Due cornute e tre belle sborrate in trenta secondi

di
genere
tradimenti

Ci sono monte super che non hanno niente di particolare da raccontare, se non che la vacca ed il porco ci hanno dato dentro parecchio con reciproca soddisfazione.
Nel caso io non sia presente puttana usa sintetizzare il tutto con due semplici parole: “il toro mi ha fatto servizio completo!”. Significa bocca figa e culo con tanto di bevuta di sborra.
Nel caso dica “doppio servizio completo” significa che (in genere dopo una breve pausa) c’è stato il bis.
Questi sono le situazioni più difficili da raccontare in quanto una volta che si è descritta una, valgono per decine di altri.
Poi ci sono le situazioni particolari in cui le monte (oltre che per la goduria della troia) hanno un dettaglio porco in più, che merita di essere raccontato. Come in questo caso.
Si era proposto un torello giovane che seguiva e sbavava dietro alla vacca da tempo. Purtroppo, abitava in Calabria, quindi le possibilità di incontro erano praticamente nulle.
Questo tipo non pareva espertissimo ma aveva un aspetto gradevole che la vacca non disdegnava. Finché il torello ebbe l’opportunità di venire al Nord per motivi di lavoro. Una semplice trasferta mordi e fuggi, nessun soggiorno in zona, quindi. Ovviamente si propose per incontrare la puttana. In realtà più che proporsi, la implorava e lei acconsenti.
Quando fu il momento di definire i dettagli il torello ci disse che in quella trasferta sarebbe stato presente anche suo cugino che avrebbe potuto partecipare, ma senza impegno, ovviamente. Anzi il torello mise talmente le mani davanti con un “se è un problema piuttosto che salti tutto mio cugino aspetta in auto senza problema!”
La vacca in queste situazioni è maggiormente eccitata, importante per lei è che non ci si proponga con arroganza, se non lo si fa “cede” molto volentieri.
“Fatti mandare una foto del cugino. Se è accettabile digli pure che porti anche lui. Non serve che me lo fai vedere. Decidi tu. Tanto sai come mi piacciono”. In pratica era un ok, avrebbe dovuto essere un mostro per scartarlo. E un mostro non era!
La data e la serata era obbligata in quanto i due cuginetti transitavano solo in quella sera e in quell'ora. Senonché per la stessa sera su era proposto un certo Carlo. Uno dei tanti iscritti al sito. Lui con buona esperienza da bull. Ovviamente i due cugini e Carlo non si conoscevano.
I primissimi tempi era capitato che si proponessero bull diversi per la stessa sera ed avevamo fatto una scelta invece che ospitarli in contemporanea. Bastò la prima volta in cui diedero buca rimanendo così la troia a bocca asciutta per cambiare registro” ora in poi li invitiamo tutti così se qualcuno da buca almeno non salta la serata” disse la zoccola con il suo consueto senso pratico.
Arrivarono prima i due cugini. Dopo pochi minuti, anche Carlo. Io li raccolsi tutti e tre contemporaneamente per poi portarli in casa. Non ne ricordo il motivo ma quella circostanza la troia decise di rimanere in sala. In genere lo fa con i secondi incontri o in situazioni particolari, ma è capitato che optasse per la soluzione sala anche in primi incontri.
Entriamo in casa e ci sono le presentazioni. Si vede lontano un chilometro che i due cugini sono emozionati. In particolare, quello che si è aggregato, essendo completamente a digiuno di esperienze. Carlo invece è tranquillo e non vede l'ora di cominciare. Carlo è un toro bisex ma non per questo meno porco e deciso. Ovviamente un fanatico del culo!
Siamo tutti e cinque in piedi e, improvvisamente, a uno dei cugini suona il cellulare! Sono le rispettive mogli che pare siano molto amiche ed erano insieme in quell’istante!
I cuginetti devono assolutamente rispondere, tanto che portano il dito indice sulla punta del naso come a intimarci di fare silenzio e iniziano a conversare. Ovviamente le (da lì a poco cornute) mogliettine chiedono dove siano i due cugini. Loro rispondono che sono in auto, hanno appena parcheggiato, ed erano in procinto di scendere dall’auto per andare in un bar a mangiarsi un paio di panini.
Ma i due cugini non hanno fatto i conti con la vacca la quale, senza invito, su inginocchia, abbassare i pantaloni ai due cugini e in un istante inizia a succhiare entrambi i cazzi!
“Sapere che c’erano delle cornute che erano al telefono mentre io succhiavo il cazzo ai loro maschi mi eccitava da bagnarmi tutta!” fu il successivo commento della puttana.
Con che goffaggine i due tipi dovettero trovare una scusa per chiudere la telefonata. E ovviamente era arrivato il momento di fiondarsi in camera.
I due cugini si diedero da fare ma (rispetto alle monte alle quali era abituata la puttana) niente di super.
Carlo invece ci diede dentro parecchio. Un eccellente inculatore e inoltre in una delle posizioni preferite della vacca: lui sopra di lei!
I due cugini propongono i rispettivi cazzi alla bocca della puttana. Uno a sinistra e uno a destra. E io filmo in primo piano. Lei a viso è sufficiente che giri il viso a sinistra o a destra, a sua scelta, e ha i due cazzi praticamente in bocca.
I due cugini hanno una naturale confidenza quindi quasi si abbracciano tenendo le braccia uno sulle spalle dell’altro.
Nel frattempo, Carlo pompa il culo alla vacca! Inoltre, ha iniziato senza indossare il profilattico e la puttana si è guardata bene dal chiederglielo. Quindi lui la sta inculando a pelle!!!
La vacca gira il capo in continuazione passando da un cazzo all’altro.
Improvvisamente uno dei cugini viene! Mentre la puttana ha in bocca il suo uccello.
Ovviamente non si vede nemmeno una goccia di sborra, si intravedono solo le fossette sulle guance della vacca, da aspirando tutto (come lo chiama lei qualche volta) “il nettare”!
Pochi secondi, sicuramente meno di dieci e nel video si sente un forte gemito.
Arriva da Carlo: “Ooooh che bello nel culo!” Il porco sta sborrando nel culo della zoccola. A pelle: senza preservativo!
La vacca sta ancora pulendo il cazzo che l’altro cugino richiama la sua attenzione con “un'altra poppata”.
Non resiste! La vacca fa solo in tempo a girare il viso ed aprire la bocca che un fiotto di sborra le copre la lingua. Quindi divora il cazzo e non si vede più niente, si sentono solo i gemiti del secondo calabrese mentre le svuota le palle in bocca!!
Non era mai accaduto (e ad oggi pure) che in meno di trenta secondi tre porci godessero in meno di trenta secondi. Due in bocca e uno in culo!
A parte nella villa. Ma quella è un'altra storia!!!






di
scritto il
2022-03-17
4 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.