Mamma ha l'amante giovane e nero!

di
genere
tradimenti

Da poco tempo ho questo trauma dentro me che mia madre ha una relazione con un nero di 26 anni,mentre lei va per 57 e "felicemente" sposata con un marito e padre esemplare, affermato nel lavoro che non la fa lavorare e vivere nel lusso e ovviamente innamorato pazzo.
Meriterebbe rispetto e invece ha la moglie troia e io sono un figlio di puttana! Fino a quando casualmente usando il telefono della mamma perché avevo finito i giga e arriva un messaggio di Ken (nome di fantasia del nero) con foto loro della sera prima e appuntamento per il giorno stesso con frasi sessuali forti! Da non crederci e senza fraintendimenti.Che poi è una bella donna di viso, fisicamente è alta,poco seno,ma sta sui 65kg!
Pancetta,culone, gambe burrose,ma tira come tutte le bionde!
Falsa magra in sostanza.
Sempre molto corteggiata dagli uomini lo sapevo,ma nonostante papà lavora fuori tutta la settimana da sempre non avevo mai avuto nessun sospetto,ne lui ne aveva!
Anzi gli faceva piacere che la sua signora fosse apprezzata poi nei weekend se la godeva lui.
E invece chissà da quanti anni e corna porta " beato e felice " e la fa vivere nel lusso!
Mamma è la classica gatta morta.
Non ti dà impressione neanche dopo che lo sai,e invece anche lei risponde esplicita e pesante a livello di zozzerie sessuali.
E non credo abbia iniziato a 57 anni, sono un figlio di puttana,di una infedele e falsa persona, dentro è la troia che si fa il nipote di colore da malata di sesso.
Beh sono molto deluso da mia madre,mi fa veramente schifo.
Ma sarebbe zero. Il problema vero è che ieri e oggi fa la moglie fedele e innamorata persa,e dal lunedì al venerdì si gode il nero che è un lurido bastardo visto che rompe anche i coglioni che il sabato e la domenica sta con mio padre!
" Sei la mia cagna succube del nero non lo dimenticare mai,lui ti serve solo per la bella vita e strisciare la carta per regali a me" testuale.
Non sono razzista,ne lo divento per lui,ma è una merda di uomo come tanti bianchi che al suo posto farebbero uguale trovandosi una vacca sposata con una famiglia bellissima che sta mandando a puttane! Fin ora mi sto tenendo tutto dentro ed è durissima.....
Ho troppo rispetto e stima per mio padre per non dirglielo,ma non è facile. Però dovrò farlo presto o tardi. Questa situazione è pesante e mi logora dentro. Mio padre merita una donna che lo rispetti e onori per quello che le dà.
Pesante che compra scarpe e vestiti al nero con i soldi di papà.
Squallida, indecente,bastarda.
Non stimo più mia madre e questo è solo il primo passo per trovare la forza di dirlo a papà e farle perdere tutto. Come merita.

scritto il
2023-02-19
1 0 . 8 K
visite
9
voti
valutazione
2.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.