Diario di una coppia sottomessa - Whatsapp

Scritto da , il 2022-10-10, genere dominazione

Frammenti, non in ordine cronologico, della nostra vita da sottomessi pubblicati su un ordine del nostro Padrone.

Sembrerà strano ma le notifiche di Whatsapp mi fanno saltare ogni volta.
Penserete che sia troppo sensibile ma prima di giudicarmi devo raccontarvi che cosa, oggi, vuol dire sentire il suono e come si è trasformato il significato di una notifica dei messaggi di WhatsApp per me e di come, una cosa che per tutti sembrerà normale, per me non lo è più.
Andiamo per ordine.
Quando ho iniziato ad utilizzare Whatsapp le notifiche erano degli amici, dei colleghi di lavoro e di Grazia con la quale parlavamo di cose di tutti i giorni e solo eccezionalmente erano i suoi commenti alle immagini di carattere sadomaso e femdom che trovavo su internet e che mi piaceva condividere con lei.
In quel periodo il nostro rapporto rimaneva in un ambito molto tradizionale e le notifiche erano vissute con leggerezza e sapevo di poterle leggere in pubblico.
Quando dopo un pò di tempo il rapporto con Grazia ha iniziato a trasformarsi in un rapporto Padrona/schiavo anche le notifiche hanno iniziato a prendere una significato emotivo/erotico diverso; continuavano ad arrivare i messaggi degli amici, continuavano ad arrivare i messaggi dei colleghi ma ogni tanto arrivavano i messaggi di Grazia in cui il tenore poteva essere molto diverso: poteva essere un "passa dal supermercato", o " stasera ci mettiamo abbracciati sul divano a vedere un film?" o "oggi mi hanno fatta arrabbiare sul lavoro e questa sera devo sfogarmi, cosa preferisci: cinghia, frustino o bacchetta?" o "questa sera viene a cena il mio collega (che voleva dire che alle 20 dovevo raggomitolarmi nuda con la gabbietta sotto il letto matrimoniale e aspettare che loro mangiassero la pizza da asporto e poi facessero sesso e quando lui andava via mia moglie mi concedeva di leccarla velocemente per raccogliere gli ultimi filamenti di sborra e poi mettersi a dormire; io però sulla federa appiccicaticcia con cui si erano puliti e sui cui erano raccolta tutta la sborra)".
Da quel momento quindi l'avviso del messaggio ha iniziato ad essere qualcosa di eccitante/inquietante perché non sapevo qual'era il tipo del messaggio e se potesse essere aperto in pubblico.
Apro una parentesi, Grazia all'inizio viveva il rapporto dom/sub in maniera "leggera" quasi come una estensione eccitante del sesso ma poi ha iniziato a prenderci gusto e lo spirito forte e dominante ha preso il sopravvento e ha iniziato a godere del suo stato di Padrona.
Sono iniziate le umiliazioni, le punizioni e i giochi si sono fatti via via più pesanti; ad esempio ha scoperto quanto le piacesse schiaffeggiarmi: all'inizio erano solo schiaffi leggeri in privato poi sono diventati schiaffi veri e propri sia in privato sia in pubblico.
Bastava che (a giustificazione devo dire che ero costantemente eccitata visto che ero concentrata solo sul suo piacere e venivo solo ogni tre/quattro settimane) fissassi per qualche istante di troppo una bella ragazza e scattava lo schiaffo a mano aperta.
Oppure se accavallavo le gambe (è mia abitudine da sempre accavallare le gambe come le donne) appena se ne accorgeva mi ritrovavo con la guancia arrossata.
Ma anche solo se la cameria era carina e anche se io non avevo fatto niente o se c'era qualcuno su cui voleva fare colpo.
La sottomissione con mia moglie era molto appagante ma la mia parte femminile era irrequieta; sentivo che avevo bisogno di un vero uomo e la mia fortuna ha fatto sì che su un sito di racconti erotici ho conosciuto Matteo, che nel giro di poco è diventato il mio Padrone.
Da quel momento il noto rumore della notifica di Whatsapp ha assunto altre possibili sfumature che mi mandavano in fibrillazione.
I messaggi di amici e colleghi si sovrapponevano i messaggi della mia Padrone e a quelli del mio Padrone.
E devo confessare che io aprivo l'app temendosperandoaugurando fossero messaggi con cui i miei Padroni sublimassero i loro diritti sulla loro schiava e sancissero ogni giorno di più la mia sottomissione.
La mia eccitazione crebbe esponenzialmente nel soddisfare il loro piacere.
Questo secondo scatto nella escalation del significato dei messaggi pensavo fosse quanto di più sconvolgente potesse capitarmi ma il proseguo lo è stato ancora di più.
La molla che ha fatto cambiare il mio mondo è stata quando Matteo mi ha ordinato di fargli conoscere mia moglie.
E lì è successo tutto; già durante i primi aperitivi che ho organizzato presentandolo come un mio fornitore ho visto le prime trasformazioni di Grazia.
Quanto più era dura, intransigente e autoritaria con me quanto più diventava man mano accomodante, disponibile e dolce con lui. A volte sembrava volesse risultare seducente.
Alla prima cena ho capito che stava succedendo qualcosa di sconvolgente e che Grazia si stava spogliando metaforicamente della propria corazza per mostrarsi nuda ed indifesa al mio Padrone.
E dopo cena Grazia era nuda, e questa volta non metaforicamente, aggrappata con le mani intorno ai fianchi di Matteo mentre lui la sbatteva in maniera forsennata.
Grazia con la bocca aperta emetteva dei gemiti a metà tra il dolore e il piacere e con gli occhi fissi piantati negli occhi dello stallone sembrava sfidarlo a squartarla ma non mollava la presa.
Non avevo mai visto mia moglie stravolta dal piacere e il mio Padrone è entrato così in profondità sia fisicamente che mentalmente da farne la sua schiava sessuale.
Da li a sottometterla il passo è stato breve e dopo solo due mesi Grazia si lasciava fare cose che, conoscendola, mai avrei pensato.
Questo è stato il terzo aumento dimensionale nel significato dei messaggi whatsapp.
Che cosa è cambiato mi direte voi?
è cambiato che il nostro Padrone ha creato un gruppo con le sue due schiave.
Da questo momento quindi potevo ricevere messaggi dalla mia Padrona, messaggi solo per me dal mio Padrone o messaggi per mia moglie ed io sempre da Matteo.
Vi svelo anche un altro segreto; a insaputa uno dell'altro Grazia e io abbiamo iniziato una corrispondenza con il nostro Padrone per evidenziare le debolezze, le difficoltà dell'altro coniuge.
Voi direte, ma è un gioco al massacro!
Credetemi non è così e quando ce lo siamo confessati abbiamo capito che lo spirito di entrambi non era quello di fare del male all'altro ma, fidandoci del nostro Padrone e conoscendone l'umanità, quello di aiutare l'altro nel realizzarsi completamente nella nostra profonda natura da schiave.
Vi faccio un esempio; Grazia amava spogliarsi e stare nuda per il sesso ma dopo voleva rivestirsi e mettersi anche solo uno dei suoi striminziti perizomi e magari anche una ridottissima canottierina. Ho parlato di questa difficoltà con Matteo che ci ha lavorato su costringendola alla nudità forzata, anche in pubblico, e adesso Grazia mostra il proprio bellissimo corpo nudo con orgoglio e a casa ha l'obbligo, per la mia gioia, di stare sempre nuda.
Io invece, seppure da sempre attratta dal cazzo, ho sempre avuto paura della penetrazione e anche in questo caso Grazia ne ha parlato con Matteo insieme mi hanno piano piano fatto apprezzare il piacere di essere usata analmente. E Grazia non si perde occasione per usare plug.
Anche questa volta, pensando che questo stato parossistico non era superabile, mi sbagliavo.
Stavo a mia insaputa per superarlo e per scendere ancora un gradino nella scala della sottomissione.
Cosa è successo mi direte voi?
è successo che il mio padrone ha voluto sfruttare una confessione a Grazia in cui raccontavo una mia debolezza che è quella di immaginarmi sottomessa dai miei due giovani colleghi.
Quando Matteo è venuto a saperlo ha iniziato a lavorarci su a quando un giorno mi ha ordinato di fare "l'errore" di lasciare aperte le chat e così facendo uno dei miei due colleghi è venuto a conoscenza della mia natura.
Il mio padrone ha chiesto di presentarmeglielo e da quel momento è iniziata la nuova e al momento ultima fase.
Quello che avevo previsto e pensato solo per me ha coinvolto tutta la mia famiglia.
Ora sia mia moglie che io siamo i loro oggetti sessuali e veniamo usati, dopo l'autorizzazione di Matteo, da entrambi.
Il significato dell'arrivo di un messaggio ora è ulteriormente aumentato e per ordine del Padrone non ho potuto diversificare il suono.
Possono arrivare messaggi dai miei amici, dai miei colleghi, da mia moglie (Grazia), dalla mia Padrona (sempre Grazia), da mia moglie che mi tradisce con il suo collega, dalla chat tra Grazia e Matteo, dalla chat tra i miei colleghi e Matteo e quella tra Grazia, i miei colleghi e Matteo.
Ogni notifica può avere implicazioni molto diverse ma nella maggior parte dei casi riguardano l'uso del mio corpo o della mia mente.
Ma ancora più devastante oltre a queste chat che "suonano" che non mi riguardano direttamente ma riguardano l'uso del corpo o della mente di mia moglie.


Siete d'accordo con me che è giustificato che le notifiche di Whatsapp mi facciano saltare ogni volta?


Per commenti e informazioni la mail del nostro Padrone è laser657@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 2 9 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.