Il caldo fa strani effetti

Scritto da , il 2012-07-19, genere etero

"bella signora bionda vuoi fare bello sesso?"
La voce profonda la prende di sorpresa. Si volta e vede un ragazzo nero, vestito di chiaro, che la guarda sorridendo. Un po' di pensieri le invadono la testa contemporaneamente.
Non ce l'ha con me. si ce l'ha con me. non c'è nessun altro. mio dio che figura. che vuole questo.
per fortuna non c'è nessuno. oddio non c'è nessuno, sarà pericoloso...
Continua a camminare sul marciapiede, all'ombra dei grandi alberi, immersa nell'aria calda di questo pomeriggio estivo. In lontananza, cento, centocinquanta metri, un bar, qualcuno seduto ai tavoli. Macchine parcheggiate. Ronzio di aria condizionata dagli appartamenti al primo piano. Negozi chiusi. Rare automobili che passano pigre sulla strada.
"bella signora..." la segue a un paio di metri di distanza, un po' di lato. Lo guarda con la coda dell'occhio... impaurita sì, ma anche incuriosita e gratificata. Da quanto un uomo non le rivolgeva un'attenzione per strada?
Volge ancora il capo, lui sorride sempre, alza le mani come a volerle dire di star tranquilla, che non vuole farle male, che le sue intenzioni sono amichevoli. Ha un bel sorriso e gli occhi sono allegri.
Vuole guardarlo meglio. Si ferma. Dice, e mentre parla se ne pente sentendosi stupida, "che cosa hai detto? non ho capito..."
L'aria calda l'avvolge come una carezza di velluto. Si sente anche avvampare e il cuore le balza in gola.
Il ragazzo resta a distanza, è chiaro che non vuole spaventarla. Sorride, tiene sempre le mani aperte, nel gesto di chi vuole rassicurare.
Ha un paio di scarpe da ginnastica rosse, pantaloni larghi chiari, una camicia fuori dai pantaloni. E' scuro quasi nero di pelle. Bellissimi denti che mostra non smettendo mai di sorridere.
"vuoi fare bello sesso?" dice di nuovo, come se le chiedesse un'indicazione stradale, come se le offrisse di comprare della mercanzia.
"ma... dici a me?" non trova niente di meglio da dire. E forse in fondo è la frase fra le tante che la buona educazione e la cultura e l'ironia o il sarcasmo le potrebbero suggerire che meglio esprime il suo stato d'animo, quello nascosto, quello che non si racconta in giro. La frase che esprime la sorpresa di Anna, ex bella donna, ex elegante signora bene, che si sente molto più sfatta e vecchia di quanto la sua carta d'identità dica.
"bello sesso, bella signora, secur sesso facile facile dopo ride ride.. ok?"

Immaginate la scena: una strada di periferia, le prime ore del pomeriggio, caldo impietoso, aria densa, umidità caraibica. Lei, una cinquantenne forse sovrappeso, un sandaletto leggero, una gonna messicana colorata, una maglietta con ampio scollo sulle mammelle morbide, pesanti, i capelli tirati indietro da dei fermagli, la borsa a tracolla sulla spalla. Alle spalle, qualche ora di part time nella contabilità di un ufficio, la metropolitana e un autobus, o un tratto a piedi, per arrivare a casa. Aveva scelto il tratto a piedi. Dopo la sudata in metropolitana l'aria le era parsa fresca, asciugandole il sudore sulla pelle.
Lui sui 25 anni, o forse 30, a suo agio nel caldo africano di questa estate romana, che sorridendo lancia la sua proposta, come offrisse un gelato.
Non passa nessuno. E le parole le escono di bocca senza che se ne accorga.
"ah sentiamo... e dove?"
Lui si avvicina di un piccolo passo, le mani sempre in vista le palme girate verso di lei, e quel sorriso sul viso.
"posto tranquillo... qui... io tanta voglia e dopo tu ride e io ride..." e indica una rete laddove questa è tagliata e un sentiero nell'erba alta e gialla che porta verso una piccola casa vecchia, di quelle quando la città non aveva ancora ingoiato queste case di contadini, quando c'era ancora campagna, forse 40-50 anni fa, sopravvissuta chissà come in quel terreno incolto, che ora riconosce come quello accanto alla scuola delle suore, sicuramente loro, e per questo non edificato, per questo rimasto isola di prato e baracche e alberi, fra i palazzoni della periferia.
Non dice nulla Anna, guarda quell'erba calpestata e pensa che ci vuole coraggio, ad abbandonare l'ombra dei platani per avventurarsi in quella savana bruciata dal sole, fino alla prossima ombra delle robinie che coprono i muri di tufo e le tegole rosse sbiadite della casupola. Ha il respiro corto e si guarda attorno.
Basterebbe che qualcuno venisse. Che il sospetto di poter essere riconosciuta la riportasse alla realtà, per farla fuggire via.
Ma non c'è nessuno. E quel silenzio sospende le regole del vivere civile. Quel vuoto nei palazzi la porta in altra epoca, o altra latitudine.

Lui le si avvicina, sempre sorridendo. Lei sente il suo odore. Ha come un mancamento, inalando quell'afrore intenso e sconosciuto, ma che, le sembra, sia quello del sole e della terra bruciata, dell'erba gialla. Le sembra promani direttamente da essa, avvolgendola.
Lui le accarezza il braccio nudo e lei sente un brivido. Trema, e respira profondamente. Lui le prende la mano.
"Vieni" le dice.
Non ride più, e si guarda attorno furtivo, la sua preda è irretita ed è lì, insperata. Accelera il passo. Vuole uscire dalla vista della strada.
Anche a lui il battito accelera. Il respiro si accorcia. E sente il sangue affluire verso il pene, prepotente.
Sente la mano della donna morbida e arrendevole, nella sua. E il sangue ogni istante circola più velocemente, irrora le mucose, inturgidisce le labbra, porta al cervello scariche di ormoni che fanno affluire scene di penetrazioni in vagine bollenti, come flash, di gambe attorno ai fianchi, di natiche da afferrare e mammelle da impastare.

Anna lo segue, inciampa e lui la sorregge. Vede i suoi piedi riempirsi di polvere. Arrivano all'ombra delle robinie. Davanti alla porta di quella casetta di mattoni grezzi, l'intonaco di colori sbiaditi laddove è rimasto, celeste, rosa. E mattonelle di chissà quale bagno. Un filo con delle magliette stese.
"casa mia "dice lui. E le mostra quel tugurio, con un certo orgoglio. E poi le accarezza il braccio nudo. E lei sta ferma, gli occhi socchiusi. Lo lascia fare e lui diventa più audace. Le accarezza il seno da sopra la maglietta. Poi le stringe la mammella a mano piena. Lei geme.
Lui si stringe e l'abbraccia, scende la schiena e arriva sulle natiche, l'attira a sé e lei sente il calore, come un fuoco, che preme sulla sua pancia, sotto l'ombelico, di quella sporgenza che per la prima volta immagina, grande, scura, che liberata le balza davanti. E prova un incontenibile voglia di toccarla, quella virilità, di sentirsene bruciare le mani, e poi di assaporarla, di riempirsene le nari del suo odore.

Non ha mai fatto l'amore con un nero, Anna. Non lo fa da anni con nessuno, veramente. E ora pensa a quello che si dice dei neri, che ce lo hanno grosso. Ed è curiosa di saperlo. Se è vero. Lui le appoggia le labbra sulle sue e sono labbra grosse, gonfie. Lei pensa che se il suo cazzo sono come quelle labbra allora si, sarà grosso.
La sua lingua la penetra fra le labbra, gliele fa dischiudere, entra dentro di lei, preannunciandole un'altra penetrazione. La vagina le si contrae, sente che si sta bagnando sempre di più, pensa di stare colando. Stringe le cosce e contrae i muscoli interni e solo continuando quel bacio lei potrebbe godere così, solo con le contrazioni.
Ma le sue mani che esplorano le natiche e tirano su la gonna sono arrivate alla pelle. Le sente scivolare sotto l'elastico degli slip da dietro e affondare nel solco fra le natiche. Tirarle, impastarle, dividerle, aprirle, indugiare sfiorando il buco del culo e arrivare alla fica, dischiuderla. Quelle grosse dita la esplorano, e si rendono conto di quanto è bagnata.

Continua a baciarla, ad appoggiarle quelle bistecche di labbra sulle sue, ad avvolgerla con il suo odore di maschio nero, lei si sente completamente inerme, tutta concentrata nella fica, che si scioglie che sguazza sotto le sue dita. Le prende una mano e gliela appoggia sulla protuberanza che tende i calzoni. Lei accarezza, dall'alto verso il basso, e sente sotto il palmo quel turgore che sembra vivo, rispondere alle sue spinte sempre più forti, spingere verso l'alto per liberarsi. Prova a slacciare i pantaloni, vuole fortissimamente toccarlo, stringerlo a piena mano. Non riesce.
Lui si scosta e rapido sbottona, le prende la mano e la riporta sopra lo slip.
Le ancora spinge, e allora quella melanzana - le ricorda proprio una melanzana, non può farci niente, quando esce da sotto lo slip - si allunga di traverso alla coscia muscolosa, bagnandola di un filo lucente. Mentre i pantaloni bianchi sono scesi alle caviglie e lei pensa che si stanno sporcando così schiacciati per terra, ma scaccia il pensiero e non dice nulla, perché finalmente tocca con mano quel nero bastone bollente. Lo stringe, lo guarda e non può trattenere un sospiro e un gemito, alla contrazione della fica che segue il contatto con quel grosso cazzo scuro.
E' bello, lucido e nero, con dei riflessi melanzana - ancora - il glande più chiaro di bella forma, fremente di un intrico di vene gonfie.

Si fa audace. Si china e senza liberarlo dagli slip scuri, brandendolo da sotto, si avvicina e lo lecca. L'odore forte di cazzo l'avvolge e quasi barcolla.
Lo lecca forsennata, lungo l'asta, come un cane che lappa un piatto in cui c'era del buon cibo. Lui la spinge verso il basso e lei docile acconsente. Accosciata a terra, la gonna sparsa nella polvere, la verga è giusto all'altezza del suo viso. Se la passa sulle labbra, sulle guancia, ne assorbe il calore e l'odore. Che si mischiano al suo sudore, che le sta colando dalle fronte. Sente il salato sulle labbra e non sa se è il sudore o il succo di quel cazzo. Lui le accarezza la nuca, le guance, ne asseconda i movimenti.

Si rende conto che è turgido e scappellato, anzi, che è diverso, e in un momento di lucidità pensa che deve essere così un cazzo circonciso. Il glande in evidenza. La prende fra le labbra, vorrebbe indugiare con la lingua ma poi non resiste e se lo ingoia, il più possibile. E' enorme nella sua bocca. Deve stare con la mandibola dilatata. E' buono.
I peli duri e ricci sulla sacca scrotale sotto le sue dita. I coglioni gonfi, pieni.

Lui la solleva, si toglie le scarpe e i pantaloni, gli slip. Resta a piedi nudi, le gambe nude, il cazzo rigido che ballonzola davanti.
Lei lo guarda, e aveva ancora voglia di assaporare quel pene. Ancora voglia di sentirne la durezza sotto la lingua. Ancora voglia di quell'odore intenso e quel salato avvolgere i suoi sensi. Drogarla di passione.

Lui fruga nei pantaloni, nel portafoglio e trova un profilattico. Lo apre e se lo mette.
Si guarda attorno furtivo. I modi sono gentili ma fermi. Non sorride, la vuole.
La fa girare e appoggiare al tronco della robinia, le solleva la gonna e la tira verso di se. Scosta le mutandine e lei sente la cappella farsi strada fra le sue labbra bollenti. Indugia un momento, poi spinge e lei si sente aprire. Pochi convenevoli. La tiene stretta per i fianchi e penetra, come un serpente che ingoia la sua preda, lentamente ma inesorabilmente.

Questo bastone bollente le sta scavando la pancia, lo sente spingere e toccarle l'utero e non fermarsi ancora. Ha un orgasmo fulminante e inaspettato. Le tremano le gambe, potrebbe cadere da quanto è forte. Ma lui la sorregge e inizia a scoparla con colpi lenti e profondi.
Ma anche lui è tanto che non viene e poi non si sa mai, potrebbe arrivare qualcuno, la signora italiana bionda potrebbe ripensarci e scappare via e quell'amplesso rubato potrebbe finire così, nel nulla, come dal nulla è iniziato. Accelera il movimento dentro di lei, vuole venire subito. Subito.
Lei lo sente sempre più rigido, indurirsi sempre di più, sempre più a fondo, e poi vibrare e contrarsi e vorrebbe che non ci fosse quel pezzo di gomma rosa fra loro. Vorrebbe sentire lo sperma fluire denso nella sua vagina, riempirla e gonfiarla.
Lui sospira forte e lei si muove piano, godendosi quegli istanti. Il sudore le cola negli occhi. Brucia. Ma resta ferma, le mani appoggiate al tronco. Il bacino offerto a quella penetrazione veloce.
Lui esce piano da lei. Lei si volta, la gonna le ricade coprendola. Vede che si toglie il profilattico gonfio, pieno di sperma bianco, avrebbe voglia di toccarlo, assaggiarlo, spanderselo sulla pelle del ventre, del seno, del viso.

Si guardano. Sudati entrambi.
Lei si rassetta, per quanto è possibile. Lui entra in casa e riesce con una lattina di coca cola.
"Vuoi?" la stappa e la offre.
Lei beve un sorso. Non è fresca ma nemmeno calda. Ne beve un altro sorso e gliela porge.
Lui beve.
Lei dice: "ora devo andare" e si guarda attorno. Non c'è nessuno ancora.
"bello bello "dice lui.
"Si. "

Fa il sentiero fino alla strada. Pochi metri e passa una coppia. Tiene lo sguardo basso e una mano davanti al viso.
Sente gli odori addosso. Sulla sua mano quello di quel pene di cui ha ancora voglia. La fica che cola. Euforica per la pazzia compiuta. Libera, un po' sporca, viva.
Fra pochi minuti sarà a casa.

Questo racconto di è stato letto 5 9 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.