Brenda e la capo reparto

Scritto da , il 2022-01-15, genere dominazione

Il lunedì successivo, la sua capo le comunicò che, aveva contattato la sua collega del servizio sanitario, e le veva preso un appuntamento per una visita medica aziendale per la mattina del giorno successivo.
Brenda ringraziò la sua capo per la premura e la tempestività con cui le era stato dato l'appuntamento per la visita, e che la mattina successiva si sarebbe presentata al servizio sanitario al V piano.
La giornata passò tranquilla, e come arivò a casa si preparò i vestiti e la biancheria intima per il giorno seguente, poi fece una cena frugale con un panino, si fece la doccia,e dopo essersi asciugata si infilò il pigiama ed andò a dormire. Il mattino seguente, si svegliò di buon ora, fece colazione, si vestì, ed usci. Non voleva fare tardi, ne tanto meno far fare brutta figura alla sua capo reparto. Arrivò al reaprto sanitario della sua società con venti minuti di anticipo sul suo appuntamento. Dieci minuti prima venne chiamata da una infermiera che le disse di seguirla. Percorsero un lungo corridoio, poi girarono a destra e alla fine di un corridoio sulla destra bussò alla porta. Come si accese la lucetta verde, l'infermiera entrò, e dopo pochi secondi uscì facendo entrare Brenda.

Questo racconto di è stato letto 4 3 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.