La racchia e il cornuto-4

Scritto da , il 2012-06-23, genere tradimenti

Quando sono uscita,mio marito era sull'uscio,non sò se l'abbia fatto per mostrare ad Antonio la sua faccia da cornuto o per guardare l'uomo che stava per chiavarle la moglie.

Non aveva comunque,un'aria di sfida e questo,era buon segno,significava che sin da subito aveva accettato il suo nuovo ruolo di marito cornuto e contento.

Un cuckold appunto!

Salendo in macchina,avevo subito appoggiato una mano sul pacco di Antonio mentre con l'altra,con le dita a mo' di corna portate alla fronte,ho mandato un saluto di tipo militare a mio marito.

Dopo un pò di strada in cui non ho mai smesso di strizzare il cazzo di Antonio da sopra i pantaloni,ho visto che accostava per parcheggiare.

Era una zona alquanto isolata e non vi era l'ombra di un locale.

Alla mia stupita richiesta di dove fosse il locale e se si trattasse di una pizzeria mi ha risposto con tono seccato:

"Ma quale pizzeria,ho voglia di chiavarti subito,non vedi come mi hai fatto diventare il cazzo?

E poi,pensi proprio che potrei farmi vedere in giro con una come te?!

Questa é casa mia,dai scendi presto prima che ci veda qualcuno!"

Quella frase ed il tono usato,mi avevano ferita nell'orgoglio e mi avevano fatta incazzare come una bestia e tra le lacrime e con piglio duro gli ho risposto:

"Brutto stronzo,ti vergogni di me e vorresti chiavarmi come se fossi una puttana....io sono una troia e me ne vanto ma.....non sarò mai una puttana!

Riportami a casa......riportami a casa....stronzo!"

Mentre,dopo aver rimesso in moto senza neanche degnarmi di una risposta si stava dirigendo verso casa,ho cominciato a piangere disperata:

"Cosa penserà adesso mio marito che mi vede tornare così,senza aver fatto niente?

Penserà che la storia del bocchino che ti ho fatto oggi e tutto il resto sia completamente inventato.

E si convincerà definitivamente che davvero nessun maschio mi voglia e che come femmina non valgo niente!

In questo modo rovino la mia vita e la sua che si era ormai rassegnato a vivere da cornuto...non hai visto come mi ha accompagnata verso la tua macchina e come ha risposto al mio saluto?

Va bene....va bene Antonio,facciamo come vuoi tu....andiamo subito a scopare a casa tua."

Appena in casa,Antonio mi ha portata in cucina dicendomi che mentre lui faceva la doccia,io avrei potuto mangiare qualcosa.

"E no!questo no!"

Gli ho subito risposto spingendolo contro il frigo e cominciando a slacciargli i pantaloni:

"Hai detto che volevi chiavarmi subito?E subito dobbiamo chiavare!"

"Ma sono sporco da oggi,non ho fatto neanche un bidet e non mi sono neanche cambiato le mutande ancora sporche della sborra di stamattina!"

Mentre gli toglievo le scarpe e gli sfilavo i pantaloni e le mutande,gli ho risposto:

"Non preoccuparti se non sei pulito,ti laverò io ogni centimetro di pelle con la lingua.

E poi,coll'olezzo un pò stantio di maschio,sarai più eccitante per me....mi ricorderò di quando mio padre e i miei fratelli mi sbattevano sul letto coi loro corpi puzzolenti al rientro dopo una giornata di lavoro in campagna e mi chiavavano uno dietro l'altro riempiendomi completamente di sborra e rischiando anche di ingravidarmi come una bestia!

Hai presente i gatti quando con la lingua si liberano dal pelo superfluo?

Ecco!Io farò esattamente così,con la mia lingua rasposa,ti pulirò dappertutto,anche il buco del culo,e mentre ti lecco ti farò impazzire dal godimento...mi dovrai implorare di smettere e,mentre col cervello sarai in completa confusione,il tuo corpo sarà alla mia totale mercè!"

Quando era completamente nudo,l'ho fatto distendere a pancia in giù sul tavolo della cucina e come promesso,ho cominciato a leccarlo.

Sono partita dai piedi che davvero dopo una giornata senza mai togliersi le scarpe,emanavano un'odore disgustoso ma,avendolo sfidato,non potevo tirarmi indietro ed ho cominciato a leccarlo proprio da lì.

Il fetido odore di quei piedi e l'olezzo di sudore e di sesso che emanava tutto tutto quel corpo nudo davanti a me,come in un sogno,hanno risvegliato antichi ricordi che voglio descrivere prima di dimenticarmene ancora.

....................................

Sin da quando sono nata,non sono mai stata una bella bambina e col crescere,la situazione,piuttosto che migliorare tendeva a peggiorare.

Mio padre ed i miei fratelli si vergognavano di me e se non fosse stato per quella santa donna di mia madre,mi avrebbero rinchiuso in qualche istituto o tenuta per sempre segregata in casa ad accudire alle faccende domestiche ed agli animali che avevamo in cortile e nella stalla.

Mia madre é morta che ero ancora adolescente e frequentavo regolarmente con un certo profitto la scuola del paese.

Naturalmente,la sua morte é stata l'occasione per farmi interrompere gli studi e schiavizzarmi nei lavori di cui ho già parlato.

Nello stesso periodo ho avuto le mie prime mestruazioni.

Fortunatamente,la mamma,già prima di ammalarsi mi aveva spiegato ogni cosa ed in alcuni momenti,mi aveva anche detto che appena mi sarebbe stato possibile,di lasciare quella casa.

Non mi ha mai spiegato i motivi di quella raccomandazione,forse perché ero troppo piccola e poi,la malattia glielo ha impedito definitivamente.

Comunque,non avrei dovuto attendere molto per avere le orribili risposte.

Spesso capitava che,quando mi appartavo per lavarmi e cambiarmi il tampone,mio padre o uno dei miei fratelli facesse,senza bussare,irruzione nel bagno e,sorprendendomi mi deridessero e mi riempissero di gratuiti e feroci insulti.

Avevo da poco compiuto i 13 anni quando una sera in cui i miei fratelli non c'erano,mio padre,entrando nella mia disadorna cameretta mi si é fatto di fronte ed afferrandomi forte le braccia,con tono trafelato mi ha detto:

"Carmela,ora che hai anche le tue cose,é arrivato il momento di diventare donna."

Senza aggiungere altro,mi ha sollevato di peso e mi ha sbattuta sul letto,poi strappandomi le mutandine e tenendomi una mano sulla bocca per impedirmi di gridare,mi ha allargato le gambe e tirando fuori il suo arnese già duro,con un colpo secco e brutale,mi ha penetrata sverginandoni.

Il mio grido di dolore é stato soffocato dalla sua enorme mano mentre,dai miei occhi,un fiume di lacrime ha bagnato il mio viso ed il letto.

Quando si é reso conto che placata nel dolore e rassegnata a quel destino non avrei più gridato,mi ha tolto la mano dalla bocca e portandola insieme all'altra sotto i miei glutei,ha cominciato a muoversi dentro di me scuotendo contemporaneamente il mio corpo come fossi una bambola.

Incurante del mio dolore e lago di sangue che si era formato sul letto,sbuffando come un'animale al lavoro,ha cominciato a chiavarmi con colpi sempre più forti e profondi sino a che,dei suoni strozzati provenienti dal profondo della sua gola mi hanno segnalato che stava per godere:

"Noooooooooooooooooo......nooooooooooooooo....papa' non venirmi dentrooooooooooo............non mettermi incinta.........."

Le mie grida lo hanno destato dal suo incontrollato atto bestiale e,con un movimento brusco,si é sfilato da me inondando tutto il mio corpo ed il vestito che ancora indossavo,col suo caldo e appiccicoso seme.

Sollevandosi,si é scrollato su di me,il cazzo ancora gocciolante e mentre usciva dalla stanzetta,come una frustata,mi ha lanciato la sua agghiacciante verità:

"Per oggi ringraziami,perchè tua sorella che poi era anche tua madre,l'ho ingravidata sin dalla prima volta ed aveva la tua stessa età."

Ero rimasta come paralizzata sul mio lettino impregnato di sperma,di sangue,di sudore e di lacrime e con la mente ferita dall'atroce rivelazione-Mia madre che io pensavo che,legittimamente,fosse sua moglie,in realtà era sua figlia ed anche lei era stata violentata come me a 13 anni-ho ripreso a piangere a dirotto.

Da quella prima volta,mio padre ha cominciato a violentarmi ogni giorno sino a che,lo ha permesso anche ai miei fratelli.

Da loro,ho appreso un'altra drammatica verità;

Mio padre,per festeggiare la loro maggiore età,li aveva fatti accoppiare con la mamma dando così inizio ad una tresca incestuosa che spiegava i motivi per i quali la mamma era sempre così triste e preoccupata per me.

...................................

Mentre leccavo i piedi di Antonio,il contatto della mia lingua con qualcosa di duro,probabilmente un callo,mi hanno risvegliata dai miei torbidi ricordi ed ho ricominciato a leccarlo con rinnovata lena.

Quando la mia lingua,dopo aver superato i polpacci é arrivata alla sensibilissima zona dietro le ginocchia,Il corpo di Antonio ha avuto un sussulto segno quello,che l'avevo destato dalla catalessi che il più dolce massaggio ai piedi e alle gambe lo avevano fatto piombare.

Ora il suo respiro non era più leggero e profondo ma aveva cominciato ad ansimare ed ogni tanto,faceva dei piccoli movimenti col bacino per sistemare,evidentemente,il cazzo che,turgido e schiacciato dal suo corpo,gli doleva sicuramente.

Gli stessi brividi gli venivano provocati dalle pennellate di lingua dietro le cosce.

Naturalmente,sino a quel momento,avevo accompagnato le leccate con adeguati massaggi ad altre parti del corpo.

Ora però,ero arrivata alla prima meta cruciale;

I glutei,e tutti i miei strumenti-Mani e lingua-dovevano essere concentrati in un'unica,ristretta zona.

Dovevo leccarli,massaggiarli,dischiuderli per aprirmi un varco all'agognato buco del culo.

Credo che ad Antonio nessuno abbia mai leccato il segreto pertugio e credo,che lui stesso non sappia cosa l'aspetta.

Continua

Questo racconto di è stato letto 6 6 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.