"Vado ad una festa" disse la vacca.

Scritto da , il 2022-07-30, genere tradimenti

Fine 2015. La vacca riceve una offerta per passare una serata con un porco che la fa impazzire. Luca è contrario e adduce delle scuse. La vacca non insiste, passa qualche giorno e invita lo stesso Luca ad accompagnarla ad una festa per il compleanno di una figlia di una sua amica.
Luca (come pensava Anna) rifiuta! La vacca lo lascia davanti alla tv e lo saluta con “Se faccio tardi va pure a letto, non aspettarmi!”
Luca risponde distrattamente:” ok…ok!”
Nel pomeriggio Anna, non vista da Luca, aveva aperto uno sportello del mobile della sala ed aveva estratto la telecamera per metterla in borsa.
Tre ore dopo Anna rientra e trova Luca mezzo addormentato davanti alla tv.
“Com’è andata” chiede.
“La solita confusione, bambini che urlano e genitori che gli fanno fare tutto quello che vogliono. Io vado a letto” le dice mentre si precipita in bagno.
La zoccola va in bagno, si spoglia e mette quello che indossava nel cestino degli indumenti sporchi stando bene attenta a posarli in fondo. Sotto agli altri. Quindi va a letto!
2020, piena pandemia.
“Sei sicuro di volere la verità??” chiede Anna a un basito Luca e aggiunge con tono deciso “Guarda che dopo non voglio paturnie!!!”
A renderla ancora più sicura di sé è che dal 2019 non sono più conviventi, ma sono sposati e chiude il discorso con un: “In fin dei conti te la sei cercata venendo insieme a me! Io te l’ho sempre detto che volevo fare la zoccola!”
Il video “Se non sono corna queste!” è su www.insospettabilemogliettina.com.
Tutto gratis, senza iscrizioni, nella sezione “Video”.

Questo racconto di è stato letto 5 0 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.