Ricordo di mia madre

di
genere
incesti

sono un signore di 54 anni mi chiamo Marco voglio dividere con voi questo ricordo della mia adolescenza.

avevo 18 anni vivevo con mia madre che di anni ne aveva 36 una donna bellissima rimasta vedova molto giovane, ve la descrivo, alta 1,75 bionda capelli lunghi una 3 abbondante di seno un culo da favola. io invece ero moro fisico asciutto.

la guardavo spesso mi dava un eccitazione dentro quando rientravo da scuola l'avrei scopata sul quel lavandino della cucina stava sempre in casa non usciva mai la notte la pensavo in continuazione, ma una notte come tante dovevo andare in bagno sentivo provenire dei gemiti dalla sua stanza mi avvicino piano guardo dal buco della serratura, la vedo che si stava masturbando con un cetriolo abbastanza grande aveva gli occhi chiusi, mentre godeva chiamava il mio nome Marco Marco vieni dalla tua mamma voglio il tuo cazzo siiiiiiiii siiiiiii haaaa godoooooo , sono ritornato al letto senza chiudere occhio, la mattina sono andato a scuola al ritorno solito bacio ma questa volta mi sono trattenuto di più dietro facendogli sentire la mia erezione lei non ha fatto un fiato, ma a sentito abbiamo mangiato sono andato a studiare ho detto a mia madre siccome era sabato se andavamo a mangiare una pizza insieme lei mi ha guardato dicendomi ok va bene ci siamo cambiati lei si è fatta bella con un trucco leggiero con un vestito a tubino elasticizzato dove si potevano ammirare tutte le sue forme lo portata in un paese vicino lei mi ha detto xk ci allontaniamo tanto poi lo vedrai scesi dalla macchina lo presa x mano, abbracciandola come fosse la mia ragazza lei un pò rossa siamo entrati in pizzeria nessuno ci conosceva, sembravamo 2 sposini, abbiamo mangiato mentre andavamo in auto gli ho dato un bacio sulla guancia , lei a ricambiato, ma subito dopo ho osato di più dandogli un bacio in bocca lei mi ha detto che fai io gli ho risposto ti amo mamma!!!!!!
Marco no non farlo siamo montati in auto ho continuato a baciarla nella bocca questa volta a partecipato anche lei mentre la baciavo, gli toccavo la coscia andando sempre più su fino alla sua fica bagnata fradicia, arrivati a casa lo portata in camera da letto gli ho strappato il perizoma, ho iniziato a leccare quella fica meravigliosa lei gemeva come un adolescente Haaaaaaaa siiiiiiiii siiiiiii amore di mamma vengoooooooo è venuta nella mia bocca come una fontana, poi lei mi ha spogliato scoprendo il mio cazzo già dritto lo a preso in bocca tutto senza pensare un attimo si stava affogando x quanta voglia aveva dopo ho voluto prenderla nella sua fica stando attento xk non prendeva la pillola, lo scopata x un tempo che non so quantificare finche lei non è venuta ancora Siiiiiiiiiiiii Aaaaaaa vengooooooo, la riempivo di baci, finche anche io stavo x venire
mi sono tirato fuori mia madre la capito vieni nella mia bocca ti prego così ho fatto, ci siamo abbracciati e addormentati, è stata mia fino a che non è morta. adesso vivo, da solo, pensando spesso a lei, il suo ricordo vive con me....

l'incesto è una pratica molto diffusa anche se nascosta ma vi posso assicurare che non ce nulla di male se consenziente... questo è il mio pensiero.

X CONTATTI HO CONSIGLI SCRIVI A dariosm.cr@gmail.com
di
scritto il
2022-10-23
1 0 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.