Le amiche di mia figlia 2

Scritto da , il 2022-05-03, genere voyeur

Arrivati al mare entriamo nella casetta sulla spiaggia che avevo prenotato per loro,composta da una veranda dove si poteva anche mangiare,angolo cottura con divano e TV, un bagno con doccia e una camera con letto matrimoniale con un letto a castello. Io per la notte mi sarei accomodato sul divano ,e all'indomani dopo la colazione le avrei lasciate sole per una settimana quando sarei passato a riprenderle . Appena visto il mare,si sono fiondate in camera,si sono messe in costume e sono volate in acqua. Beata gioventù,non erano un briciolo stanche. Io invece accusavo il viaggio e mentre cercavo di preparare un piccolo aperitivo prima di portarle in pizzeria mi sono addormentato sul divano. Mi hanno svegliato le loro grida mentre si rincorrevano mezze nude tra la doccia e la camera. In pizzeria hanno continuato a ridere e scherzare tra loro,complice anche la birra che hanno voluto prendere tutte. Dopo il dolce ce ne tornammo alla nostra casetta e mentre loro si misero in veranda ad ascoltare un po' di musica io approfittai per farmi la doccia. Quando uscii dal bagno si erano già chiuse in camera dandomi la buona notte. Mi sdraiai sul divano in mutande,con le luci spente ,solo la luna illuminava la stanza. A poco poco,le sentii parlare sempre meno fino a quando non senti il leggero ma per me inconfondibile russare di mia figlia. Poi una di loro andò in bagno,poi un'altra,non so per quanto tempo, perché mi appisolai. Al rumore della porta del bagno che si chiudeva riaprii gli occhi. La stanza era illuminata sensibilmente dalla luna e credetti di intravedere nell'oscurità della camera due sagome. Non mi girai per controllare ma Ero sicuro di aver sentito un bisbiglio ed ero convinto che qualcuna di loro mi stesse osservando.Trattenni il fiato,e sentii il lento russare di mia figlia. Rassicurato che lei non poteva essere, feci finta di dormire. Dopo qualche minuto sentii che si avvicinava qualcuno e potevano essere al massimo a un paio di metri.< Sei sicura che sta dormendo?>
< Ma perché dovrebbe fare finta di dormire>
< Non lo so,non lo sento russare.
< Credo di sì ma è meglio se Torniamo in camera>
Le senti allontanarsi ,ma rimasi qualche minuto immobile. Poi senza pensare ad altro mi riaddormentai.

Se quanto hai letto ti è piaciuto, puoi continuare a leggere i miei racconti acquistando su Amazon l'ebook o il libro cartaceo "Il violino del diavolo" edito dalla casa editrice Sogni Piccanti e lo potrai anche trovare cliccando direttamente su: https://www.sognipiccanti.it/libreria.html .


Questo racconto di è stato letto 1 1 8 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.