Un corpo in vendita

Scritto da , il 2012-06-02, genere incesti


La ragazza era nuda in mezzo alla grande stanza, le mani legate strette a qualcosa che pendeva dall’alto e che la costringeva a stare sulla punta dei piedi scalzi per non avvertire un dolore da strappo alle ascelle. Era bendata e non vedeva nulla, ma sentiva bene il brusio di voci che la circondava, dovevano esserci almeno cinquanta persone in quell’ambiente spazioso.
Poi udì a un passo da lei la voce cavernosa dell’uomo che la sera precedente la aveva rinchiusa in una specie di cantina, umida e fredda: “Ci siamo. Ora andrà in scena l’ultimo atto della rappresentazione per cui sei stata pagata”.
Il brusio di voci calò improvvisamente fino a scomparire quasi del tutto e lei sentì dai passi avvicinarsi. All’improvviso un dolore acuto, fortissimo sulla schiena accompagnato da uno schiocco. Capì che la stavano frustando, e sentì la voce di prima contare ad alta voce: “Uno, due, tre, quattro…” e ad ogni numero pronunciato corrispondeva una frustata fra schiena e sedere, dolorosissima. Al dieci la voce si fermò e anche la serie di colpi. Dopo una pausa che le sembrò breve e lunga al tempo stesso avvertì due mani sui seni e il contatto di un corpo contro la sua schiena e il suo culo. Sentì distintamente un membro eretto che cercava di entrare nella sua vagina da dietro, in piedi, fino a riuscirci, provocandole dolore perché era asciutta. L’uomo prese a muoversi su e giù fino a venirle dentro dopo qualche minuto. Poi si allontanò e lei avvertì lo sperma che le usciva da davanti e cadeva sul pavimento.
La voce disse: “Ora tocca lei, si accomodi”. La ragazza sentì altri passi e subito un’altre frustata sul sedere, seguita da altre fra schiena e natiche, più forti di quelle del primo uomo. Alla settima (diciassettesima in tutto) cominciò ad urlare “Basta, vi prego. Questo non era nei patti.”.
Le frustate si fermarono e la voce disse: “Tuo fratello è stato chiarissimo. Per la somma che ti abbiamo pagato in anticipo tu saresti stata a nostra disposizione per due giorni e una notte, a nostra “completa” disposizione”. “Sì. Ma lui mi parlava di guardoni, gente a cui basta vedere donne nude o gli altri che scopano” dissi piangendo.
“Giusto, infatti qui ci sono quaranta persone che ti stanno guardando. Purtroppo al gruppo di stasera non basta guardarti nuda, vogliono vederti soffrire. Anzi, urla pure, è meglio. Prego continui.” Disse, e le frustate ripresero. Anche il secondo uomo si fermò a 10, ma la schiena e il sedere le facevano malissimo. In più fu subito penetrata da dietro, come poco prima.
“Voglio mio fratello, c’è stato un malinteso”, esclamò esausta mentre lo sperma le usciva dalla vagina.
Sentì che le veniva tolta la benda dagli occhi. Lo spettacolo che aveva davanti era agghiacciante: una trentina di uomini, forse più, seduti tutto intorno al punto dove era legata, quasi tutti con l’uccello di fuori, che si masturbavano. Altri tre in piedi in fila alla sua destra, il primo con in mano un frustino di quelli usati per i cavalli. Sgranò gli occhi: il terzo era il fratello, con un sorriso beffardo in volto. “Non mi sarei perso questo spettacolo per nulla al mondo, anzi partecipo gratis. Vedere la mia sorellina perfetta, la cocca di casa, sempre prima a scuola, umiliata e sottomessa. Che godimento!”.
“Ma tu mi hai detto che avrei dovuto fare un sacrificio per la famiglia, per tirare fuori un po’ di soldi in questo periodo difficile” provò a dirgli, “ma dovevo solo fare qualche spogliarello e qualche foto”.
“Mi dispiace, ma i patti sono cambiati. Il mio amico qui mi ha offerto molto di più per stasera e ho accettato io per te”.
Si sentì cadere il mondo addosso.
Il primo uomo fece per rimetterle la benda, ma rifiutò: “Voglio guardare la vostra perversione, e ricordarla”.
Fu allora che il fratello prese la frusta dalle mani dell’uomo che lo precedeva e dicendo: “Ve la ammorbidisco io” si avvicinò a lei e cominciò a frustarla con forza, colpendo anche il fianchi e i seni, e provocandole un dolore fisico tremendo, accentuato dalla frustrazione e dalla sensazione di assoluta impotenza.
Finiti i suoi dieci colpi le si avvicinò, estrasse il suo membro turgido ed eretto e se lo cosparse con una sostanza oleosa che gli venne porta. Poi senza un minimo di delicatezza avvicinò la cappella al suo ano e spinse. In pochi secondi il suo uccello era totalmente nel retto della sorella, aggiungendo altro dolore a quello delle frustate. Diede un numero impressionante di colpi verso l’alto fino a venirle nel culo gridando a tutti il suo godimento. Poi si allontanò dicendo:” Tranquilla, ne mancano due soli. Qui non si danno mai più di 50 frustate.”
Nel frattempo i muscoli dei polpacci erano dolenti per il dovere stare sulle punte, ma ogni tentativo di appoggiare i talloni a terra provocava uno strappo ai polsi e alle spalle che la costringeva e rimettersi faticosamente sulle punte contraendo i muscoli e rischiano i crampi.
Le altre 20 frustate, seguite da una penetrazione davanti e una dietro durarono un’altra mezz’ora, ma ormai era sfinita, domata e senza forze interiori: il tradimento del fratello la aveva distrutta.
Quando la slegarono quasi tutti i guardoni si erano ricomposti, mentre la sua schiena e il suo sedere erano una ragnatela di segni rossi dolenti.
Le fu messo indosso un telo e fu riaccompagnata in una stanza in cui era disponibile un bagno con doccia: ci rimase sotto per un tempo lunghissimo e cominciò a pensare alla vendetta.

Questo racconto di è stato letto 1 7 5 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.