Di nuovo mai dire mai 2

Scritto da , il 2022-05-29, genere prime esperienze

La mattina dopo ,al suo risveglio, le feci trovare tutte le sue foto bene esposte sul tavolo;
Le guardò con molto interesse e si piacque molto anche in quelle più provocanti dove la sua fica era in primo piano;peccato che non possiamo metterle esposte ne mostrarle agli amici..In passato si sarebbe vergognata da morire e l’avrebbe cercato di strapparle
Poi la misi al corrente della proposta del fotografo per un suo eventuale servizio fotografico e del relativo compenso ebbe un espressione di grande meraviglia: possibile?
Mi darebbero tutti quei soldi er farmi delle foto -tre milioni all epoca era una bella somma che guadagnava in poco più di un anno un bancario.
Sapevo che la cosa l avrebbe ingolosita; non avevamo bisogno di soldo, ma guadagnarli con così poca fatica per lei che era un pochino economa era una cosa da prendere in considerazione.
Ne parlammo a lungo, anzi lei mi chiese tutte informazioni sull offerta:che tipo di foto.tutte di nudo.? da sola o con partner.?
La cosa l aveva eccitata al massimo ed anche lusingata;sapere che c era qualcuno che la riteneva così sexy e offriva così tanti soldi la inorgogliva ed era proprio contenta.
Penso che dovremmo accettare,!veramente la decisone è tua sei tu che devi darle.
Decidemmo di passare nel pomeriggio da fotografo per stabilire tutte le condizioni quindi prendemmo il gommone e ci fermammo in una caletta quasi nascosta dove ci dedicammo alla balneazione con lei in topless e con quello slip bianco che una volta bagnato era come se fosse nuda.
Dopo qualche oretta arrivarono due ragazzi forse diciottenni che appena la videro ebbero delle evidenti erezioni ;erano a non più di una decina di metri da noi e non le staccavano gli di dosso.
Lei ormai disinibita facendo finta di legarsi i capelli metteva in bella mostra i suoi seni e il pelo nero delle ascelle -negli anni 60/70 non ci si depilava.,provocando ulteriormente i ragazzi.
Ebbi l’idea di allontanarmi per una nuotata e dissi a mia moglie forse vedendoti da sola diventano più intraprendenti e cerca di farli impazzire io ti tengo d occhio.
Girai intorno al promontorio e quindi mi arrampicai sulla scogliera e trovai un posto da dove potevo vedere tutto di nascosto.
I ragazzi anche se timidamente si avvicinarono pian piano e cercavano di nascondere le loro erezioni ma poi quasi invogliati dal sorriso di mia moglie cominciarono a masturbarsi tirando fuori i loro giovani cazzi ;lei per farli eccitare ancora di più,come se ce ne fosse bisogno, si sfilò lo slip esibendo la sua ficona e allargando le piccole labbra.
I due ragazzi vennero subito e la inondarono di spermasul viso sulle tette e sulla fica.
Per farli impazzire pre dello sperma e se lo portò alle labbra .; poi disse ai ragazzi di andarsene perché stavo ritornando.
Dopo qualche minuto tornai era ancora piena di sperma e mi chiese se mi era piaciuto lo spettacolino.
Risposi affermativamente ma a quel punto pensavo ti avresti fatto chiavare o forse non eri abbastanza arrapata;veramente ci stavo pensando ma sono venuti subito; avevo pensato anche di spompinarli ma non mi hanno dato il tempo;ho detto loro però di ritornare nei prossimi giorni.
E poi i volevo essere pronta per la serata.
Nel tardo pomeriggio passammo dal fotografo per definire l accordo;quando la vide con quel piccolissimo bikini con un pareo che non nascondeva nulla rimase estasiato:in foto eravate bella ma dal vero siete una bomba faremo delle foto splendide.
Era galvanizzata dai complimenti e si rilassò sapendo che erano solo foto di nudo anche se molto spinte; in ogni caso con un trucco intorno agli occhi sarebbe stata irriconoscibili.
Tornati in hotel si dedicò alla cura del suo corpo e a farsi bella per il suo amico Marco.
Era elettrizzata non vedeva l ora di cornificarmi,mise un completino bianco che non nascondeva le aureole scure e i capezzoli già gonfi ne lo slip riusciva a nascondere la foresta della fica,di sopra una tunica di lino bianca con scollatura fino alla vita davanti e dietro. Era uno schianto,,!!
A cena non mangiò quasi niente e guardava continuamente l ora ; era in tensione e non si accorgeva nemmeno di quanti occhi aveva addosso.
Per distrarla uno po :sei così impaziente di cornificarmi? Sei sicura di volerlo fare.?
Certo che voglio farlo mi hai portato fino a questo punto mi hai cotto a puntino e adesso voglio andare fino in fondo anche se avessi cambiato idea lo farei ugualmente con Marco o con qualsiasi maschio appena piacente;sono arrapata come mai sono un lago mi sa che stasera non mi basterà solo un uomo ne avrei bisogno di almeno dieci per placarmi.era incredibile la trasformazione di n
Mia moglie in un mese l avevo portata all esasperazione ,aveva una voglia di essere chiavata mai vista prima.
Finalmente arrivò l ora è Marco fu più che puntuale; le aveva portato dei fiori e la rimpi di complimenti; lei non perse tempo lo fece entrare in camera e il tempo di servirgli un drink
E subitosi incollò a lui bocca sulla bocca in un bacio infinito.nessuno dei due fece più caso a me ; si baciavano e si leccavano dappertutto lei si tolse la tunica. E lui rimase un attimo incantato a guardarla le tolse il reggiseno e succhio a lungo i capezzoli che crescevano a vista d’occhio poi si fiondò sulla fica leccandolae mordendola provocandole piaceri immensi ,lei gemeva e godeva ebbe almeno du orgasmi;spogliò Marco e dopo averlo leccato dovunque cominciò a spompinarlo con una voglia pazzesca,lo ingoiava tutto fino a soffocare poi non potendone più se lo portò sul letto si aprì la fica per farsi penetrare.
Era uno spettacolo sublime non solo chiavavano ma si amavano un momento delicatamente e subito dopo con violenza inauditasi rotolarono sul letto cambiando posizione continuamente con gemiti e ritmi sempre più alti finché non vennero con un orgasmo incontenibile continuando a baciarsi e ad accarezzarsi come due fidanzati.
Da bravo guardone avevo filmato tutto. Dopo un breve riposo ripresero di nuovo con un a
lena anccora piu forte

Questo racconto di è stato letto 2 7 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.