Sogno o son desta?

di
genere
etero

Stamattina quando sei uscito mi sono riaddormentata…e con ancora il tuo sapore in bocca e il tuo odore sulle mani ho sognato che eravamo a Parigi..
Stavamo camminando per una via..ero due passi avanti a te con un vestito corto e svolazzante quando mi sento afferrare per un polso..
Mi hai fatta voltare e hai indicato una porta..sembrava la porta di un’abitazione, invece era la porta di un bagno pubblico..piccolo, un po’ nascosto ma molto curato..
Cosi mi hai trascinata dentro..
Hai chiuso la porta e mi hai poggiata al lavandino..
Le tue mani hanno iniziato ad accarezzarmi le cosce nude e salire verso la schiena..
Sul lavandino c’erano due specchi che riflettevano l’immagine di noi stretti in quell’abbraccio passionale.
Con un gesto deciso mi fai voltare e i nostri occhi si incrociano nello specchio mentre con le mani mi disegni piccoli cerchi intorno ai capezzoli per poi stringermi il seno tra le mani e iniziare a baciarmi il collo.
Le tue mani scendono, accarezzano l’ombelico, e mentre una si ferma a giocare con il piercing, l’altra scende..e sicura, e prepotente entra nelle mie mutandine e trova la mia fighetta..bagnata e pronta..
A quel punto con una mano sulla schiena mi fai chinare un po’…con le mani mi alzi il vestito fin sopra al sedere e mi sculacci facendomi gemere..
Porti una mano alla mia bocca per zittirmi e le tue dita iniziano ad accarezzarmi la lingua..con l’altra mano mi abbassi le mutandine e sento che ti stai sganciando i pantaloni…
Dopo un momento di silenzio.. ti sento che mi entri dentro e ti mordo le dita soffocando un urlo di piacere..
Con una mano in bocca e una stretta intorno ai miei capelli, inizi a spingere e i colpi si fanno sempre più veloci e più forti..
Sento che ti fermi e le tue dita abbandonano la mia bocca..sento il tuo respiro sul culo..la tua lingua che gioca con entrambi i buchi e va a riempirmi..insieme alle dita..
Non ce la faccio ad aspettare ancora..cosi mi giro..ti prendo il volto tra le mani e lo porto alla mia bocca per sentire il mio sapore sulla tua lingua…
Ti catturo con le gambe e ti stringo a me, con una mano prendo il tuo pisello e me lo infilo dentro..mentre continuiamo a baciarci e guardarci negli occhi..assecondo le tue spinte..
Sento il tuo respiro farsi più corto..il suono si mescola ai miei gemiti..
Sento che sto per venire e mentre raggiungo il piacere ed esplodo in un orgasmo tutt’altro che silenzioso sento che anche tu stai venendo..
Mi sono svegliata bagnata..e con un gran sorriso in faccia..e con una grande voglia di te..
di
scritto il
2022-04-20
1 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.