Finalmente un vero cornuto

Scritto da , il 2022-09-22, genere tradimenti

Finalmente dopo tanto tempo mia moglie mi comunica che venerdì notte la passerà con suo amante.
Era tenpo che fantasticavamo una notte così.
Lei finisce di lavorare e incomincia a prepararsi per farsi bella si fa una bella doccia si depila bene la figa lo fa sempre quando deve uscire con qualche singolo e la cosa mi eccita da morire e da bravo cornuto gli chiedo una foto di come c’è la e lei me lo a invia e bellissima tutta liscia pronta per farsela leccare tutta, me la guardo e riguardo mentre lavoro e incomincia a scopiarni il cazzo.Finisco di lavorare e vado a casa metto la macchina in box e aspetto un suo mess per poter rientrare a casa finché lei non è uscita non posso rientrare a casa . Intanto che sono in box comincio a toccarmi solo al pensiero che loro tra poco saranno insieme a fare. Sesso .
Dopo una mezz’oretta che ero in box mi arriva i mess che posso andare a casa che lei era uscita e mi scrive buonanotte cornuto .il mio cazzo diventata più duro. Vado a casa e da bravo cornuto metto la gabbietta . Mi metto a letto e sotto i .cuscino trovo un vibratore che mi ha lasciato lei per potermi soddisfare quando sono troppo eccitato .
Intanto passano i minuti ogni tanto mi arriva qualche mess .
• Dopo un oretta mi arriva un mess che mi dice andiamo a bere qualcosa siano in un locale ,io gli chiedo come va e se già successo qualcosa lei mi dice sì hanno già limonato e palpatina il mio cazzo incomincia a gonfiarsi dentro la gabbietta ma più di qualche millimetro non può crescere Incomincia a sentire eccitazione dapertutto ma cerco di stare calmo finché dopo una mezz’oretta mi arriva una foto dai bagni del locale dove mi fa vedere come c’è la un bel primo piano e li incomincio a non capire più niente devo incominciare a stuzzicare i dietro col vibratore incomincio ad accarezzarmi dietro per calmare eccitazione e provare piacere .
• Passa un oretta e mi scrive che sono in camera e mi arriva un'altra foto loro nudi uno sopra l’altro che si baciano e li non riesco a trattenermi ho il cazzo che spinge contro la gabbia ma non posso fare niente altro che usare i vibratore sempre di più e infilare la punta dentro intanto altra foto dove si gliela sta leccando e il affondo con un bel colpo tutto il vibratore dentro e incomincio a sentire un bel piacere mentre mi sto inculando mi arriva un bel video dove lui glielo struscia tutto mi fa impazzire i vibratore nel mio culo sempre più forte finché non vengo con la gabbietta e da bravo cornuto sono venuto il tempo di pulirmi e sono crollato . Mi sono addormentato ma forse passata mezz’ora mi risveglio e trovo altri contenuti x me mess e due video stupendi un video in cui vedo mia moglie leccagli tutta la mazza come ho sempre desiderato
• Da impazzire e dir poco e li incomincio a farmi una bella sega e non posso fare altro che venire per a seconda volta finalmente si è avverato i nostri sogno era mesi che aspettavo di passare una notte così da vero cornuto . Dopo il secondo orgasmo mi sono addormentato spompo ma soddisfatto . Fino alla mattina quando ha suonato la sveglia e la prima cosa che ho fatto riguardato i Cell e toccato. Mentre vedevo i video e le foto della notte uno spettacolo e non ho potuto fare altro di toccarmi un pochino intanto pensavo che loro erano lì nudi nel letto e i cazzo sempre più duro .
• Ma il dovere mi aspettava e dovuto andare al lavoro ma co la testa sempre lì e di conseguenza i cazzo sempre in tiro .e una bella sensazione .finché non mi arriva i buongiorno e dopo un po’ mi arriva un audio dove si sente il buongiorno mia mogie che già stava godendo e io da bravo cornuto non ho potuto fare altro che andarmi a toccare giù in cantina come un bravo cornuto e e bello sentire la moglie che prova piacere per un cornuto e il Massimo
• Dopo mi manda due belle foto una in cui mi fa vedere come da la figa bella usata e rossa mi fa impazzire quando e così è poi un'altra che mi ha mandato le sue tette con a mano che mi faceva le corna e bello ricevere queste foto ti ricorda che sei un bel cornuto ma e quello che io desidero e mi fa impazzire .
• Dopo un oretta mi mess che e a casa e ha appena lasciato i suo amante .e stata una bella notte ma non è finita qui quando finisco di i lavorare vado a casa ci abbrracciamo e facciano sesso e mentre a scopo lo metto dentro e sento che entra tranquillamente senza sentire il minimo di resistenza e bella usata come piace al cornuto e mentre spingo godo a sentirla così aperta questo mi fa sentire come hanno goduto durante la notte .e poi mentre la tocco e la accarezzo lei mi racconta i particolari che sa che impapazzissco mentre gliela leccavo mi ha fatto vedere come glielo tocca con i piedi facendogli una sega e poi mi fa vedere come glielo a leccato come nel.video ,e mi dice ch lo hanno fatto senza preservativo come piace a un vero cornuto finalmente hanno scopato.come veri a
• Amanti .
• Alla fine non ho re resistito più ho voluto risentire i vibratore dietro e mentre gliela leccavo tutta lei spineva forte dandomi semre più piacere e io sopra di lei gliela leccavo da bravo cornuto finché non e venuta e alla fine sono venuto anchio con una sega e un bel vibratore messo dietro .
• Finalmente dopo tanto tempo mi fa fatto sentire un vero cornuto dall inizio alla fine e stato tutto bellissimo un piacere immenso .
• Tutto strano essere così cornuto e amare la moglie
• La cosa bella è questa mi stuzzica da morire quando mi dice quello che fanno e mi Parla di loro di quello che fanno dei loro mess mi fa sentire un cornuto ed e quello che voglio alla fine stiamo vivendo un rapporto a tre in cui siamo complici tutti.
• Ogni tanto mi mess col suo amante e ci piace scherzare anche se i primi tempi lui molto riservato adesso piano piano mi rende partecipe dei loro incontro r questo mi piace .
• Adesso penso che mia moglie possa trattarmi più da cornuto me lo merito
• E la cosa mi piace da morire alla fine era una mostra Fantasia che piano piano reaizzata ci abbiano messo 4 anni ma alla fine hanno passato una notte insieme era anche un il desiderio di mia moglie.passare un po’ di
• Tempo col suo amante.
• Per me era quello di passare una notte da cornuto .
• E credo che se uno non avrebbe avuto tutti questi problemi rapporto sarebbe stato molto più forte e le notti passate insieme sarebbero state molte di più per nostro piacere .

Questo racconto di è stato letto 3 2 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.