La mia lei, spompina il mio amico in macchina!

di
genere
tradimenti

Eravamo fuori in piazza con amici, la mia lei era vestita con minigonna e vestito scollato. Eravamo in un bar fino a quando il nostro amico Fabio provó a fare una di quelle battutine provocanti che fa di solito, e vedendo il suo sorriso poi lui cercò di sfiorarle le autoreggenti. Io li guardai un po’ ingelosito (sapendo della sua attrazione per lui e immaginando che quella battutina e toccata sua la avrebbe sicuramente fatto eccitare) ma anche un po’ eccitato, sapendo che mi eccita vederla e immaginarla fare qualcosa con qualcuno.
Fatto sta che la serata va avanti, lei e lui non smettono di farsi battutine, sopratutto dopo qualche drink, li vedo entrambi abbastanza eccitati.
Io e lei ad un certo punto siamo soli e le dico di essermi accorto del loro flirt, e le do il consenso di continuare che mi stava eccitando. Lei un po’ frenata non sapeva se lasciarsi andare oppure no, ma un po’ alla volta si è sbloccata con toccatine qua e la con lui senza farsi vedere dagli altri.
Arrivati i momenti dei saluti, tutti noi andiamo a casa, io e lei facciamo per abbracciarci/baciarti e quando siamo vicini mi sussurri nell’orecchio “ho voglia” . Fatalità me l’ha detto dopo che ci siamo accordati che la avrebbe portata a casa Fabio dato che doveva andare in giù.
Così io e gli altri andammo a casa con la nostra macchina e lei salí in macchina con Fabio.
Appena partiti, lei ha messo la mano nel pacco suo e lui ha messo la mano nell’interno coscia toccandole le mutandine tutte bagnate.
Appena arrivati nel parcheggio di casa sua, lei da vogliosa si avvicina subito con la bocca al suo cazzo e gli fa un pompino da urlo, e poi lui inizia a masturbarla con le dita finché lei sega lui. Dopo 3 minuti vengono entrambi e si salutano.
Appena arriva su in casa lei mi scrive tutto quello che è successo, ci diamo la buonanotte, è stata una gran serata ☺️

Probabilmente scriveremo altri racconti. Se vi va, seguiteci su instagram con il profilo “ coppia___aperta” logo col disegno della coppia. ps: siamo sempre contenti di fare nuove amicizie, e parlare di fantasie con tutti

scritto il
2022-11-09
1 0 . 5 K
visite
1 3
voti
valutazione
3.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.