I tre fratelli

di
genere
gay

nello scorso mese di aprile,mi trovavo con la mia auto a passare vicino a un piccolo paese della toscana.era una bella giornata,ma non per la mia vecchia mercedes,mi lascia a piedi in una stradina di campagna.
per fortuna arriva il carroattrezzi,sono socio aci e loro mi hanno mandato il piu' vicino.
sul camion due ragazzi sui 30 anni,molto carini e gentili,io viaggiavo da solo,e salgo con loro.
mi trovo seduto nel mezzo a stretto contatto con loro,anzi,per tenermi devo mettere un braccio toccando il tipo!
arrivati alla piccola officina,ci aspetta una terza persona,anche lui non male,sui 40 anni,scopro che sono tre fratelli.
subito si mettono a lavorare sulla mia auto,sono le 15.30 e dopo mezzora mi comunicano che il danno e' grande e devono ordinare dei pezzi di ricambio,ma arriveranno solo il giorno dopo. quindi devo trovarmi una sistemazione per la notte!
vado a fare u giro nel centro del piccolo paese toscano,abitato forse da 1000 persone al max......
ma e' grazioso,ci sono un paio di bar ,vedo altri due ristoranti e trattorie,qualche piccolo negozietto,ma di alberghi neanche l'ombra,poi per fortuna il barista mi indica una piccola pensione vicino,la vecchia signora,e' molto gentile e prendo una camera,pulita e abbastanza carina,c'e anche la tv!
vado a cenare nella trattoria vicina,e dopo ,prima di andare a dormire,entro nel bar a bere qualcosa.
ritrovo due dei tre fratelli,i meccanici.mi chiedono se avevo trovato da dormire,se avessi trovato chiuso mi avrebbero portato in un agriturismo.
beviamo delle birre,i ragazzi mi raccontano la vita di paese,in poche parole si spaccano le palle! non c''e praticamente nulla,se non i bar le slot ,le carte e le chiacchere tra amici.
il piu' giovane dei fratelli mi chiede dove avessi acquistato una felpa che avevo il pomeriggio,e' molto bella,peccato che qua non si trova nulla e per comprare qualsiasi cosa di gusto,bisogna andare in citta'!
il ragazzo si chiama pietro,mentre il fratello simone.
bhe' pietro,forse ti sta' bene la mia felpa,se vuoi te la regalo,a casa ne ho una simile!
dai! grazie......
andiamo a prenderla,entro nella mia camera con simone e pietro,faccio provare la felpa al giovane.
mentre si toglie la camicia,rimane a petto nudo e posso vedere un petto villoso e muscoloso,la mia felpa gli sta' a perfezione!
riamaniamo seduti in camera,io e marco sul letto mentre simone su una vecchia sedia.
ci guardiamo spesso negli occhi,simone spesso sorride,parlando della vita di paese chiedo come si divertono,come sono le donne insomma
ehehehehe,risponde simone,seghe! tante seghe,le poche ragazze che vedi in paese sono per la meta' brutte e stronze.
marco invece si mostra piu' ottimista,si ma il paese e' cosi' bisogna abituarsi.
e vostro fratello?
siamo tutti e tre signorini aahhahahahah,nostra madre e' disperata!luigi il piu' grande dei fratelli aveva una tresca con la moglie del sindaco aahhahahah,se lo becca lo ammazza!
voi invece seghe! bravi.......almeno c'e' qualcuno che ve le fa'! anche maschi intendo!
no,qui non ci sono neanche i finocchi! fino allo scorso anno c'era un parrucchiere che si faceva inculare,ogni tanto ci faceva anche delle pompe!
bene,allora andiamo a letto! ci vediamo domani,mi raccomando,io non voglio restare un altra notte in questo paese......mi sparo!
il giorno dopo,passo in officina,i tre fratelli sono alle prese con la mia auto.
poi dopo 5 minuti,simone chiude la porta dell'officina,si parlano tra loro,poi pietro si avvicina a me,si toglie la tuta da meccanico e rimane in mutande,lo guardo ,gli altri fratelli guardano ridendo....
dai,mi dice pietro toccandomi il culo,che ti piace il cazzo,lo abbiamo capito come ci guardavi,siamo provinciali,ma non scemi!
poco dopo vedo avvicinarsi anche gli altri due fratelli,si spogliano tutti e tre,hanno un bel fisico,e dei cazzi molto grandi e spessi......
inizia pietro,mi spalma della vasellina sul culo,e subito mi chiede di abbassarmi,mi penetra senza complimenti,avevo il suo cazzone in culo che mi pompava,si avvicina luigi e mi tappa la bocca con il suo cazzone,marco mi strizza i capezzoli mentre i fratelli si divertono.poi si scambiano i ruoli,passando dal mio culo tutti e tre,avevo un culo come una grotta! vennero quasi insieme,ero coperto dalla loro sborra,ne avevo su tutto il corpo,i fratelli maialini....erano pieni!
intanto arrivarono i ricambi,e la mia auto era a posto. ma si era fatto tardi,pagai il conto dell'officina,e proposi una cosa.
per ringraziarvi di tutto quello che avete fatto,mi fermo anche stanotte e vi voglio miei ospiti a cena,offro io......
intanto confermai anche per la notte la camera,poi dopo cena ,portai i tre fratelli in camera mia,e mi feci inculare per tutta la notte dai fratelloni!
di
scritto il
2012-05-20
1 1 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.