Il super cornuto di Gaiuzza

Scritto da , il 2022-10-08, genere tradimenti

Gaia è la figlia di un caro amico che ho sempre tenuto a riguardo, non per la grande bellezza,ma per la faccia da porcellina,e la sfacciataggine e strafottenza! Un bel caratterino insomma!
E negli anni uscirono voci che le piaceva fare sesso e bazzicava con maturi ancora minorenne. Lì ho sofferto perché nonostante una bella ragazza semplice con un gran bel seno e popò non alta e magra ma burrosa il giusto e faccia da pompinara incallita (come poi si è dimostrata) però era minorenne,e aldilà dell'amicizia con il padre non mi sarei mai permesso di disturbarla prima! Ma circa un mesetto dopo i 18 anni e con le voci diventate certezze (per rispetto di G.non racconto nulla in merito) capita l'occasione giusta! Tra me e lei c'era molta confidenza per via dell'amicizia in famiglia e a parte che l'avevo già notato da me,ma anche mia moglie mi disse piu volte che G.mi puntava troppo per i suoi gusti! Le risposi sempre pacato e a tono,ma può essere mia figlia.
Fino a quel giorno,di solito ero freddo per non darle a capire nulla!
Quel giorno invece c'era la soluzione ideale e la salutai con un sorriso a 32 denti e guardandola come mai prima!
"Finalmente maggiorenne eh,ora quanti danni combinerai?" Lei scoppia a ridere ecc.ecc. e dopo qualche minuto che parliamo in generale mi dice che non è fidanzata e che io le piaccio tantissimo da bambina,che si masturbava per me,di fregarmene dell'amicizia con il padre!
Eravamo in un luogo pubblico e le chiesi su seguirmi in macchina!
Nel percorso gli dissi che l'avevo intuito,ma era troppo piccola prima che la figlia di.....(e con tutto il rispetto per il mio amico già si vedeva con uomini sposati e sicuramente tra questi non volevo usarla ma viverci una storia folle di sesso da luridi porci e amore,ma lasciando libera di vivere la sua vita al meglio) e nel mentre mi venne di marmo.
Provai ad abbracciarla,ma in pubblico cazzo no! Ci ripensai al volo e ci capimmo con lo sguardo! In macchina appena dentro, tempo di sederci e me la trovo a baciarmi e con la manina già lì " è il momento che sognavo da tempo mi sai di porco" testuale! Senti chi parla le risposi.
Giù risate,e gli dissi però dobbiamo metterci in un posto sicuro per stare tranquilli avevamo 2 ore e più libere entrambi e mi avvio,lei da sé mi sbottona i pantaloni e tira fuori il venato di marmo e con gli occhi sgarrati da porca nel DNA e affamata mi dice "ora puoi partire" e parte a pompare con voglia e per avere 18 anni anche una certa maestria! Ero in difficoltà nel guidare,mai successo prima e avevo una troietta così brava che il mix di emozione fu difficile,anzi impossibile spiegare!
Poi bravissima in certi momenti si fermava e mi guardava con frasi del momento e ripartiva! Fortunatamente il percorso era breve una decina di minuti!
Appena fermati,la invitai ad aspettare mi calai meglio le brache e gli chiesi di ciucciare un po' le palle e di farmi venire a ingoio. Senza se ne ma!
La faccio continuare ancora un po' una 15/20 minuti tra il godimento assoluto,toccare e complimenti infiniti per farla volare alto,fino a bloccarla e chiedergli un altra posizione e "ti scopo direttamente la bocca,ingoi tutto e poi ricininci cucciola,hai i buchi ancora troppo stretti per poterti sfondare senza pietà! Nel cambio posizione con una faccia da troietta in calore e fradicia tra le gambe,mi chiede " ci baciamo qualche minuto" e così andò,prima di scoparle quella bocca e faccia da troietta magna cazzi e con una eccitazione mai provata prima neanche con donne molto superiori a Gaia! Ero invasato quella facciata e occhi della tigre affamata e esterefatta più di me,mi facero andare fuori di me e al momento della lunga venuta a bocca tappata gli urlai di tutto e dopo tirato fuori,lei ingoia il residuo e "baciami ti prego"!
Fino a rimetterci alle posizioni iniziali e mano nella mano mi disse tante cose!
Tra cui che mi voleva in segreto suo porco anche se si sarebbe fidanzata e che detestava mia moglie,ne era gelosissima!
E da allora me la sono goduta ogni santo momento che potevo e verso i 70anni con l'aiuto del Viagra solo perché Gaiuzza è incontenibile con me due volte a settimana mezza giornata me la concede con sempre più amore e stima. Nonostante da un bel po' è fidanzata! Impagabile.
I genitori non hanno mai saputo nulla,ne sospettano,ne tantomeno il cornuto.
A suo discapito devo dire che Gaia è goduria a prescindere,ma da quando sta con lui,io godo triplo a sentirlo chiamare per nome (cornuto) mentre mi venera, così come quando la chiama ed è nuda con me a farlo cornuto! Ma anche no. È già fortunato ad averla!!! Con Gaia ci sto da molti, tanti anni prima e già da anni i suoi buchi hanno il mio stampo.
I primi 7 Anni lo voleva anche 5 volte ap giorno,poi ha placato i suoi istinti animali anche con il lavoro (sei cornuto anche lì,caro fidanzato ufficiale).
Da ragazza era ogni giorno incontenibile.
Ora a giorni. Fermo restando che d'estate più volte gli ho organizzato orge con maturi pensionati generosi che lei gradisce tanto. La mia Gaia ha il debole per i maturi,mi ha donato tutta se stessa e c'amiamo da allora talmente tanto che facendole firmare delle carte a insaputa a mia moglie.......... giudicatemi male problema vostro,ho intestato tutti i miei beni e averi a Gaia in futuro.
Ha meritato tutto e merita tutto.
Non so finché potrò godermi questo piacere ed emozioni. L'età è irrilevante,il sesso anche,dura mesi poi svanisce!
Io e Gaia siamo amore un amore lunghissimo e infinito. Gaia dentro la pelle.
A lunedì cucciola (anche se ti stai facendo grande verso i 30... sarai sempre la mia amata, adorata cucciola) nel nome del cornuto che deve sapere che Gaia è mia. Da sempre per sempre. Amore puro.
Tu copertura.



Questo racconto di è stato letto 4 1 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.