Mia moglie pudica

Scritto da , il 2022-03-06, genere tradimenti

Salve a tutti, per prima cosa questa è la prima volta che scrivo un racconto, pertanto perdonatemi errori logici e di ortografia (ho la terza media), per commenti , insulti, o altri scrivetemi a: ascoltami88@gmail.com.
Il racconto sarà ad episodi che andranno avanti se riscontro pareri positivi.

Mi presento sono Claudio, uomo di 40 anni, fisico abbastanza magro, un lavoro come impiegato al comune, capelli medio corti, nn dotatissimo diciamo sotto i 12 cm, ma cmq riesco a soddisfare mia moglie anche se nn sempre. Appunto mia moglie, Manuela, 38 anni, capelli ricci occhi castani, leggera pancetta morbida, fianchi leggermente larghi, seconda di seno, ormai, dopo allattamenti leggermente calanti e culo , che a me piace, grosso ma nn molto e anch'esso morbido.
Lei non si definisce bella e non si cura, il nostro sesso risulta classico, rarissimi pompini, culo, neanche a parlarne, e lei gode, quando riesco, una sola volta, avuto me solo come uomo e dice che il tutto, nel senso del sesso gli va bene cosi.
Io vorrei altro, e forse tutto questo mio volere e questo suo non dare , o dare male, mi ha portato ad oggi, quello che è successo, e il motivo per cui ho lottato per raggiungerlo.
Andiamo per gradi.
Ho conosciuto con il tempo siti in cui i marito amavano farsi scopare le moglie, li credevo idioti , nn li capivo ma ad oggi chiesto scusa e mi ricredo. Anche sui siti fantasticavo, mi eccitavo penando a lei presa da altri, ma nn dare l'amore, ma del sesso, anche violento in cui godesse davvero. In cui venisse praticato l'arte del culo rosso con schiaffi ripetuti che aiutano a godere o la sottomissione della donna alla volontà dell'uomo.
Beh, voi direte perché non gliel'hai detto, beh l'ho fatto ma lei, oltre a dirmi che sn strano, non mi è mai venuta incontro ne voluto stare a sentire fino a quando....

Claudio amore, vieni a vedere cosa ha questa lavastoviglie che non va, semplice rispondo si è rotta.
Ovviamente mi attivo a cerca un operaio che la sapesse aggiustare e lo becco appuntamento sabato , perché ovviamente devo esserci io a casa, lei timida come è nn vuole mai nessuno a casa, lui deve venire alle 12, i bimbi sono dalla nonna perché con il covid, meglio che stiano lontani se vinee qualcuno a casa. la mattina mi avvicino a lei e prima che arrivi il tecnico la bacio, vedendo che ci sta inizio a spogliarla tutta lasciando nuda, la tocco la sua figa ancora con pelo, depilarsi tutta mai, e la sento eccitata allora mi fa mettere sopra di lei per scoparla, e lei inizia ad ansimare, si agita muove la sua figa verso il mio cazzo, cerca infilarselo dentro, io spingo ma pi u di quello nn vado, poi mi dice di mettermi in piedi ( questo significa che si e scocciata di farlo perché nn riesce a godere e sa che a pecora e la mia posizione preferita) io allora mi metto e inizio a spingere, spingo forte dandole ceffoni sul culo, che lei dice che gli fanno male e nn vuole e inizio a sbattere forte il cazzo che anch'esso gli fa male, lei sento che si lamenta e quasi piange, io Spigno forte dicendo se posso andare ancora di piu, eli piangendo dice si ma fa presto, beh questo è l'unica soddisfazione che ho, lei sopporta il dolore per me e su questo andrò avanti.
Godo e nn faccio godere lei, arriva l'idraulico sistema la lavastoviglie e chiamo lei per pulire, ovviamente dato che sta sotto i mobile, si mette giù, prima accovacciata sulle gambe per sua timidezza, ma per pulire in fondo a pecora, allora li vedo lui che la guarda, si il culo e dalla tutta esce leggermente da fuori e si vede lo spacco, lei pulisce e io ho il cazzo duro fantasticando e in quel girono mi sono detto...ora dovrai fare in modo che qualcuno sel a fotti per bene. Continua....

Attendo commenti

Questo racconto di è stato letto 9 9 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.