Io e mia sorella

Scritto da , il 2022-09-09, genere incesti

Mi chiamo Luca ho 52 anni sono divorziato i miei genitori sono morti ed ho una sorella di nome Michela di 56 anni non ho mai avuto pensieri incestuosi ma due anni fa' alla morte dei nostri genitori ci siamo riavvicinati lei è una donna magra alta 1,70 50 kg mora capelli neri lunghi sempre abbronzata ma con un seno piccolo ed un culo inesistente, però sempre molto curata nei particolari.
Abbiamo cominciato a scriverci su telegram tutti i giorni, ogniuno faceva la sua vita, poi una sera tardi mi arriva un messaggio dove mi scrive che il suo compagno l'aveva mollata ed era disperata , io ho cercato di consolarla ma niente lei diceva che non era una donna piacente per questo era stata lasciata, io le dicevo di no anzi che era una donna stupenda .
Ma non riuscivo mi manda una sua foto nuda dicendo che lei non è bella io le rispondo che è bellissima, ed è vero per l'età ha un corpo molto curato tutta abbronzata la fica liscia come piace a me certo il seno è piccolo ed il culo quasi piatto ma è da scopare.
Le mando una mia foto nudo con il cazzo duro e le scrivo questa è la reazione che mi fai.....
Continua

Questo racconto di è stato letto 1 0 7 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.