Io & la Rom da ragazzini a oggi in segreto,da luglio realtà

di
genere
tradimenti

La metto in tradimenti perché la Rom (per privacy assoluta)in questione da qualche anno dopo la nostra conoscenza si è sposata con vari figli e non abbiamo mai smesso di amarci facilitati dalle disaventure del marito tra anni e anni di carcere e da poco il foglio di via che mi porta a fare una scelta che dovevo fare già da ragazzo e che la paura di essere cacciato e ripudiato dalla famiglia non feci ed è un rimpianto. Mi ha fatto male vederla sposata e con un altro ben cosciente che ero io dentro lei il suo uomo e a maggior ragione più dura da accertare! Ora invece ho perso 3 nonni su 4 e una ha 97 anni e l'Alzheimer e da qualche mese che il marito ha il foglio di via e lei,unica e dolce,vera come nessuna donna non Rom, nessuna mi sta implorando di fare il passo e per i primi giorni di luglio mi trasferirò da lei. E consapevole che con i miei ho chiuso e ho anche lasciato tutto.
Ho un lavoro e con lei neanche servirebbe,ma ho una dignità e l'uomo è l'uomo e porta il pane a casa. Finalmente e grazie a una donna speciale e unica!
Bella? Anche no. Bellissima dentro e vera porca tuttofare se ti ama e gli piaci ti da tutta se stessa con voglia e passione, sentimenti!
Lei è due anni più giovane di me e già 14 enne dopo le medie al parco vicino casa mi veniva vicino e andavamo ad imboscarci e mi faceva seghe e pompe e ore di baci da adolescenti innamorati veri per anni e anni con sverginamento ambo i buchi a 15 anni e senza chiedere.
E ogni santo giorno fino al matrimonio e 5/7 minimo in settimana da sposata sempre,sempre,sempre assieme e da coppia innamorata.
Ho amato lei dal primo bacio e mani sui jeans e frasi dolci ti voglio sei bello sei mio ecc. Che mi gasavano da ragazzino e che mi dice anche oggi con la stessa dolcezza e amore e abbiamo 40 lei e 42 io.
Quando scopiamo è qualcosa di inspiegabile la chimica di sesso e amore passione che ne io né lei mai minimamente provato con altre/i.
Finalmente sarò libero di vivermi il mio amore e pazienza per la mia famiglia. Ho lei,ho tutto.
Oltretutto richiesto già separazione e divorzio a mio pagamento e quando passeranno i termini per legge ci sposeremo e saremo una famiglia vera! I figli suoi sono tutti "farina del mio sacco" e che non siano del suo il marito lo sa molto bene. E questo dice tutto di noi.
Io e te e tutto il mondo fuori.
scritto il
2023-06-22
3 . 4 K
visite
8
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.