto un bel laghetto... XD ma sono davvero soddisfatta
ho tolto tutto sentendomi bene bene aperta

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.