Tutto per uno scherzo

Scritto da , il 2022-12-18, genere esibizionismo

Che siano maledette le mie amiche e le loro storie assurde. So che é strano iniziare così ma ascoltatemi, vi pare normale che durante una serata tra ragazze ci si inizi ad iscrivere a siti per incontri e chat erotiche? A me no.
Fatto sta che quella sera andò proprio così, ciascuna di noi si iscrisse e iniziò a chattare con sconosciuti. Tutto bene finché non sentii che alcune di loro avevano avuto un appuntamento per scopare con questi uomini. Non a tutte andò bene: alcune trovarono degli stalloni non da poco, altre dei ragazzetti senza esperienza e senza attrezzatura adatta. Mi trascinarono con loro in questa cosa, io mi ero lasciata da poco e non avevo certo voglia di conoscere persone nuove ma iniziai per divertimento. Username: Lorenina (che fantasia eh)
Password, email, numero di telefono, città in cui vivo e il momento cruciale. Biografia e foto, scrissi due cagate su di me, tanto mai nessuno l’avrebbe letta, invece per le foto scelsi una mia foto in un vestito carino per il profilo, mentre per la galleria scelsi foto più osé in lingerie, costume e un nudo velato.
Devo ammettere che riscattai molto successo e ne fui fiera dato che in 5 anni sono riuscita ad arrivare al culmine del mio fisico, bel culo solo, addominale in vista e tette naturali sode (abbastanza evidenti dato che ho una coppa E).
Il mio viso è molto pulito, non amo truccarmi, ma con i miei capelli faccio qualsiasi cosa, tranne tingerli, adoro il mio rosso naturale.
Tra tutti i ragazzi che mi scrivono non ne trovo neanche uno che mi ispira, le mie amiche per farmi un dispetto scrissero ad un ragazzo senza foto con il mio profilo e arrivarono ad avere il suo numero.
A mia insaputa mi organizzarono uno scherzo, cioè mi disssero che mi avevano regalato una cosa e giù c’era il corriere. Io ero appena rientrata da una corretta, quindi aprii con il top che stringeva e i pantaciclista. Mi trovai un bel ragazzo ispanico che mi chiese se fossi io Luanina, io ipnotizzata lo feci entrare e dopo aver parlato un po’ disse di dover andare in bagno. Quando lui fu dentro andai in camera da letto per mettermi qualcosa di più eccitante ma lui mi prese alla sprovvista e mi trovò solo con le mutande addosso, si avvicinò e sentii da dietro una figura imponente abbracciarmi, era almeno il doppio di me. Mi baciò il collo e mi chiese cosa volessi fare, non riuscii a rispondere e lui lo prese per un lasciapassare, infatti mi mise un nano sul collo e con l’altra iniziò ad esplorare il mio corpo. Io però non potevo stare ferma e di conseguenza inizia a togliergli la maglietta e cercai di togliergli i pantaloni. Lì mi prese e mi gettò sul letto dove mi trovai ad altezza palle, tolti gli indumenti trovai qualcosa che avevo visto solo nei porno, aveva un pene che arrivava all’ombelico da moscio e che mi misi in faccia inviando una foto alle mie amiche con la scritta “invidiose?”.
Io sicura di me lo guardai e gli dissi “tanto non diventa più grande”, al suo cenna di no con la testa capii che avevo tanto lavoro da fare. Lo presi in bocca tutto e per poco non mi soffocò, quando fu un po’ più duro gli dissi di fare una spagnola, anche lì inutile, mi arrivava in gola anche attraversando le mie tette, allora decisi un 69, dopo 30 minuti riuscii a farglielo diventare durissimo e lui riuscì a non farmi usare le gambe per quanto ero venuta. Cercammo dei preservativi, c’erano quelli che aveva lasciato il mio ex, ma non entravano, si rompevano subito , allora decidemmo di farlo senza (non potevo resistere e poi prendo la pillola). Iniziò delicatamente, ma ogni cm sembrava un cazzo in più, quando finalmente entrò tutto mi sbatté come mai prima d’ora in ogni posizione, anche alcune mia provate che però con il suo bel giocattolo si potevano fare senza farlo mai uscire. Quando vide che mi ero completamente allargata mi chiese se volevamo passare a un buco più profondo. Io lo fermai e lo feci venire con una spagnola. Poi mentre lui si riprendeva decisi di andare in bagno per lavarmi e pulendomi decisi che non mi dovevo privare di nulla, così decisi di fare un lavaggio anale per spurgare per bene e quando tornai in camera lo feci tornare duro e mi feci distruggere il culo in ogni posizione, ma quella apprezzai di più fu mentre mi teneva in braccio a gambe aperte, in quella posizione mi scopò così forte da farmi squartare per la prima volta. Poi decise di venire lì dentro tenendomi a pecorina sollevata da terra, quando finì lo ripulii tutto. E decidemmo di continuare per tutta la notte, il giorno dopo mi svegliai con lui ancora dentro il mio culo e come cercai di alzarmi lo svegliai e decise di darmi una ripassata mattutina. Inutile dire che non riuscii a camminare bene quel giorno, come inutile dire che ho il suo numero ora e quando vuole passa a scoparmi, nel frattempo mi ha presentato altri amici con le sue caratteristiche e ogni tanto facciamo sesso a tre, a quattro, con trans se capita o anche con le mie amiche troie. Infine per farla pagare al mio ex, quando arrivò il famoso messaggio “vorrei rivederti per parlare” decisi di rispondergli con un audio mentre scopavo e mentre eravamo in auto nel solito posto dove scopavamo feci venire Armando a cui feci un lavoretto e mi feci scopare davanti al mio ex. Non lo sentii mai più. Ora sono felice e senza eccitata, saluti dalla vostra troietta Lulli.

Questo racconto di è stato letto 5 4 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.