Mamma e figlio - Allievo e maestra FINE! - Una famiglia allargata.

Scritto da , il 2023-01-02, genere incesti

A quel punto, con l'ennesima scabrosa e intima rivelazione, il cerchio pareva davvero definitivamente chiuso.

Dunque, l'avvenente e prosperosa Nancy si era definitivamente aperta con Anna la quale dunque, era perfettamente a conoscenza di tutta la sua vita impostata su precedenti difficili rapporti con la sua famiglia formata da un padre ed una madre pervertiti che oltre che avere rapporti incestuosi con lei, la mandavano sin da adolescente da loro conoscenti in Brasile per istruirla alle più perverse pratiche sessuali e che, l'avevano rimandata incinta in America per ben due volte.

A 18 anni aveva cominciato a prostituirsi per uscire dall'inferno della casa dei suoi e mantenere i suoi figli dalla pelle bruna.

Alla maggiore età dei ragazzi, lei ancora nel fiore degli anni e con una situazione economica consolidata dal lavoro di escort, li aveva già introdotti nel mondo del sesso attraverso amorevoli e dolci rapporti incestuosi del tutto diversi da quelli subiti nella sua famiglia di origine.

Poi aveva incontrato l'uomo che sarebbe diventato il suo protettore , amante platonico e cornuto servizievole che le avrebbe permesso di avere altri due bambini da altrettanti sconosciuti ed un terzo che aveva in grembo mentre cresceva l'intensa amicizia e complice rapporto con Anna.

Anna per contro, aveva avuto una esperienza di vita del tutto diverso anche se con storie in comune che ne aveva cementato l'amicizia convincendola che farsi ingravidare dal figlio, non fosse poi cosa così grave se, per di più, vi era il consenso del marito.

Il viaggio a Palm Beach, che doveva essere breve e di puro divertimento, si era trasformato in qualcosa d'altro e più radicale.

La crociera fatta di puro sesso con molti maschi di stazza e colori diversi, era stato un vero successo per tutti.

Le due donne venivano contese da tutti i maschi per via delle loro pance gonfie e la loro troiaggine esaltata anche dalla presenza e dalla collaborazione dei mariti cornuti.

Venivano preferite persino alla figlia di Nancy giovane ed avvenente come la mamma ma, senza la pancia gonfia da un rapporto incestuoso o extraconiugale.

Una vera libidine per le due donne ed i rispettivi mariti.

Chi aveva tratto ugualmente vantaggio da quella crociera, erano stati Luca, il figlio e la figlia di Nancy che volendo rimanere incinta anche lei in quella circostanza, era stata impregnata sia da Luca che dal fratello rimanendone gravida non sapendo dunque, di chi fosse il figlio.

Dopo quella esperienza, Luca, il padre Fulvio e la mamma Anna, non avevano più fatto ritorno in Italia se non per espletare le incombenze burocratiche e di trasloco.

Il marito di Nancy (Il miliardario cornuto) aveva finanziato per Anna (Architetto) e il marito Fulvio (Ingegnere) l'apertura di uno studio tecnico a New York ed aveva pagato tutte le spese per la frequentazione della migliore università del loro figlio Luca.

Quanto ai figli della moglie la cui ragazza era incinta, il cornuto aveva aperto per loro una finanziaria in un paradiso fiscale delle Cayman dove, oltre che lavorare, avrebbero potuto sposarsi senza tante formalità pur essendo fratelli.

A new York avevano preso una attico in un building al centro di Manhattan e vi avevano formato una unica famiglia dove convivere in assoluta promiscuità.

Nancy aveva partorito un altro bimbo di colore (Figlio dell'esperienza dei Caraibi) e questo l'aveva spinta a farsi ingravidare ancora da Luca senza il rischio che il figlio fosse di altri.

A quel punto, per rafforzare il rapporto di parentela, anche Anna si era fatta ingravidare dal figlio di Nancy trascorrendo una vacanza nelle Cayman tra le braccia del figlio di Nancy e lesbicando anche con la figlia dal pancione di 8 mesi.

La saga della famiglia allargata era iniziata!

fine

Questo racconto di è stato letto 4 1 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.