Una vacanza di cazzi presi

Scritto da , il 2022-02-19, genere tradimenti




Anni addietro. Una minivacanza di pochi giorni a Rimini. Sei giorni, per la precisione. Alla fine, la zoccola prese più cazzi nuovi (ben sette!!!) che giorni passati in vacanza!!!
Si offre un certo Alessandro e in deroga alle consuetudini che prevedono che la puttana incontri al buio qui non è possibile. Quindi incontriamo Alessandro ad un caffè.
All’epoca avrà avuto l’età del figlio maggiore della puttana. Bel maschio, muscoloso da attività e non gonfiato di asteroidi. Infatti, come seconda attività fa il bagnino.
Bel viso, moro. Insomma, un gran bel ragazzo. È anche sincero, confida infatti che non ha grande esperienza sui siti e un feedback della puttana aiuterebbe parecchio. Ha avuto parecchie avventure, ma fuori dai siti.
Per la vacca è un ok immediato per il giorno successivo. Alessandro chiede se può portare un amico la risposta immediata della troia è: “Se è come te, certo! Mi fido!”.
Quando si allontana la zoccola mi guarda e si passa, eloquentemente, la lingua sulle labbra. Rimane in parte stupita da come un ragazzo così giovane cerchi una troia che vent’anni più di lui. Ma non era il primo e (ancora oggi) non sarebbe certo stato ultimo.
Alessandro arriva con l’amico che effettivamente è gradevole.
Entriamo nella camera del motel insieme. È un pomeriggio, sono io a regolare il giusto mix di luci che permetta di fare un video in cui si intraveda cosa accade ma senza troppa luminosità.
È la puttana (già reduce da decine di incontri, spesso da sola) ad aprire le danze mettendosi in ginocchio per succhiare i due cazzi con voracità.
È evidente che la troia ha una voglia pazzesca di cazzi nuovi!!!
L’amico si rivela da subito poco attivo. Ma Alessandro lo compensa ampiamente. Si dimostra da subito un gran toro. Ha energia da vendere.
Dopo un breve sessantanove in cui la vacca si dedica alle sue palle leccandole per bene e anche succhiandole, inizia la monta. Dapprima lei faccia su, Alessandro la pompa e il suo amico glielo schiaffa in bocca.
La vacca ha i primi rumorosi orgasmi! Quindi è il turno dell’amico pomparla da sopra. E la vacca gode ancora! Ma il clou arriva subito dopo!
La puttana si mette alla pecorina, davanti a sé il cazzo dell’amico, che non lo mollerà fino alla fine.
Il bel bagnino ha energia da vendere e la pompa con furia. I colpi di ariete risuonano in tutta la stanza mentre lei mugugna succhiando avidamente il cazzo dell’amico.
Alessandro ha voglia di culo e (anche goffamente) non si rende conto che la sta già inculando! La puttana ha già un culo talmente sfondato che (agli occhi di uno inesperto) potrebbe apparire una figa.
In questo caso c’è il motivo. Alessandro ha una fidanzata che non da il culo. E il suo cazzo è uno di quei cazzi super da spaventare qualsiasi titubante verginella di culo! Ma la troia non rifiuta nessun cazzo in culo. Da quando glielo hanno rotto in un motel non rifiuterà mai nessun cazzo. Anche il più devastante! Magari chiederà di toglierlo per poi rimetterlo commentando con un chiaro “Oohh, adesso sì! Adesso si!”. Qualche toro ultra-dotato e premuroso, sentendola soffrire, le chiede se le fa male ma, in molte circostanze, la puttana chiarisce immediatamente “sì, un poco, ma tu continua! Tu continua!!!”
Quindi la puttana non fa una piega quando Alessandro ci da dentro sul culo della troia con ancora più energia. Ne ha talmente tanta che pare non finire mai. Ovviamente la vacca (sempre un altro cazzo in bocca) ha ancora vari orgasmi!
Il gran finale è una sorpresa anche per me! In genere la vacca esige la bella bevuta di sborra con il cazzo in bocca tanto che non si vede neanche una goccia di sperma. Poi lo pulisce accuratamente, anche per lungo tempo. Faccio un esempio: un video significativo la vede in primo piano. Era il terzo e ultimo porco che ospitò a casa dei genitori nei tre giorni che si assentarono. Fu lei a volerlo perché finalmente avrebbe potuto assaggiare i cazzi in una situazione a lei nuova: nel letto dei genitori, bendata, senza vedere neanche un istante il porco in faccia se non quando reputava lei il momento di togliersi la benda. Ovviamente non avrebbe mai potuto ospitare senza la presenza dell’“2utile cornuto” (il sottoscritto) che aveva tra i compiti andare a prelevare i porci per portarli in camera, con la zoccola eccitata, bendata e pronta! Quel pompino lo fece al terzo porco. Un vero fanatico del culo. Venne il momento della sborrata e la cagna si mette in ginocchio. Io filmo da meno di un metro. Si vede solo il viso della puttana che succhia avidamente enorme cazzone che fino a poco prima è stato nel culo della troia. Il video dura tre minuti. Se si toglie audio non si capirebbe mai quando il porco le sborra in bocca. Con audio è solo il suo gemito a indicare il momento. La vacca ha il cazzone in bocca e continua a tenerlo. Solo un leggero movimento della gola indica che sta ingoiando la sborra.
Ma continua a succhiarlo, per ancora un minuto il cazzo rimarrà nella bocca della puttana. Non è un caso che quando (al ritorno dagli incontri in cui non ero presente) le chiedevo se avesse bevuto lei rispondeva con un “Siiiii… tutto…fino all’ultima goccia” e poi aggiunge sempre “ e poi l’ho pulito tutto!!!”. D’altronde già a quattordici anni aveva la nomina di regina dell’ingoio!!!
Questo lungo discorso per dire che anche con Alessandro e amico mi sarei aspettato un trattamento simile. Invece la vacca decide diversamente. Si rimette in ginocchio al centro della stanza. Alza la testa e dice: “dai sborratemi in faccia”. Io la riprendo e la vacca ha un sorriso in attesa della copiosa sborra dei due porci. Ovviamente non rimane ferma del tutto, le mani a coppa sulle palle dei maiali per sollecitare la sborrata.
Vengono praticamente insieme e copiosamente. Non abbiamo tanti video di bukkake alla troia. Meno di cinque, forse. Dovrei controllare. Io vedendo tanto sperma solo con due sborrate mi chiedo sempre quanto avesse bevuto la puttana quella sera in villa quando quasi una trentina di maschi si misero davanti a lei per farsi spompinare e per dissetarla. Se lo chiedo alla puttana si eccita ancora a distanza di molti anni e risponde: “litri di sborra…mamma mia quanta sborra quella sera…quanta sborra!”
Dopo la monta ci si ricompone. In realtà io da (all’epoca inconsapevole) buon cornuto non mi ero nemmeno spogliato.
Alessandro è soddisfatto e così l’amico. Ma la vacca ha una curiosità. Vorrebbe vedere la foto della fidanzatina di Alessandro. Lui la accontenta e la puttana gli fa i complimenti in quanto è effettivamente una bella ragazza.
Quando sarà con me la zoccola la apostroferà come “figa di legno e cornutona”, aggiungendo “non sa cosa si perde nel non prenderlo in culo”.
Quindi rientriamo in albergo. La vacca si collega su Facebook, ci sono messaggi delle amichette che le chiedono come stia andando la vacanza con il nuovo amore! Lei conferma che è tutto molto romantico e perfetto!
Giusto il giorno dopo avrebbe avuto un appuntamento con Claudio. Ma questa è un'altra storia.

Questo racconto di è stato letto 4 7 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.