La mia prima volta con un trans

di
genere
trans

Non sapevo casa fare quella sera, mia moglie mi aveva detto che andava a mangiare una pizza con le amiche della Palestra l'accompagnai e lasciandola al risto le comunicavo che andavo a passare la serata a casa di amici e che si facesse accompagnare da qualcuno.
Automaticamente mi recari verso la mia sauna preferita, Le Terme di Roma, e senza alcuna esitazione entrai. C'erano le solite persone e qualche trav. mi spoglio faccio la doccia e mi infilo nel bagno turco, subito come al solito seguito da qualcuno al quale piace il tipo ciccio come sono io.Mi sento sfiorare e subito un tizio mi infila un lingua in bocca e subito dopo mi spinge la testa per farsi fare un pompino, cosa che feci con gusto, assaporando anche le palpate e due dita nel culo di qualche altro avventore. Dopo circa 5 minuti il tizio aumentò il suo ritmo nella mia bocca godendo un litro di liquido che io golosamente ingoiai come mio solito.
Sono arrapatissimo ma poco intenzionato a godere subito e quindi mi sono recato alla doccia facendomene una fredda per sbollire la voglia.Metto il mio asciugamano attorno alla vita e faccio un giro recandomi alla saletta fumatori, non perchè io fumo ma perchè mi piace sentire l'odore del fumo di sigaretta(strano eh?). All'interno trovo due uomini ed una Trans con il seno nudo che fumava e cercava di allontanare i due uomini che le facevano delle avances.Dopo circa 3 minuti i due uscirono e restai solo io e la Trans, non mi sono avvicinato anche perchè avevo visto come aveva allontanato i suoi due assalitori. Invece fu lei ad avvicinarsi a me e carezzandomi la spalla mi chiese se le offrivo una birra, cosa che feci volentieri. mentre uscivo mi chiese se avevo voglia di stare con lei, acchè io risposi che non l'avevo mai fatto con una trans ma che era uno dei miei sogni nascosti, precisando che non mi piaceva andare con i viados sulle strade o nei loro appartamenti perchè non mi piace comprare il sesso. Mi sorrise e mi disse: "Vai a prendere la birra che ti aspetto dentro uno dei camerini" .Andai al Bar e presi due birre e mi recai nel camerino occupato da Paula, questo il suo nome. Entro chiudo la porta e subito lei mi invita a succhiargli il cazzo già in tiro, cosa che feci molto volentieri. Non era grossissimo ma era di una durezza inimmaginabile. Mi fa bere un sorso di birra e senza ingoiarla mi imbocca il suo cazzo scopandomi con velocità assurda che quasi mi soffocava, dopo qualche minuto mi prende la testa e avvicina la sua bocca alla mia sdraiandosi a fianco a me baciandomi in bocca con un impeto che subito mi mandò su di giri.Si alzò di nuovo e appaggiando le spalle alla parete del camerino mi invitò e riprendere il suo cazzo in bocca e saltuariamente il suo bel seno e la sua sensuale bocca. dopo un po' mi chiede "lo vorresti il mio cazzo nel tuo culo?" ed io rispondevo chenon desideravo altro.
Allora si spostò facendomi sdraiare a pancia in giù e cominciò a leccarmi il buchetto entrandoci dentro con la lingua e portandomi al parossismo dell'eccitazione, poi si sdraia su di me e infilatosi il condom inizia una lentissima penetrazione, acchè io desiderando che mi entrasse tutto cercai di spingere, ma Paula mi invitò a non muovermi.Finalmente entrò dentro fino alle palle e si stabilizzò rimanendo fermo e leccandomi dietro il collo e le orecchie.Beh ci sapeva proprio fare, piano piano ha iniziato il suo va e vieni dentro di me usando un tono di voce suadente ed invitante vantava il mio buco e il calore che emanava avviluppando il suo cazzo. Dopo circa 5 minuti di questolento va e vieni su mia implorazione aumentò il ritmare della stantuffata. Il rumore del suo puibe che sbatteva sul mio culo penso che si sentiva anche da fuori il camerino e magari c'era qualcuno che ci stava spiando attraverso le varie feritoie, e la cosa ci eccitava di più, ad un certo punto Paula esce dal mio culo e si posiziona davanti alla mia bocca togliendo il preservativo, acchè io imboccandolo cominciai a succhiare fino a quando non mi sborrò in gola, sparando tutto il suo seme dal sapore dolciastro dopodichè mi prese il mio cazzo in bocca che appena sfiorato dalle sue labbra cacciò fuori tanto latte che sembravo una mucca al momento della mungitura.
Dopo circa 5 minuti di rilassamento e sbaciucchiamenti uscimmo e mi accorsi che in molti mi guardavano con invidia ed io ero contento di questo. Per la prima volta avevo fatto l'amore con una Trans ed ero felicissimo di ciò.
di
scritto il
2022-08-15
6 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.