La nostra prima vacanza parte 1

di
genere
scambio di coppia

Io e Luca decidiamo di andare in vacanza in Croazia, siamo una coppia di fidanzati io 25 anni Luca 26 anni ed la nostra prima vacanza insieme.
Come tutte le coppie nuove i primi momenti sono i più bollenti e appena arrivati in appartamento dopo un viaggio durato 5 ore ci spogliano e facciamo subito l'amore.
Una doccia e fuori a cena mi metto un vestitino nero con un paio di sandali con un tacco 6 sia per stare comoda sia perché essendo alta 186 cm (fisico della classica pallavolista alta magra con poco seno una seconda scarsa) e per questo non voglio andare oltre, Luca alto 192 cm si mette un paio di jeans con camicia nera.
Mentre facciamo un giro a piedi troviamo un bel localino sul mare e ci fermiamo per cenare.
Difronte a noi c'è seduta una coppia di olandesi che stanno cenando e che con il passare del tempo e dei bicchieri bevuti iniziano a guardarci sempre più ridendo.
Lui bel Ragazzo biondo sulla trentina con spalle larghe, lei coetanea ragazza bellissima bionda già abbronzata con occhi azzurri con un vestitino bianco leggero.
Gli sguardi tra di noi diventano sempre più frequenti fino ad un certo punto che la lei di alza per andare in bagno e ci passa vicino al tavolo, come per fare una sfilata, ci fa un sorrisino e l'occhiolino. Luca continua a versarmi del vino e la testa inizia a girarmi considerato che ero ancora a stomaco vuoto, sono una sportiva e praticamente bevo solo acqua e con poco mi manda su di giri. Iniziamo a fare apprezzamenti sulla coppia.. veramente una bella coppia e inizio anche a farmi qualche domanda sull'atteggiamento che hanno nei nostri confronti. La ragazza ripassa tornando dal bagno e di nuovo ci fa un sorrisetto. Ci arrivano i piatti e iniziamo a mangiare, tolgo l'attenzione alla coppia parlando con Luca del più e del meno, quando noto che Luca ogni volta che abbasso lo sguardo per prendere il cibo lui guarda la coppia. Mi volto anche io e mi accorgo che lei è seduta con le gambe leggermente aperte e si nota che è senza mutande, vedendo che la sto guardando le divarica ancora di più. Guardo Luca e mi dice " secondo me c'è l'ha conte, gli piaci!!!" Versandomi un altro bicchiere di vino. Secondo me le ha tolte quando è andata in bagno mi dice Luca, mi rivolto verso loro e vedo che ci stanno guardando ridendo lei divarica ancora le gambe mostrandomi la sua patatina completamente rasata. Mi sta salendo una sensazione strana che non so definire se eccitazione o stupore e che sicuramente il tasso alcolico non mi aiuta a capire.
Luca mi dice vado in bagno e quando si alza vedo che ha i pantaloni con una sporgenza notevole, si vede che la cosa lo sta eccitando molto. La serata è calda già di suo è il 23 luglio il vino croato che di gradi ne fa tanti e in più questa coppia che fa questi numeri.... Mi dico basta vino non voglio stare male e rovinarmi la serata e quindi bevo 2 bicchieri si acqua per diluire il tasso alcolico. Ecco che arriva Luca di ritorno dal bagno e noto che il gonfiore nei pantaloni non c'è più si era sistemato tutto, si siede e gli dico che è arrivato il mio turno per andarci, mi alzo e vado.
Arrivata in bagno mi alzo il vestitino calo le mutande e... Sono bagnate!!! Evidentemente la costa stava intrigando anche me, mi asciugò e poi dico: se quella ragazza e senza mutande lo posso fare anche io .. le piego nella borsetta e torno in sala.
Al mio ritorno al tavolo Luca mi fa notare che c'è un bottiglia di vino con un biglietto, è offerta dalla coppia che ci guarda con scritto in inglese " cosa fate questa sera" e un numero di telefono.
Li guardiamo e con un cenno ringraziamo, chiedo a Luca secondo te che intenzioni hanno? Lui: secondo me lei vuole leccarti tutta... perché tu non gli faresti niente ho visto che quando ti sei alzato per andare in bagno avevi i pantaloni che ti stavano scoppiando!! Continuiamo il nostro dialogo a riguardo la coppia e sento che mi sto bagnando sempre di più.... altro bicchiere d'acqua, Luca ordina il caffè al cameriere nel mentre la coppia esce.
Chiediamo il conto portiamo via lo bottiglia offerta che non abbiamo bevuto perché ormai ero già al limite e usciamo ma la coppia non c'è più!!!
Allora decidiamo di tornare a casa la stanchezza del viaggio iniziava a farsi sentire, arrivati in appartamento spalanchiamo tutto per arieggiare dal caldo mentre Luca si siede in terrazza e io lo raggiungo e mi siedo sulle sue gambe. Iniziamo a baciarci, Luca inizia a toccarmi le gambe salendo si accorge che non ho le mutande.... Si ferma, mi guarda con occhi sorpreso e mi dice: quando le hai tolte?!?! Secondo te?! Come lei te la faceva vedere a te io la facevo vedere al biondino...!! Luca: è impossibile tu eri di fianco io ero di fronte. Ma sento che che la sua eccitazione sale, mi metto in ginocchio gli slacciò i Jean e lo vedo già duro che sta per uscire dalle mutande bagnate. Gli abbassato le mutande lo sfioro con le labbra, è bagnato di quel liquido lubrificante che fa il filo tra la cappella e le mie labbra...lo prendo tutto in bocca gli muovo l'asta su e giù e sento uscire un altra goccia di lubrificante..Lo Lecco ancora un po' lo sento pulsare e non riesco più a resistere e mi siedo sopra di lui infilandomelo dentro la mia figetta bagnata. Mi toglie il vestito e inizia a leccarmi i capezzoli, cosa che adoro e che mi manda in estesi, lo sento pulsare dentro, inizio ad ansimare sempre di più, Luca mi gira, sempre su di lui ma con la schiena sul suo petto.
Continuo su e giù, lui si bagna le dita di una mano e gioca con un mio capezzolo mentre con l'altra mano inizia a masturbarmi mentre il suo cazzo mi penetra.... Non resisto più... inizio ad ansimare sempre di piu' lui mi sussurra nell'orecchio : prova a pensare se quella ragazza del ristorante fosse qui a leccarti la tua figetta?!?!... la mi eccitazione sale a dismisura che mi lascio andare a un orgasmo incredibile quasi svenire. La mia fighetta è bagnata fradicia, sensibilissima appena la tocca tremo, mia alzo e mi fa mettere a pecora sullo sdraio e me lo infila dentro prendendomi da dietro. Non capisco più niente è un fuoco, inizia con un ritmo battente.. mi sembra di averlo in gola, sento dolore perché tocca la parete in fondo ma non riesco a dirgli fermati...nel frattempo
sento che con la saliva continua a bagnarmi il buchetto del culetto poi si ferma lo toglie e me lo punta nel culetto. Io lo fermò mi giro e lo prendo in bocca e inizio a leccarlo sempre più forte fino a che non mi viene in bocca.(Tutte le volte che lo facciamo prova sempre a mettermelo nel culetto ma non l'ho mai fatto e non me la sento). Continuano a leccarlo lentamente e tutte le volte che lo sfioro con la lingua lo sento pulsare... Lo guardo negli occhi e... Lui mi dice: dietro al vaso della terrazza sulla tua destra c'è uno che ci sta guardando masturbandosi.
Mi volto di scatto lo vedo e corro subito dentro in casa, Luca entra e mi chiede di cosa ho paura il ragazzo non poteva arrivare da noi... Gli rispondo che non volevo che ci filmasse.
Facciamo la doccia, ci buttiamo a letto nudi distrutti e crolliamo nel sonno.
La mattina mi alzo, mi metto il mio costume nuovo 2 pezzi fucsia e blu coi laccetti e vedo le mutande nere di Luca sul bidè, sembra che ci sia passato un esercito di lumache!!! Allora Luca ieri sera al ristorante si è eccitato bene con quella coppia.
Incuriosita prendo il biglietto dalla borsa e memorizzo il numero per vedere il profilo di WhatsApp e mi compare la foto di lei.
Nel frattempo Luca e pronto e mi chiama per uscire, non dico niente e usciamo per andare in una spiaggia che ci era stata consigliata per fare snorkeling. Arrivati era piena di gente la spiaggetta era piccola allora Luca mi dice di tornare indietro che aveva visto 2 che facevano snorkeling circa 500 metri più indietro e che il mare era molto bello. Arrivati alla spiaggetta dopo un sentiero ripido e sconnesso troviamo una coppia che sta prendendo il sole.
Salutiamo la coppia che ci guarda, stendiamo le nostre cose e ci prepariamo per fare il bagno e partiamo per fare snorkeling.
Quando torniamo Luca cerca subito l'ombra mentre io mi metto al sole per asciugarmi,fa molto caldo e mi chiedo come fa quella coppia e resistere così al sole. Sono entrambi mori e abbronzatissimi e non usano creme solari ma oli abbronzanti.
Torno in acqua a rinfrescarmi e mi raggiunge la ragazza, mi saluta e mi dice: ci conosciamo? Io: non mi sembra di dove sei? Bergamo Alta risponde. No non mi sembra di conoscerti. Ciao
sono Paola, mio marito si chiama Gabriele, come siete alti e che addominali che hai.. fai sport? Io: si gioco a pallavolo. Lei: ecco allora dove ti ho visto!! Per loro è l'ultimo giorno di vacanza e mi racconta i posti visitati, ma che questa spiaggetta è quella che preferiscono perché da quando l'hanno scoperta non è mai venuto nessuno eccetto noi oggi.
Paola è molto espansiva e pittoresca nel raccontarmi le spiagge fino a quando mi mi chiede se noi pratichiamo nudismo; noi no.... a dire il vero e la prima vacanza che facciamo insieme e voi? Anche noi non pratichiamo il nudismo, ci abbiamo pensato ma la cosa che ci ferma è che abbiamo una figlia di 14 anni, non vogliamo che ci veda senza segni del costume al nostro ritorno e dargli modo di pensare. Ma è qui con voi? No e via in montagna con mia mamma e sua cugina. Poi mi chiede ti va di fare una cosa un fuori dagli schemi? Io le rispondo di che tipo? Ti va se facciamo uno scherzo ai nostri uomini ci togliamo il costume e andiamo ognuna sul proprio materassino a prendere il sole nude? Farmi vedere da lei nuda non era un problema negli spogliatoi faccio sempre la doccia con le mie compagne ma il pensiero andava a Luca, cosa poteva pensare? E poi c'era anche il marito di Paola. Poi ho pensato Che Luca tutta sera aveva guardato la patatina di quella ragazza al ristorante e allora accetto la proposta. Ci togliamo i costumi in acqua e vedo che Paola a un bel seno un 3 abbondante coppa grande e che bianco con la sua abbronzatura del corpo risalta ancora di più... I capezzoli duri dallo sbalzo caldo fuori e mare fresco e una passerina bianca tutta depilata. Saliamo dall'acqua e ognuna va verso il proprio partner e materassino con i vari sguardi che si incrociano con un certo stupore!! Mi stendo ma vedendo la faccia di Luca mi rimetto subito il costume, forse ho esagerato!?! Lui si viene a sedere vicino a me e dice: cos'è questa novità? Volevi metterti in mostra come quella di ieri sera? Non mi dirai che anche questa ragazza ci a provato conte? No. E poi gli ho raccontato la proposta di Paola e girandomi ho notato che anche lei si era rimessa il costume. Luca mi dice: comunque quando sei uscita dell'acqua nuda eri fantastica!!! Dopo poco Paola mi chiama dicendo che Gabriele andava a prendere un panino e da bere e se volevamo qualcosa. Luca mi dice vado con lui tanto di sole ne ho già preso abbastanza come primo giorno. Loro vanno e Paola si viene a sdraiare vicino a me, mi chiede se Luca si era arrabbiato visto che mi ero rimessa il costume subito. No in realtà mi sono fatta più dubbi,.. e Gabriele ti a detto qualcosa? Si mi ha detto che l'avevo stupito e che mi sarebbe saltato addosso ... Bene dai allora la tua provocazione ha avuto successo. Siamo entrambe a pancia in giù a prendere il sole le arriva un messaggio sul telefonino risponde e poi si gira e si mette l'olio abbronzante. Quando a finito mi chiede ne vuoi un po' sulla schiena? Si grazie sulla schiena io non ci arrivo. (I massaggi sono la cosa che preferisco prima di ogni partita starei sul lettino per ore). Mi versa l'olio caldo sulla schiena e inizia a stenderlo, mi slaccia il costume pezzo sopra per stendere meglio l'olio. Poi scende su un polpaccio per poi salire fino all'interno coscia sfiorandomi la mia patatina, passa sull'altra gamba e fa la stessa cosa sfiorandomi per tre volte la patatina. La sensazione e bellissima e iniziano a venirmi dei pensieri strani, mi abbassa leggerne il costume per farmi il fondo schiena e sento scendere l'olio caldo da buco del culetto alla patatina... mi salgono i brividi!!! Mi ricompone e mi dice girati a pancia in su! Senza pensarci troppo mi giro e nel girami rimango senza il pezzo sopra del costume dovuto al fatto che me lo aveva slacciato prima. Chiudo gli occhi e la lascio fare. Parte da infondo alle gambe con entrambe le mani salendo fino all'interno coscia, si sofferma un pochino sfiorandomi ancora la patatina e io inizio a irrigidirmi.
Mi versa l'olio sulla pancia con una mano mi va suo capezzoli che sono già duri e inizia a giocarci, con l'altra mi massaggia la pancia per poi scendere verso la mia patatina che è già fradicia dall'olio che mi aveva fatto scendere prima dal culetto. Mi sento strana,imbarazzata, ma l'eccitazione prende il sopravvento e la lasciò continuare. Inizia a masturbarmi, io non riesco a trattenermi e inizio ad ansimare quando con le dita entra nella mia fighetta bagnatissima e bollente. Non so cosa fare, non mi era mai capitato un rapporto con una donna anche se di proposte da compagne di squadra ne avevo ricevute. Rimango sempre immobile e per questo mi prende una mano e se la porta nella sua patatina, al momento rimango ferma poi inizio a massaggiarla sopra il costume per poi spostarlo e sentire quella fighetta bagnata e filamentosa. Nel frattempo arrivano gli uomini, Luca viene subito da noi mentre Gabriele va a depositare la spesa dove ci sono le proprie cose. Luca dice: vi ho disturbato? Io mi sentivo imbarazzatissima, ma Paola dice: no anzi ci mancava una mano!! Lo prende per una mano lo fa inginocchiare vicino a e me e gli fa mettere una mano sul mio capezzolo, un alto po' di olio e iniziano entrambi a massaggiarmi il seno. Io rimango immobile con gli occhi chiusi, non so cosa fare, sono confusa, Luca è sulla mia sinistra e sta al gioco, Paola alla mia destra e mi riprende la mano per portarla sulla sua patatina bagnata e bavosa. Mi sento abbassare slip, tengo sempre gli occhi chiusi consapevole che Luca è al mio fianco, l'eccitazione è a mille sono bagnatissima. Poi sento una mano che sposta la mia, apro gli occhi e vedo in prossimità della mia spalla destra Gabriele in ginocchio che sta abbassando gli slip a Paola. Gabriele a gli slip bianchi e si intravede la punta che sta uscendo, mi prende la mano e se la porta sul cazzo di una misura normale ne grosso ne piccolo ma duro. Mi volto subito verso Luca, vedo che mi sta guardando, vedo che a i boxer che stanno scoppiando!!! Gli abbasso i boxer e inizio a toccarlo, sento subito che è eccitato e bagnato.... Paola si avvicina e se lo prende in bocca sfregandomi le sue tette contro le mie.. capezzoli contro capezzoli. Gabriele mi gira la testa e me lo appoggia sulla bocca, lo prendo in bocca, lo lecco. Una situazione surreale, una adrenalina in corpo che è difficile da spiegare ma che è fantastica. Paola si alza e fa sdraiare Luca e gli sale sopra per un 69 mettendogli la sua patatina in faccia e invitandomi a leccargli il cazzo insieme a lei. Mi metto in ginocchio e iniziamo a leccarlo un po' per uno mentre Gabriele anche lui in ginocchio dietro di me inizia a leccarmi, partendo dal buco del culetto scendendo verso la patatina. Ad un certo punto non sento più niente, qualche istante e sento una colata calda che mi scende dal buco culetto alla patatina. Dentro di me dico: Gabriele e già venuto, nel mentre mi sento appoggiare qualcosa sul buco del culetto..... poi ho sentito il fuoco!!!.. me lo stava infilando dentro!!! Paola a iniziato a baciarmi in bocca!! Non sapevo cosa fare.. non avrei voluto, sentivo dolore, Paola mi teneva ferma baciandomi in bocca mentre Luca non vedeva niente sotto a Paola nel 69. Gabriele era fermo dentro, allora non è venuto ma era olio, avevo i brividi in tutto il corpo, il fuoco dentro, mi mancava il respiro, una sensazione di dolore poi è uscito e ho tirato un sospiro di solievo. Mi sento subito il buchetto del culetto con la mano che Gabriele mi mette ancora dell'olio mi sposta la mano e lo infila ancora dentro!! Questa volta è entrato ancora di più, me lo sentivo in gola!!! (Non avrei voluto uno che non conosco che mi svergina il culetto mentre il mio Luca ci aveva provato e non glielo avevo mai dato.) Sono immobile non riesco a fare niente, solo ascoltare quel fuoco che sento dentro e quei brividi in tutto il corpo. Gabriele inizia a massaggiarmi la patatina con una mano mentre inizia a muoversi piano piano dentro e fuori, lo cosa inizia a diventare sempre di più sopportabile penso al fatto che sia perché mi sta stimolando con la mano la patatina. Paola mi invita a condividere il Cazzo di Luca con lei che in questi frangenti l'avevo abbandonato. Non vedo cosa sta facendo Luca ma Paola sta godendo parecchio e inizia ad aumentare il ritmo nel leccare il cazzo di Luca, Gabriele a intensificato la velocità, è una sensazione strana, non riesco a capire se sia dolore o piacere. Gabriele continua a stimolarmi il clitoride e mi rendo conto che sono più io che lui a cercare di fare il ritmo, mi sento un fuoco che sta per esplodere!!!...ma sento che Gabriele mi viene dentro il culetto e si ferma sul più bello!!! Dentro di me dico:Nooo...!!! Avrei voluto ancora un po..!!! Sento il culetto battere, mi brucia, tocco il buchetto e sento le gocce di sperma. Sento Paola ansimare sempre di più il suo respiro sulle mie labbra mentre lecco il cazzo di Luca, grida non ti fermare!!... E si lascia andare ad un orgasmo con schizzata sul viso di Luca. Io continuo a leccare Luca che poco dopo mi viene un po' in bocca e in faccia. Paola ancora a 69 su Luca mi bacia e mi lecca la sperma in faccia. Io non vedevo l'ora di andare in acqua per sistemarmi e rinfrescarmi, non volevo fare capire a Luca che Gabriele mi aveva fatto il culetto. Vado in acqua e appena entro il culetto vuoi l'acqua salata mi brucia di più, sento uscire la sperma di Gabriele mentre arriva Luca che mi dice: ti è piaciuto?!?! Non so se intende il culetto perché a visto o in generale e io non rispondo. Continuo a sentirmi il culetto per sentire se è uscito tutto anche perché non mi sento una gran sensibilità. Luca mi ripete la domanda è io gli rispondo che non mi sarei mai aspettata una cosa del genere e a te Luca ti e piaciuta? Lui mi risponde: si una cosa leggera ma intrigante. Da lì capisco che non si è accorto e pensava che vi fosse stata un leccata tra le coppie. Ci rimettiamo i costumi e torniamo al materassino per mangiare ma soprattutto bere!! Sono in tensione, mi sento strana non so se dirglielo o no, il culetto brucia, o paura che esca della sperma senza accorgermene e che Luca se ne possa accorgere. Sono le 14:00 rimaniamo ancora un po' e poi dico a Luca: andiamo è il primo giorno e non vorrei esagerare con il sole. Salutiamo la coppia e torniamo a casa. Ancora oggi non ho avuto il coraggio di raccontargli la cosa e vorrei sentire delle vostre opinioni se fare finta di niente o raccontare tutto a Luca? Guardando un partita di pallavolo a Gabriele sicuramente gli verrà in mente il mio culetto, non so se ha capito che per me era stata la prima volta, ma mi hai creato un bel pensiero!!
Segue la seconda parte della vacanza....
di
scritto il
2022-03-17
1 4 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.