Scambisti

Scritto da , il 2012-04-27, genere trio

SCAMBISTI


Fulvio e Francesca non erano proprio nostri amici, ma facevano parte della cerchia allargata del nostro giro. Una di quelle coppie che quando ci si vedeva in sei o in otto di solito non c’erano, ma quando era una giornata all’aperto, una cena in piedi, comunque 10 o più persone, non mancavano mai.
55 anni lui, 50 lei, ben portati da entrambi. Lei in particolare era una bellissima donna, bruna, capelli neri non altissima ma ben fatta: forse era quello il motivo della limitazione degli inviti da parte delle altre mogli, potenzialmente gelose…
Ci conoscevamo ormai da due anni quando venne un invito a cena a casa loro in cui la conversazione cadde sull’abilità di fare un massaggio come si deve. Fulvio chiese a mia moglie se voleva provare, così al volo, tutta vestita, sulla zona cervicale.
Perché no, ci dicemmo. Lui si mise in piedi dietro a lei che era seduta sul divano e, senza farle togliere alcun indumento, comincio a lavorarle i trapezi con tutte le dita delle mani. Dall’espressione soddisfatta del suo viso sembrava piacevole; durò dieci minuti circa. Nel frattempo Francesca, seduta vicino a me in un altro angolo del loro salotto, mi diceva che il massaggio è un rito, o si fa bene e sul corpo nudo, o niente, quasi liquidando quanto suo marito stava facendo.
La serata finì senza ulteriori sviluppi, tranne un accenno alle loro vacanze estive in Slovenia, in un albergo attrezzato come beauty-farm, ma con prezzi non da capogiro.
“Perché non ci raggiungete, almeno per un week-end?” disse lui.
“Ci penseremo” rispose mia moglie.
Tornando a casa, durante il tragitto in auto affermò sicura: “Questi sono scambisti!”.
“Scusa, ma, se così fosse, ti farebbe schifo?” chiesi io.
“No, no. Fulvio ha un bel tocco di mani anche se fisicamente non è il mio tipo. Francesca ti piace, lo so, si capisce molto bene”.
“Che devo dire? Sì, è vero. Ma non farei nulla su cui non sei d’accordo anche tu” affermai mellifluo.
Passarono un paio di mesi e per la prima quindicina di Agosto non avevamo programmi. Quando Francesca chiamò dicendo che erano in partenza per la Slovenia e chiedendo se avevamo deciso, a sorpresa fu mia moglie a dire che avremmo provato a venire per due o tre giorni. “Ma ci dovete far sapere se c’è posto in albergo…”.
La sera successiva telefonata di Fulvio alle 22: “Vi abbiamo riservato una suite per tre notti, nei giorni che volevate voi; ma dovete confermare entro domani. Per la prenotazione non c’è bisogno di dare numeri di carte di credito perché ci conoscono bene, e garantiamo noi ”.
“Sei sicura e convinta?” chiesi a mia moglie “Guarda che una volta lì siamo in ballo, se è come pensi, non è che possiamo fare i timidi o i finti tonti…”.
“Andiamo e basta” rispose, “vedremo!”.
Quattro giorni dopo parcheggiavamo nel garage privato di un lussuoso albergo non lontano da Maribor e nella hall Fulvio e Francesca ci aspettavano in accappatoio bianco con il logo dell’hotel ricamato: “Scusate l’abbigliamento ma arriviamo direttamente dalla sauna…”. In effetti erano entrambi rossi e accaldati in viso, ma per il resto sembravano in perfetta forma.
Cenammo insieme quella sera e dopo cena ci invitarono nella loro suite per un drink.
Non successe nulla…
“Vedrai che hai esagerato, volevano solo fare qualche gita insieme” dissi a mia moglie in ascensore, tornando alla nostra suite per la notte. Non disse nulla.
La mattina successiva ci immergemmo nelle attività della spa: idromassaggio, piscine termali, massaggi manuali “full body”, poi cyclette e un po’ di tennis per finire. Fulvio e Francesca rimasero con noi per tutta la giornata. A cena lei disse: è il terzo anno che veniamo e ormai so fare i massaggi meglio di una professionista; anzi mi sono proprio fatta insegnare i trucchi del mestiere”. Poi mi chiese direttamente: “Vuoi mettermi alla prova?.
Ecco, pensai, ci siamo. “Perché no? Dove lo facciamo?”. “Vieni da me, in camera. Intanto Fulvio e tua moglie vanno da voi a bere qualcosa e ci aspettano”. Cenni di assenso da parte loro.
Venti minuti dopo ero completamente nudo sul loro letto matrimoniale, disteso a pancia sotto su un telo di spugna. E Francesca stava usando la sue mani, dito per dito, con notevole maestria, devo dire, per rilassarmi e provocarmi piacere. Quando mi ordinò di girarmi supino ero un po’ imbarazzato per la mia inevitabile erezione, ma non feci il timido. “Mm…, vedo che ti piace”, disse lei e in quel momento immaginai che me lo prendesse in bocca. Invece niente: continuò a massaggiare lentamente ma con forza, muscolo per muscolo, dai piedi all’addome, dal petto al viso.
Poi improvvisamente chiese: “Ti piacerebbe stare dentro di me?”.
Alzai la testa e dissi: “Che domande, è ovvio che sì…”.
Si spogliò rapidamente e si sedette su di me rimanendomi di fronte, in modo che oltre che il suo bel viso potessi vedere i suoi seni pieni, appena cadenti ma molto belli comunque. Poi fece tutto lei muovendosi a ritmi variabili fino a quando venni dentro di lei. Continuò ancora per un po’ finche anche lei ebbe un orgasmo. Poi si alzò lentamente, facendo colare sul mio addome il liquido che le usciva dalla vagina. A questo punto si chinò a leccarlo fino all’ultima goccia: mai visto nulla di simile…
Facemmo una doccia e ci rivestimmo con calma. Le chiesi: “Immagino che nella nostra stanza sia successo lo stesso a ruoli invertiti…”. “Non immaginare mai troppo. Potresti sbagliare. Non so se tua moglie sia già al mio livello. Fulvio la doveva testare, e in questo albergo ci sono tanti tipi di test…”. “Cosa vuoi dire?” chiesi incuriosito e un po’ intimorito.
“Andiamo a vedere” mi disse e ci recammo alla mia suite. Entrammo e non c’era nessuno. Un biglietto al centro del letto era in bella evidenza. C’era scritto: “Room 269” e basta.
“Ecco vedi, questo è uno dei test. Aspetti qui o vieni con me?” disse Francesca.
“Andiamo, andiamo. Ora sono proprio curioso”, risposi.
Guarda caso Francesca aveva la chiave della 269 (o un pas partout, non lo so). Comunque entrammo e lei mi fece il classico segnale di fare silenzio con l’indice davanti alla bocca. Non si sentivano voci ma suoni, o meglio versi. Entrando pianissimo nella zona letto vidi una scena che con tutta la preparazione psicologica messa su durante il viaggio non avrei potuto prevedere o immaginare. Sul letto matrimoniale c’era mia moglie in ginocchio piegata a 90 gradi con le mani appoggiate davanti a se: classica pecorina! Alle sue spalle Fulvio, con il cazzo sicuramente dentro di lei, difficile dire dove di preciso al momento, anche perché davanti a lei c’era un uomo mai visto prima, in ginocchio sul letto a sua volta, ma eretto, a cui stava succhiando l’uccello con una voluttà mai vista, almeno da parecchio tempo.
Francesca mi tenne per un braccio per impedirmi di avvicinarmi al trio. Mi sussurrò all’orecchio: “Aspetta e guarda”.
Così feci, e aveva ragione lei perché io sapevo che negli oltre ventinove anni di matrimonio mi aveva messo le corna almeno tre volte, e io a lei, ma avevo solo immaginato quello che era accaduto a mia insaputa. Ora invece era tutto davanti ai miei occhi e devo confessare che non era spiacevole. La sensazione era più o meno questa: “lei è mia, ma ora se la stanno scopando in due, godendosela, e a me non dispiace. Anzi mi eccita”. Sentii una delle erezioni più imponenti che abbia mai provato, ma non feci in tempo ad accorgermene che il mio membro era in mano di Francesca, che mi in un attimo mi aveva aperto la zip e tirato giù i boxer e aveva cominciato a masturbarmi molto delicatamente, senza perdere di vista la scena che avevamo davanti.
Il ritmo della sua mano aumentava mano a mano che il terzetto si avvicinava alla scena finale. Difficile ricordare l’ordine degli orgasmi collettivi, a memoria mi sembrarono coincidenti: mentre Fulvio veniva dentro mia moglie e mentre lei ingoiava lo sperma dello sconosciuto la mano di Francesca mi provocò un’estasi anche superiore a quella di poco prima.
La cosa più imbarazzante furono le successive presentazioni, fra mezzi sorrisi e ammiccamenti. Lo sconosciuto era uno dei terapisti del centro benessere, sloveno, specializzato in massoterapia, ma non solo, come avevo visto.
Mia moglie, con un accappatoio indosso, era serafica, serena e rilassata come non la vedevo da tempo.
(continua)

Questo racconto di è stato letto 1 7 3 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.