Il fratello vuole sapere

Scritto da , il 2022-09-26, genere incesti

"Come sei riuscita a circuire papà per farti scopare"? "Hai visto mai il cazzo di papà"? "Certo" "Ed allora perché me lo chiedi, ti è sembrato un cazzo normale quello"? "Si ma è tuo padre" "Ed allora? il cazzo non guarda il grado di parentela" "Mamma come l'ha presa"? "Con mamma ne ho parlato prima ed insieme abbiamo raggirato papà con uno stratagemma. Figurati quando papà vede una figa non ci va tanto per il sottile" "Come è successa la prima volta" "Mamma ci ha lasciati soli, ero sul mio lettino nuda coperta solo da un lenzuolo, ho finto un dolore all'inguine, mi ha scoperto, è rimasto basito vedendomi con la figa rasata, gli ho indicato il punto dove avevo dolore, ha iniziato a palpare la parte, ho allargato appena le gambe, ha notato la figa che trasudava, ha capito dove volevo arrivare, ha iniziato a palparmi anche sempre più forte facendo scivolare il dito medio dilatando appena le grandi labbra, non potendo resistere cercavo di trattenermi ma qualche lamento di eccitazione mi è uscito, il suo cazzo, lo vedevo attraverso i suoi calzoncini, poteva esplodere da un momento all'altro per come era gonfio, e poi, papà non resisto, dai prendimi, si è denudato ed è entrato con la massima facilità. Papà sborrami dentro sono protetta, non provare a toglierlo. In estasi totale durammo qualche minuto, la mia figa era piena del suo cazzo, una sensazione divina, fu un orgasmo che non avevo mai provato e lui venne con una quantità di sborra che allagò letteralmente il letto" "Cosa abbiamo combinato!!!" "Papà sei un vero toro, mi hai fatto godere moltissimo" "Non dirlo a mamma ed a tuo fratello" "Mamma ne è al corrente, sa perfettamente cosa abbiamo fatto, vedi che ci ha lasciati soli" "Due donne meravigliose" "Papà ora dovrai soddisfare me e la mamma assieme" "E' un sacrificio... a cui mi sottopongo volentieri".
"Ti ho raccontato tutto anche nei particolari caro fratello" "Sei stata bravissima, guarda il mio cazzo" "Oh che delizia, dai mettilo dentro" "Mamma mia che troia, non ti basta mai"
"Neanche tu la rifiuti però". "Io e mamma abbiamo una fortuna straordinaria perché oltre ad essere delle persone speciali, siete anche superdotati quindi non veniamo tentati da altri cazzi, i vostri sono più che sufficienti" "Mi fai sborrare solo come parli, sei irresistibile" "Si ma fai venire anche me". Godere in quel modo ti distrugge, hai bisogno di tempo per recuperare energie. Non se ne possono fare due consecutive, non ci si riesce. Quando poi , lei nella sua esperienza, ti dice che di cazzi così in giro non se ne trovano, cosa puoi fare se non soddisfarla?

Questo racconto di è stato letto 7 1 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.