Siete fortissimi

di
genere
interviste

Grandissimi ragazzoni siete fortissimi!!!!!!!!! mi avete fatto troppo contento!!!!!! E' bellissimo trovare un messaggio sotto il racconto anche perchè è racconti intervista senza domande e io pensavo che magari uno si arrabiava perchè è sbagliato!!!!!!
Grazie a te, sei perspicace Ross68!!!!!! Oltre che un grande matematico!!!!! Hai scoperto che ho un altra identità!!!!!!!....... Ma come hai fatto????.... però chi non ce l'ha?????!!!!!! Anche Stefen King ha scritto sotto pseudonome, anche quello di Jurassic Parc......Italo Svevo non si chiamava davvero così!!!!! HErMan è HErMan solo quando gli si alza la spada per il potere di Grey's Cul!!!! Tutto il resto del tempo è solo il principe Adam, e non lo riconosci perché non sta a petto nudo, ma tiene la camicia ( un po' come Superman e Klarc Chent con i occhiali ) Anche quella strafiga di sua sorella SHE-RAN alzava bene la spada, tra parentesi mi sono fatto un sacco di raspe pensando a lei, ma aveva già il moroso, che tra parentesi mi son sempre chiesto perché si era messa con uno coi baffetti da sparviero e la maglietta con stampato un grande cuoricino sul petto!!!!!!!! Neanche il Ken, cazzo!!!!!! Comunque si!!!!! Ebbene si, ho un altra identità: sono Valentino RottoSessantosso che anche se lo stile è uguale uguale, è molto più avantissimo di me, proprio davanti addirittura alla locomotiva, tipo un grosso insetto bombo ciccio sbregato sul parabrezza che grida estasiato "ciuf ciuf". Ma daltronde si capiva!!!!...... se uno è efferato in matematica lo capisce. Per i indizi che hai dato proprio tu, è chiaro: 68+46 anni fa 114, meno 2 di briscola fa 112, che tra parentesi è anche il numero del emergenza, se uno ha bisogno ( !!!!!!!!!!!! ) bisogna ricordarselo........ meno 11 che sono gli anni del mio criceto, fa 101, che rimanda al mio racconto "La chiavica dei 101" (genere zoofilia) non si può sbagliare!!!!!!!!! Sei proprio bravissimo!!!!!! hai una verv da investigatore, un intelligenza molto fine, più bravo del protagonista del mio "SirCuck Holmes" Grazie grazie grazie mille e non più mille, dei tuoi complimenti, considerali ricambiati!!!!! Mi raccomando!!!!!!
Panoramis, che bello il tuo messaggio!!!!!!! Grazie tantissimo!!!!!!! Bello anche il titolo, ciò pensato su tanto, però mi sono chiesto perché sta ragazza aveva una sola tetta??????? E stata male poverina???????....... io vorrei cose allegre non drammatiche, magari sbaglio e pansavi a una ragazza aliena????!!!!!! Fammi sapere!!!!!! Pamoramis, dimenticavo, porgi per favore i miei saluti anche a Portos e Atos, ma non a Darth Agnian. Io proprio non sopporto chi passa al lato oscuro!!!!!
Incepion, la curiosità è femmina, ma tu sei uomo e ho visto che ti diverti proprio tanto con le emotion!!!!! Così diventi cieco!!!!!
HErMAN, cosa pretendi che io capisco cosa vuol dire pretenzioso!!!! Il titolo è bello, un po' ruspante ma bello, è che io avevo già scritto sul tema il racconto "Un trans che si chiama Desiderio"........
Stavo pensando invece perché non facciamo un concorso letterario??????!!!!!!!!!
Uno prende ad esempio i miei racconti categoria per categoria e scrive un racconto e lo mette su ER.
Ad esempio per la fantascienza può prendere spunto da i miei "Trombocop", "Sperminetor", "Incontri ravvicinati col terzo dito", ecc ecc......, per lo spionaggio "007 al servizietto di sua maestà", "007 la spia che mi chiavava", "007 Belculo mobile", ecc ecc......, per la commedia "Altrimenti c'arrapiamo", "Quattro matrimoni e un foro anale", "Ace Ventura l'inchiappanimali", ecc ecc......., per lo storico "Ben Duhr", "Anal dai capelli rossi", "Erezioni di piano", ecc ecc....., per l'azione "Quella sporca vagina", "Erezione a catena", "Duri a venire", ecc ecc......
Ho pensato che chi arriva primo poteva vincere un buono per ricevere il mio libro "Storie del Cazzo" di Uliviero Pacierio, perchè non è ancora uscito, tra parentesi non vedo proprio l'ora, sono troppo contento!!!!!!!!!, il secondo invece vince le emotion di IdeaClita, chi arriva ultimo si becca invece le emotion di Incepion!!!!!!!
Ah????!!!!! Che dite????!!!!!!


P.S. Per un concorso ci vuole anche una giuria e ho pensato che potremo chiedere alla gente in attesa alla accettazione di ER se vuole fare giuria intanto che aspetta.




di
scritto il
2022-03-01
1 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.