Da vendetta a orgia è un attimo

di
genere
esibizionismo

Racconto questa storia solo per farvi capire quanto possa essere incasinata la mia testa.
Mi chiamo Eugenio e ho 40 anni, sono sposato con Aida, una bellissima 35enne di origini inglesi, e quando dico bellissima intendo che ha fatto la modella per playboy per 10 anni, è una di quelle donne che non sente l’età, ha un pelle perfetta, bionda e occhi verdi, per non parlare del suo corpo da capogiro. Unica cosa del suo corpo che quando finì di allattare nostro figlio Giovanni decise di rifarsi il senno nel quale era sempre stata carente. Un giorno ci chiamò nostro nipote Lorenzo per parlarci, venne a casa nostra e notando l’assenza di Mattia disse “anche lui?”, lì per lì non capimmo, poi ci spiegò che sua madre, la sorella di Aida, Mary, da quando il marito era morto aveva assunto un comportamento strano chiedendo sempre di avere compagnia da Giovanni e da Ezio, figlio di mio fratello. Noi fummo ancora più incuriositi e chiedemmo ulteriori spiegazioni, Lorenzo ci disse che aveva beccato sua madre scoparsi Ezio dicendo che non aveva mai goduto così in vita sua e che suo marito era troppo poco per lei, c’è da dire che in famiglia si sa che Ezio pur non sia ancora nel fiore degli anni abbia delle grandi doti. Ma il dubbio mi rimase su Giovanni, e con la sua risposta mi sconvolse, Lorenzo disse che Giovanni superava Ezio e che a lui toccava sempre il culo. Io e Aida non credevamo ancora alle nostre orecchie così Lorenzo decise di provare lo tirando fuori il suo cellulare e facendoci vedere il video che aveva fatto di nascosto ed era tutto vero, noi rimanemmo increduli. Chiedemmo a Lorenzo cosa volesse fare e lui ci rispose “vendicarmi”, avevo paura ma gli chiesi ugualmente come, lui mi disse “facendo qualcosa che non si aspetta”. Il piano era perfetto se non per un piccolo inconveniente, sarebbe stata toccata mia moglie, per dissuaderlo dissi che Giovanni dovrà aver riaprendo da qualcuno, quindi se Lorenzo voleva infilarsi Aida davanti a tutta la famiglia avrebbe dovuto battermi. Aida si denudò e io tirai fuori un pene da 20cm molto spesso e duro, Lorenzo mi guardò e disse “papà faceva urlare mamma ogni volta che entrava in camera e tutte le donne lo volevano, se vinco io zia è mia già da oggi”, pensando bluffasse accettai la sfida. Quando si denudò trovammo una sorpresa inaudita i nostri peni erano uguali, se fossero stati entrambi eretti, Lorenzo aveva le mie misure quando era ancora a riposo, mia moglie lo decretò come vincitore e non vi sto a raccontare cosa successe perché era solo per farla abituare, ma durò molto e rese incapace mia moglie di camminare per ore. Quando Aida riprese a camminare mi disse che Lorenzo era uno stallone di prima categoria e che il piano avrebbe funzionato.
Invitammo tutte le famiglie a casa e durante la cena Lorenzo si alzò e iniziò a far vedere a tutti cosa facesse la madre con i nipoti, successivamente chiamò a sé Aida e la moglie di mio fratello e dopo averle fatte spogliare le scopò davanti a tutti, mentre io e mio fratello ci scambiammo le mogli per aiutare Lorenzo, successivamente la sorella di Aida non ne restò sconvolta e nemmeno i nostri due figli, e senza che ce ne accorgessimo si trasformò in un orgia. Da quel giorno decidemmo che chiunque poteva scopare chiunque a piacere e che una volta al mese si sarebbe ripetuta l’orgia.
di
scritto il
2022-10-05
3 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.