Caro Marco ti ho sempre tradito e sta arrivando la fine!

Scritto da , il 2022-09-14, genere tradimenti

Ho spostato Marco nel 1993 dopo anni di fidanzamento e da primo fidanzato!
Qualche anno sono diventata mamma e da lì Marco a letto è cambiato in peggio e anno per anno sempre peggio!
Odio le morali. Marco sapeva chi ero e che avevo sempre voglia,da fidanzati lavoravo in fabbrica e mi tenevo due relazioni con uomini più grandi sposati e nonostante Marco a letto ancora dava e c'era!
Giudicatemi come volete,ma amo fare sesso con uomini a modo che mi stuzzicano e piacciono. Non vado certo con il primo che passa,e fortunatamente ho sempre avuto un bel numero di "seguaci" tra cui scegliere!
Marco è un grande lavoratore eravamo messi bene e dopo la gravidanza non mi ha fatto più tornare a lavorare e da sola per tutta la giornata con il bimbo era stressante e mi annoiavo e così con il passeggino e il bimbo a passeggio mi puntarono per un po' di tempo due calciatori dell'epoca che giocavano qui e presa da voglie feroci di quasi un anno che non facevamo sesso, meglio non me lo dava più pensava solo al figlioletto che mi lasciai corteggiare e portare a letto e siamo rimasti ancora in contatto a oltre vent'anni e più di distanza! E da lì non ho più smesso di tradire, sempre per sue gravi mancanze e oltre il sesso, anche nella vita di tutti i giorni era cambiato con il figlio!
Pesante, logorroico, insopportabile e non avevo altra scelta che fingere di essere felice e godermi altri uomini.
Calciatori,uomini in divisa,e per un periodo lungo e anche sentimenti il nostro medico di famiglia,caro amico di Marco!
Con lui è stata una storia sentimentale forte che dopo un decennio è finita!
Li ho subito il colpo, per me è stato molto importante fuori dal letto,e a letto era un animale indomabile per 2/3 ore!
Non potevo farne a meno,ma non potevo lasciare Marco per uno che poteva essere lo zio o il padre,e per un periodo ho sofferto andavo con mia sorella in un bar a prendere qualche caffè e notai dopo mesi che il barista (giovane 25enne) puntava,ma pesantemente il mio seno e i miei occhi d'altronde vesto semplice e non amo mettermi in mostra! Sono molto timida e riservata! Però era bellissimo il fusto giovane e cominciai ad andare sola a orari morti per vedere come si comportava,e prendemmo confidenza, gli dissi chiaramente che mio marito non mi dava gioie a letto e mi cominciava a stare stretto, così ci siamo cominciati a frequentare e per quasi due anni tutto liscio,lui perfetto a letto e fuori mi faceva sentire giovane e si persi la testa per lui e me ne resi conto tardi.
Mi voleva,voleva il divorzio a sue spese e questo no. Troppo giovane per me.
Come amante perfetto, come uomo no.
Nella vita poi non conta il corpo ed essere aitanti a letto,ma altro e anche Marco mi stava stretto,lui solo passione sessuale forte,ma sessuale!
Così cominciò a fare lo stronzo e scrivere in orari con Marco a casa fino al momento che lui legge un giorno e passo mesi infernali! Tra insulti,sputi in faccia e poi ceffoni da Marco e la disistima di mio figlio nonostante il padre zero e porto zero. Lavoro e soldi e basta in cambio della casalinga!
Casa pulita,stirare,cucinare ecc. Il medioevo insomma!
Sono stati mesi bruttissimi anche perché al barista ci tenevo e non mi aspettavo il suo gioco sporco,ma lo pagò perché non andavo più io,ma Marco a prendere i caffè e quando sono stata scoperta mio figlio andò lì a minacciarlo. Finita male,lui ultimamente dopo qualche anno ha provato tramite mia sorella a scusarsi e cercare un chiarimento,ma mi sono negata e per me nonostante è stato super e sono stati 2annni e mezzo molto intensi a letto e mi faceva sentire la migliore donna al mondo,poi non arrivando ad avermi tutta e solo (!!!!!!!) sua,mi ha messo in un grande guaio e Marco contro.
Che però non ne ha voluto sapere di lasciarmi nonostante le minacce di divorzio,ed era in cassa integrazione e per mesi è tornato a letto il Marco prima di diventare padre e in quel periodo ero serena e non pensavo ad altri!
Poi gli esce un nuovo lavoro in una azienda più importante,lavoro sfiancante ed è tornato il solito a letto!
Qualche ora nel weekend e stop.
Ed è ri-successo prima con un 40enne e poi grazie a lui e posti tipo sale SPA (Marco mai portata) in lussuriosi hotel dove ho avuto di conoscere un militare in divisa 47 anni e non ci sono aggettivi per descrivere la sua bellezza fisica e mentale. Stavolta ho sbandato seriamente.
Da gennaio abbiamo questa storia d'amore che non può più restare segreta e deve diventare pubblica e legale!
Ne ho parlato a mio figlio che ho conosciuto un uomo fantastico che mi ama e mette al centro,più giovane e imbarazzante per fisico e bellezza nonostante mi ritengo una bella donna alla mia età che non mostro come ben dicono,e grazie al sesso che mi tiene viva!
E questa volta anche se dispiaciuto e triste essendo legatissimo al padre mi sta dando una mano su come dirlo e farlo arrivare a firmare separazione con annesso divorzio. Il mio nuovo amore, pretende che facciamo il prossimo Natale e festività da coppia e presentarmi ai suoi.
E io voglio tornare me stessa,ho fatto per più di vent'anni la poco di buono,ne ho provati di ragazzi e uomini,ma per mancanze di mio marito,per il barista avevo sentimenti sì, ma senza ambizioni e nulla rispetto all'ufficiale con mire a diventare comandante con cui sto ora!
Dolcissimo e romantico uomo d'altri tempi che a letto diventa inflessibile come fosse al lavoro e mi ha capita subito.
Caro Marco tra noi è una storia morta,un matrimonio fallito dopo la nascita di tuo figlio,e anche il periodo che siamo tornati a farlo come prima ormai non sentivo più nulla! Attendevo quello giusto e da un operaio orso e modesto a donna di un ufficiale in divisa non potevo dire no.
E lui, l'ufficiale è unico a dir poco.
Ti chiedo pubblicamente scusa per il medico di famiglia,ti farà malissimo,ma è giusto sappia che non è un tuo amico e di te me ne diceva di ogni ed è anche grazie a lui che ho capito meglio che sei un egoista, ipocrita! Ma non doveva permettersi da amico della tua famiglia e avendoti visto crescere. Apri gli occhi e segui i consigli di tuo figlio.
Ormai è finita,firma e togli il disturbo.
Ho voglia di vivere e di libertà che mi hai sempre negato. Se mi piace un uomo ci vado a letto è sesso, non amore.
Apri quella mente bacata è per questo che porti una vita di corna e meritate.
Non sono pentita,ne me ne scuso!
Non sento nulla per te, neanche amicizia.
Togli il disturbo e fammi vivere il mio nuovo sogno con un uomo vero.

Questo racconto di è stato letto 7 2 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.