E' tutto vero, cazzo

di
genere
tradimenti

Ciao a tutti. Pubblico la storia completa in forma più ristretta rispetto al primo racconto. I vari episodi che sono sati narrati e che narrerò vanno inseriti nella storia generale, se vorrete capire il contesto.
Ultima cosa prima di iniziare: per favore, ma veramente per favore, non chiedetemi ogni volta se è una storia vera o meno!! Certo che lo è!!! Chi avrebbe una tale fantasia???
Mia moglie è una vera vacca da monta!!!
Il primo pompino lo fece a dodici anni e fu un pompino con ingoio e da allora non smise più. Dopo qualche mese, perse la verginità di figa (non si ricorda nemmeno il nome del tipo) e arrivò a diciotto anni facendosi scopare da almeno una cinquantina di uomini. Dico uomini perché quasi sempre avevano almeno sei anni più di lei. Talvolta dieci!
Nel paese era conosciuta come la “Regina dell’ingoio” per la sua predilezione a bere la sborra.
Era sboccata ed esplicita.
Tutti i maschi volevano scoparsela ma nessuno voleva una relazione seria con una zoccola di quel tipo. Stare insieme a lei significava essere da subito cornuto.
Era sboccata e parlava di cazzi e di sborra con la massima disinvoltura. Anche in pubblico. Per eccitare i maschi! E quando scopava esigeva il turpiloquio spinto.
Tra le decine di cazzi presi ci fu anche il mio.
Poi conobbe futuro marito che arrivava da altro paese e non conosceva passato da zoccola. Si sposarono (tra gli inviati un paio se li era fatti e all’esterno della chiesa altrettanti la conoscevano bene) e si trasferì altrove.
Lei sognava di fare la zoccola ma lui era gelosissimo e la controllava ferocemente. Inoltre, lavorando insieme non aveva alcuna possibilità di tornare a fare la puttana e non le rimaneva rimaneva che masturbarsi tutte le sere in bagno da sola.
Dopo decenni (e augurandosi che si fossero dimenticati di lei) tornò nel suo paese di origine.
Ora era un’insospettabile signora per bene!
Io abitavo distante da lei ed ero libero da legami sentimentali. La cerco e la trovo su Facebook. Lei mi contatta. Non si ricorda di me (ne aveva presi troppi per ricordarli tutti) e soprattutto ignora che conosco il suo passato da troia I primi due giorni si comporta da mammina per bene e mi accenna che il matrimonio è alla fine.
Appena le rivelo che sono a conoscenza di quanto fosse vacca improvvisamente torna la troia che avevo conosciuto decenni prima e mi sollecita la sera (mentre è in vasca) a fare sesso telefonico.
Non aveva mai smesso, almeno mentalmente, di essere zoccola. E che zoccola.
Ora inizia il bello.
Vuole fare sesso telefonico pesante in cui è lei a tenere il gioco parlando di sborra da bere a litri e da cazzi da prendere. Le piacerebbe provare sesso di gruppo e vorrebbe finalmente qualcuno che le rompa il culo facendole provare finalmente una doppietta.
Era ancora vergine di culo. Ma lo rimarrà per poco.
Astutamente dice al marito che così non può andare avanti con il loro rapporto; quindi, lui si vede costretto (se non vuole perderla) ad allentare le briglie del controllo.
Ci incontriamo dopo qualche giorno in un’altra città e appena entrati in casa già scopiamo come maiali. Non volle nemmeno bere un caffè ma chiese di andare subito a scopare.
La stessa sera la puttana incontra un suo ex (che abitava in zona) e dopo pochi minuti dall’incontro (sette per la precisione) sta già scopando anche con lui nella stanza a fianco alla mia, mentre il marito ignaro le invia sms dolci.
Ci iscriviamo in un sito di scambi ma appare chiaro che io non potrei essere presente perché vivo troppo distante da lei. Nonostante ciò, la troia è eccitata all’idea di farsi scopare da tori da monta. Anche senza la mia presenza, purché sia io a organizzare l’evento. Lei gradiva salire in auto e andare a scopare subito. Senza ne vederlo ne sentirlo in precedenza.
Cominciano le sue uscite al buio.
Un giovedì sera va in motel con un toro. Lo vede per la prima volta (come richiesto) quando sale in auto e si fiondano immediatamente in motel. Io la chiamo al telefono mentre sta urlando e godendo senza ritegno.
Il giorno successivo esce, sale in auto dove dietro la aspetta un porco con il cazzo già fuori. Un altro alla guida. Vanno in una casa dove ci sono altri due porci pronti. Una serata con quattro maiali. Mai visti prima di quel momento. Arrivano le prime foto.
La domenica pomeriggio la passa con un superdotato a casa del porco.
Ora il ghiaccio è rotto. Va ad abitare dai suoi genitori, quindi, ora è più libera, non deve rendere conto a nessuno delle uscite serali.
Esce con altri due maiali diversi finché arriva alla sera del misfatto.
Io fino a quel momento l’avevo incontrata solo un paio di volte e non feci in tempo a romperle il culo. Tutto accadde quando erano passati solo due mesi da quando la ritrovai.
Le ruppero il culo tre maiali in una camera di un motel!
Inoltre, la fotografarono e la filmarono. La vacca mi disse che finalmente sapeva cosa significasse avere un cazzo in figa, uno in culo e uno in bocca.
Nel frattempo, ha reso noto la mia presenza alle sue amiche. Ovviamente stando bene attenta a dire il resto!
Nell’episodio in cui le rompono il culo provò per la prima volta la doppia penetrazione e si comportò da puttana esagerata. Con i fatti e con le parole. Decido di mollare questa strana relazione: era troppo zoccola anche per un porco come me!
Lei va a piangere dalle amiche facendomi fare la figura dello stronzo. Mi raggiunge quindi a casa mia e mi promette che finirà di fare la troia.
Io ci ripenso ma la metto alla prova. Dopo due giorni, si fa scopare davanti a me e nel mio letto da un prestante ragazzo che faceva il militare.
Mi rassegno ad averla così puttana. Anzi, l’idea ora mi eccita. Continua ad uscire da sola in motel in mia assenza e quando la raggiungo immancabilmente le organizzo gang.
Mi presenta ai suoi e agli amici facendo sempre attenzione a non far giungere notizie al marito, il quale non si è rassegnato a perderla.
Quando la raggiungo ogni sera che siamo insieme organizzo una gang con gruppi. Sempre con gruppi diversi. Le rare volte che non ci sono gruppi disponibili andiamo in un privé.
Anche qualche pomeriggio (e nonostante io sia presente) esce per andare in motel da sola con qualche toro nuovo da provare. In una circostanza durante il mio viaggio in auto per andare da lei la sento (in vivavoce) godere mentre viene pompata. Era in motel. La andai quindi a raccogliere fresca di monta per poi rientrare a casa sua assieme.
Le sere sono particolari: in una circostanza andiamo in una villa dove spompina fino all’ingoio totale fino all’ultima goccia ben ventisette maschi diversi.
In seguito in un bar chiuso dove si fa riempire, in uno spogliatoio dove (aveva il ciclo) si fa inculare da dieci maschi, in un privè dove si fa scopare anche dal body guard.
In poco più di sei mesi dal mio primo contatto ha provato una cinquantina di cazzi diversi.
Si libera la casa dei suoi genitori (per qualche giorno) e lei ne approfitta per ospitare ogni sera un porco diverso. La mia presenza serve anche a sviare l’attenzione. Nello stesso letto dei genitori!!!
Assolutamente insospettabile. Perennemente con aria dimessa, da donna sognante ed ingenua, veste casto e non fa niente per farsi notare. Nel nostro rapporto appaio io lo smaliziato tanto che qualche sua amica la mette in guardia sul fatto che potrei cornificarlo.
Lei commenta: “Potrebbe accadere! Sono troppo ingenua per accorgermi!”
Lei non guida quindi i porci di turno la vanno a prendere sotto casa. A pochi metri. E sono sempre diversi. Io le faccio notare la pericolosità del tutto ma lei si sente sicura commentando: “Se mi beccassero sarebbe un gran casino ma tutti darebbero la colpa a te, alla fine, chi penserebbe a me? Sei arrivato tu e io ho cominciato a fare la troia! A questo penserebbero.
Solo recentemente la zoccola mi ha confidato che quel primo anno lo ha pensato come l’anno dei due cornutoni! Io e il suo primo marito che non si decideva a mollarla! Ed era lui, ala mattino, il primo maschio che vedeva dopo le monte serali nei motel della zona! Anche con gruppi di porci! E da sola. Senza di me!
Poi la grande notizia: dopo un anno decidiamo di andare a vivere insieme! E anche durante il trasloco (e in mia assenza) trova il modo di farsi scopare su nostro divano da un porco.
Da quel momento possiamo ospitare. Lei in genere predilige aspettare il porco di turno nel letto bendata per conoscerlo inizialmente solo dal cazzo. Qualche volta sono in due o tre se non cinque o sei.
La puttana è bisex quindi ospitiamo anche coppie con la lei bisex, in genere accompagnate da almeno quattro altri tori da monta. Dopo un altro anno abbiamo una ventina di video e i cazzi presi non si contano.
La zoccola si fa anche un cerchio ristretto di una decina di tori che le piacciono maggiormente con i quali esce da sola facendosi filmare, talvolta passando fuori tutta la notte. Inoltre, deve cambiare vari motel perché presentandosi con sempre uno diverso viene scambiata per una prostituta di professione.
Un sabato provo a sfidarla rientrando in casa sua insaputa con due maschi mai visti prima di quel momento. Lei stava cucinando ignara. Qualche minuto dopo aveva un cazzo in figa e uno in culo.
Allora provo a simulare di andare al lavoro all’alba per rientrare subito dopo con un altro toro. Anche in quel caso lei (ancora con il pigiama addosso) succhia avidamente il cazzo senza titubanze.
Pensa sempre e solo al sesso!!!
Nel frattempo, la zoccola durante il giorno frequenta amiche che non sospettano minimamente di lei!
Pochi giorni dopo è lei a farmi delle sorprese chiamandomi a lavoro mentre sta godendo e senza preavvisarmi. Scoprirò con chi fosse solo al rientro a casa e guardando il video. Lo fece con quattro porci diversi a distanza di pochi giorni uno dall’altro.
E da allora non ha più smesso nel farmi questo tipo di sorprese! La più recente è del 2022!
Una domenica si fa scopare da quattro maiali mai visti prima di quel momento. Uno alla volta senza che nemmeno si incrocino. Uno al mattino, uno primo pomeriggio, uno tardo pomeriggio e il quarto la sera!
È ninfomane. Tutte le sere si masturba in bagno pensando ai vari cazzi che ha preso. Quando scopa urla e gode venendo più volte. Adora essere trattata da puttana anche a parole e lo sollecita.
Le piace prenderlo in culo, anche due cazzi alla volta. E così anche in figa. Non manca mai il pompino con ingoio totale e pulizia del cazzo. Se il porco le piace lo limona lingua con lingua e con insistenza leccando il petto e succhiandogli i capezzoli quando vuole farlo sborrare.
Si vanta di aver assaggiato la sborra di tutti i tori che ha incontrato.
Conosce una tipa che le propone di fare la puttana a pagamento nel suo prive. Lei accetta a condizione che vada solo con chi le piace. Se le aggrada il maschio si apparta, viceversa no. Io sono a lavoro quando la chiamo. Se mi risponde è inteso che non sta scopando, se viceversa lo fa è inteso che sta prendendo dei cazzi.
Lo farà vari pomeriggi alla settimana mentre, per amiche e parenti, va ad accudire un bambino. Torna a casa con i soldi in mano e mi relaziona (la sera a letto) su cosa ha fatto quel pomeriggio.
Si fa scopare anche da tipi che non sono nel giro hard ignari del resto. In quel caso un classico è il contatto su Facebook e io non posso essere certo presente. E lo verrò a sapere solo recentemente. Lo fece di nascosto in quanto era consapevole che non avrei voluto.
Ergo: ero proprio un cornuto!!
Diventa sempre più selettiva. Li vuole belli, prestanti, anche di una ventina di anni meno di lei, dotati e porci!
Ogni vacanza è occasione per provare cazzi che non avrebbe modo di provare a casa.
Mi confida che rendere cornute le “fighe di legno” la rende ancora più puttana. Memorabili le corna fatte a un paio di amichette con amicizia di Facebook.
Durante un viaggio in treno (fatto da sola) mi comunica che il dirimpettaio di posto la sta filando. Poco prima di arrivare mi avvisa che andrà in motel con lui!
Ma l’apoteosi avviene in un autogrill. Entriamo insieme e con solo pochi sguardi lei quando esce sale su una macchina insieme ad un porco che la porterà in un motel poco più avanti.
Vado in trasferta lavorativa e lei mi raggiunge appena riesce. E con questo è l’occasione per prendere cazzi che non avrebbe avuto modo di prendere rimanendo a casa. Ovviamente ci da dentro anche quando è a casa da sola. Sia mettendomi a conoscenza, sia no! E le mie corna in testa aumentano!
Da quando ci siamo sposati e dopo averla tranquillizzata del fatto che non mi sarei arrabbiato la troia mi tratta esplicitamente da cornuto.
“Se andava bene a te. Figurarsi a me!” il suo motto.
Anzi aggiunge che mi ha sempre considerato tale. Un “Utile cornuto” è la sua definizione. Per anni ho creduto di essere un complice ma lei (e buona parte dei tori) mi hanno sempre trattato effettivamente come un cornuto.
Ma non c’ è peggiore sordo di chi non vuole sentire. La troia arriva a confidarmi che si fece scopare da un vicino di casa, da un mio collega, da tre porci che frequentano lo stesso bar oltre che da altri a cui le avrei sicuramente negato il permesso.
Ora siamo ad oggi. Più sintetico di così è impossibile. Mi sono preso la briga di contare i singoli cazzi che ha provato la puttana. Ma solo quelli in cui esistono delle foto e dei video. E sono la minoranza rispetto alla totalità degli incontri.
Le varie esperienze nei privè, parecchie gang e una buona parte del primo anno non ci sono tracce né di foto ne di video.
Detto questo, comunque, abbiamo una raccolta di un centinaio di video. Ognuno un incontro diverso! Dovrebbe essere sufficiente a capire di che razza di vacca da monta stiamo parlando!
Se dovessi raccontare tutti gli incontri servirebbero centinaia di pagine!!!





di
scritto il
2022-03-05
4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.