Il sesso in famiglia

Scritto da , il 2022-04-16, genere incesti

Mi chiamo Lucia, ho 42 anni, sono sposata, con due figli. Mio marito sta fuori casa per lavoro tutta la giornata, ma fortunatamente ha un ottimo stipendio e posso permettermi di rimanere ad occuparmi della casa.
I miei due figli, inventerò dei nomi di fantasia, si chiamano Riccardo e Luca, il primo va alle scuole medie, il secondo in quarto superiore. Non ho un corpo perfetto, il mio seno è una terza ed ho dei capezzoli molto grandi, dopo il matrimonio alla mia vagina non do più retta e ce l'ho abbastanza pelosa, per fortuna riesco a mantenermi in forma e sono normopeso ma la mia vita è veramente piatta... o almeno fino a poco tempo fa...
Da un po di tempo mi sono accorta che Luca mi fissa le tette e il culo, soprattutto ora che mi sto provando dei costumi per l'estate, probabilmente è l'adolescenza anche se credo che alla sua età l'abbia superata. Alcuni giorni fa, mentre mi facevo la doccia mi sono accorta che mi stava spiando, mio figlio mi stava guardando mentre ero nuda... avrei voluto ammonirlo, ma mi faceva sentire così speciale, almeno del mio corpo importava a qualcuno visto che mio marito non mi faceva un complimento da non mi ricordo quando, lo lasciai guardare facendo finta di nulla e mi si irrigidirono i capezzoli per l'eccitazione, cercai di fargli vedere un po' tutto del mio corpo e mi massaggiai le tette con il sapone. Quella stessa sera ero eccitatissima, volevo scopare assolutamente, ma mio marito si addormentò subito dopo cena. Non potevo non scopare, dovevo farmi penetrare, volevo godere, e subito mi venne in mente Luca, era l'una di notte e probabilmente stava dormendo profondamente. Mi alzai dal letto eccitata come non mai e mi avvicinai alla sua stanza, aprii la porta pianissimo ed entrai, era addormentato con le gambe aperte, alzai la coperte e vidi che aveva i pantaloni abbassati, probabilmente si stava masturbando, accesi il suo cellulare e c'era un video porno. Purtroppo il penne era morbido ma era davvero grosso, cominciai a segarlo lentamente, poi quando divenne un po' duo me lo misi in bocca e cominciai a leccare e a riempirlo di saliva, la mia figa era talmente bagnata che mi gocciavano le mutande, mi tolsi il pigiama e visto che il cazzo era durissimo, mi feci penetrare, godevo come una matta, Luca anche se dormiva faceva delle smorfie di goduria, presi le sue mani e me le misi sulle tette, lo cavalcavo sempre più veloce, sempre più forte ed ebbi un orgasmo fortissimo che bagnò tutto il pavimento, asciugai per terra e mi rimisi a succhiare il cazzo, volevo assaggiare tutta la sborra che Luca aveva nelle palle, la volevo tutta in gola, la sborrata fu fortissima e mi riempi del tutto, non avevo mai goduto così tanto, mi rivestii e tornai a letto sperando che Luca non si fosse svegliato e avesse finto di dormire per continuare a scopare.
Se volete una seconda parte scrivetelo nei commenti.

Questo racconto di è stato letto 1 9 5 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.