Io e fede(rica)

Scritto da , il 2012-06-22, genere orge

Io e Federica da molto tempo facevamo esperimenti sexi e ogni volta cercavamo qualcuno che facesse quello che volevamo noi. Infatti più di una volta lei saliva sulla mia macchina con una minigonna molto corta e cosi quando ci avvicinavamo ai semafori, se c'era qualche uomo o donna che la guardava si tarava su la minigonna e si infilava un dito in figa, naturalmente non portava slip, alcuni uomini poi dicevano fermati che di infilo io il cazzo altri restavano allibiti, mentre le donne gli gridavano di tutto, troia, puttana, ecc. ecc.
Un giorno Fede mi disse , andiamo in quel convento di frati, dove ogni tanto vado a confessarmi e faccio fare delle grandi seghe al frate che e nel confessionale:
Quindi una sera verso le 19 circa andiamo nel convento, non c'era nessuno la Fede si avvicina al cofessionale, suona un piccolo campanello e dopo pochi minuti esce un grosso frate, mi parve molto vecchio, egli entro nel confessionale e la Fede si inginocchia di fianco e mi fa cenno di avvicinarmi, mi avvicino mentre il frate la benedice e gli chiede di dire i suoi peccati. Lei incomincia con il dire che ha fatto molti peccati di sexo e che ogni tanto si fa dei ditalini e che lo prende anche nel buco del culo, da fuori del confessionale si sentono dei rumori ed è il frate che non sta più nella pelle, intanto io mi tiro fuori il cazzo e la Fede incomincia a masturbarmelo, intanto continua a parlare di sexo ed il frate gli chiede quante volte la preso nel culo e se non gli fa male, lei, da grande troia, scende nei particolari e gli dice sa prima lo faccio leccare bene e mi faccio chiavare davanti e quando sono ben calda allora mi faccio riempire il buco del culo, io a mia volta da dietro lo infilato nel suo culo e lei godendo diceva ha padre comè bello prendere il cazzo nel culo e poi ha bruciapelo gli dice ma tu non l'hai mai preso nel culo:
Il frate apri la porta del confessionale e sborro fuori tutto quello che aveva nel cazzo, mentre io venivo nel culo di Fede.
Uscimmo di corsa dal convento mentre il frate, con il cazzo in mano ci inseguiva.

La Fede mi disse adesso andiamo nel convento di Suore dove c'è una suora che conosco e vediamo di fargli provare il cazzo che dice di non avere mai visto.
E cosi andammo anche nel convento di suore, ci apri proprio la sua amica suor Giulia, a prima vista gli avrei dato 45/50 anni, invece ne aveva 35, la Fede mi presentò come suo marito e cosi lei si tranquillizzò e incomicio a chiedere come andava la vita da coppia e la Fede che non aspettava altro, incominciò a dire che tutto sta andando bene che sono bravo anche a letto e che la scopo anche due volte al giorni. La suora incomincia a muoversi sulla sedia e Fede non contenta gli dice che la inculo anche molte volte e cosi dicendo mi dice, dai fai vedere a Giulia che bel cazzo che hai e senza che lei possa dire una parola, mi tiro giù i pantaloni e viene fuori il mio cazzo gia duro. La suora si mette le mani su gli occhi ma Fede gli dice dai guarda come fatto il cazzo mi avevi detto che non l'avevi mai visto e se ti piace mio marito te l'ò fa provare. La Fede senza lascirla parlare la prende la alza dalla sedia la mette a 90 gradi gli tira su la tonaca e non avendo le mutande mi dice dai mettiglilo nella figa e poi nel buco del culo. Io avendolo già duro lo infilai in figa, ma con sorpresa non era vergine ed allora dopo pochi colpi lo tirai fuori e lo infilai nel buco del culo della suora ed anche li non era vergine e quindi dopo alcuni colpi gli sborrai nel culo, mentre la Fede gli chiedeva chi gli aveva rotto culo e figa e lei piangendo gli disse il prete del convento gli aveva fatto la festa sia alla figa ed anche al buco del culo mentre la superiora gli leccava prima la figa e poi il culo. E cosi scoprimmo che il prete del convento se le scopava tutte e la superiora era una grande lesbica.

Questo racconto di è stato letto 7 5 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.