Mia figlia si masturba in bagno( seconda parte)

Scritto da , il 2022-08-27, genere incesti

Una notte di due anni fa, notai che di notte mia figlia, andava nel bagno, per molti minuti...era notte fonda, tipo 4:00 5:00 , ero incuriosito, così una notte mi avvicino al bagno dal corridoio, a piedi scalzi e sento dei gemiti e lamenti, mia figlia si stava masturbando con foga e passione.
Come detto nel primo racconto, lei vive con me e non è voluta andare a vivere con la madre con cui sono divorziato.
Quasi tutte le notti lo faceva ed io notavo che a tavola di giorno sapeva che io mi ero accorto di questa cosa...ci mandavano degli sguardi infuocati di desiderio e il mio cazzo era durissimo quando mi guardava.
La cosa era peggiorata tantissimo perché nel masturbarsi di notte, sussurrava una cosa oscena " siiii...papà... mmmmmm...sono una porca incestuosa...siiii...chiavami...fotti la tua bambina...mmmmm...siiiiii...mmmmm.."
Bambina poi, ma se ha aveva 30 anni? Vuoi vedere che questo desiderio morboso lo teneva dalla adolescenza? Mi ponevo mille domande... Purtroppo questa situazione assurda e oscena, aveva creato in me una sorta di piacere sottile e perverso e col passare del tempo anch'io mi eccitavo come un maiale ai suoi sospiri e lamenti.
Un mese fa, sempre di notte, faceva un caldo da pazzi ed ero arrapato come un cane, la sentivo lamentarsi, quasi piangere dal godere e di sentirmi dietro la porta del bagno, non ho resistito, sono entrato nel bagno con un cazzo durissimo, una cappella gonfia...lei era mezza nuda sulla tazza, nella penombra ho fatto svettare la mia mazza vicino alla sua faccia, non ci siamo detti niente, un silenzio di qualche secondo, poi mia figlia con la mano mi sega, prima piano e poi con più forza e inizia a dirmi cose oscene " maiale, finalmente ti sei deciso a dare il tuo cazzone a tua figlia...mmmmm...siiii... ti piace? Ora te lo ciuccio per bene papà, mmmmm" Al momento che lo prende in bocca non ho capito più niente, ho provato un piacere indescrivibile, mai provato prima, gemevo e grugnivo, mi vergognavo pero' di dirle qualcosa.
Mia figlia ha continuato con foga fino a farmi sborrare sulle sue tettone. Madonna quella notte...quanta ne ho buttata fuori di sborra, perche' poi siamo passati nel mio lettone e un bel 69 ci ha fatto godere come porci, ho goduto tantissimo, sborrando tre volte, io che ho 68 anni...😱
Mi sembrava di vivere un bellissimo sogno, non so questo rapporto nuovo dove ci porterà, in questo momento vogliamo solo godere e basta. Se ci sono figlie maggiorenni nella stessa situazione, scrivetemi : fraesp858@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 8 2 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.