A Virginia (amore unico segretissimo)

Scritto da , il 2022-11-30, genere bisex

L'incantevole Virginia è diventata lo specchio della mia anima,ci siamo mischiate dentro e nella mente in qualcosa di magico che nel 2023 compirà 7 anni,lunghi e intensi tra noi e spudorati e senza vergogna nella nostra vita extra lavorativa caotica e frenetica dove siamo state sottoposte a ogni gioco sessuale.
Eh pensare che ci volevano contro!
Ci definivano due porche (ad essere gentili) incompatibili tra noi per i nostri ruoli, nonostante le nostre idee fossero anche vicine.
Mi sono innamorata di te dal primo incontro,tu eri già cotta e presa e molto emozionata nonostante incontro pubblico con sono foto dove mi guardi come una piccooncina e da una di 3anni più grande e con un ruolo imponente, nonostante il mio maggiore sono subito cascata!
Anche senza quelle foto notai come mi guardavi,la delicatezza e dolcezza con cui lo facevi,la tua classe che avevo già notato nel vestire e il tuo essere sensuale troppo per tutti gli uomini e nonostante il tuo corpicino da sballo che sai amo venerare dai piedi come non ci fosse un domani,il tuo lato B che lo tengo in testa stampato nella mente (odori compresi) le gambe stupende e non vado oltre la descrizione per ovvi motivi di privacy,ma un viso da cessa o troia!
Fate voi. Quelle facce da maiale da stalla,da manze senza fine che mi aveva sempre destato il tuo viso.
Quella sera notai e mi bagnai prima di chiederti il numero e tu paonazza e balbuziente quasi non ci credevi,ma che dal giorno dopo hai cominciato a scrivere e confermare tutte le mie sensazioni.
Ti ho fatto sbavare (letteralmente) per cinque giorni, anch'io cuore mio ero piena di uomini e impegni in quel periodo,ma tu eri più esperta di storie bisex (evito commenti su quelle due bastarde che ti hanno usato,anzi le ringrazio perché sei unica per me. Pur sapendo i tuoi vizi e scappatelle anche con donne,io vengo solo con te! Sei il mio tutto e ti perdono perché ami il sesso a 360* e sei sfacciata se una ci prova,la metti spalle al muro e te la fai da uomo giustamente.
Con me sei altro,noi siamo altro.
Il sesto giorno abbiamo passato la prima mezza giornata assieme da me,e ci siamo date ore come fossimo amiche o coppia da una vita! 5 ore di letto da luride a farci di tutto e interminabili baci di lingua.
Come baci tu amore mio è divino.
Gli uomini apprezzano solo tuoi orali e leccate (forzate ai porci,senza poter dire no) di culo! I nostri baci con la lingua strette,nude durano ore!
Da questo giorno i nostri incontri sono sempre più carichi e forti,tu inizialmente un po' turbata dalla paura che ti usavo come le altre e con la necessità di una donna vera al tuo fianco! E per te lo sono stata (lo sarò sempre) soprattutto in quel momento le nottate brave con certi uomini fino a mattina,e la grande crisi con tuo marito (che non stimo, anzi! Già sai Virgy mia cosa penso) salvata per la prole e per pietà! Sa di portarne un oceano pacifico,sa che hai una relazione forte con quel gran bel figo di.........,e che vai con chi di dovere anche per gusto, ma fa finta di nulla pur di non perderti!
Purtroppo non possiamo fare outing e vivere assieme con il tuo figo amante sai che spettacolo? E i "nostri" uomini perché ci tengo a ribadire che siamo lesbiche dentro per noi due,ma ci piace il nostro lavoro e farci il mazzo proprio perché poi ce lo fanno uomini veri,forti,di potere.
Ciò di cui hanno bisogno due cagnette come noi. Ieri 8 ore da sballo, davvero godo come il primo giorno quando con la tua delicatezza,e dolcezza mista a fame mi apri le gambe e inizi a leccare i buchi.
Però io ti supero, dall'estate ti lecco i piedini (mamma mia troppo belli) mentre fai la popò,poi dopo una leggera pulita con la carta ti faccio un bel bidet con la lingua e li diventi una iena furente,urli e godi come una pazza e cara,amata,adorata,difesa contro tutti e specchio della mia anima Virginia, voglio che questo bel servizio ti degni di farmelo già dalla prossima volta che ci vedremo. È l'unica cosa in cui manchi,fa anche schifo lo so bene, ma noi a letto siamo queste e me lo devi,poi vedrai che ti piacerà. Intanto però come mi sbavi i piedi tu amore bella,nessuno mai.
Neanche i tanti professionisti depravati per cui te lo chiedo pubblicamente dalla prossima bidet anche te,con la tua lingua vellutata e il tuo viso da cessa vera,ti voglio strofinare il popò in faccia e vedere la tua faccia marrone.
L'amore è amore, la tua faccia è da troione e se sei assediata dagli uomini....sai bene che è così.
Ma è un tuo punto di forza,però ora è arrivato il momento che dalla tua amata e so tutto ciò che provi per me...devi fare ultimo sforzo! In fondo ne hai fatti tanti! Per il resto non posso aggiungere altro,se non che siamo un sogno da 6 anni e mezzo e ogni giorno di più.
Sei la mia luce,sei il mio tutto,e ti ringrazio di esserci sempre e comunque per me. Sono impegnativa ti chiedo molto,ma perché lo sento quanto mi ami,e ho bisogno di te H24 e soffro a non averti sempre.
Quando mi scrivi che mi vorresti al posto di tuo marito,mi prende malissimo.
Lo vorrei più di te,ma poi guardo il bicchiere mezzo pieno e già che ci siamo prese nonostante ci volevano nemiche e contro è tantissimo.
Sei una grandissima donna,unica.
Sempre e per sempre con te!

Questo racconto di è stato letto 1 5 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.