Il cugino di mhoamed

Scritto da , il 2012-06-03, genere gay

ahmed e' un ragazzo di appena 18 anni,venuto in italia da 4 mesi,non parla la nostra lingua,e i cugini cercano di farlo lavorare.
purtroppo se non parli e' difficile capirsi,l'italiano poi credo sia una delle lingue piu' complicate e difficili da conoscere.
mohamed mi chiama,si raccomanda affinche' io lo possa assumere,ho almeno aiutarlo,la missione e' complicata!io sono legato a mohamed da una vecchia amicizia.......anche con qualche storiella di sesso......!
mi dispiace deludere il mio amico,ma non riesco a trovare una soluzione,se non quella di chiamarlo tanto per regalargli dei soldi!
infatti,arrivo a questa conclusione.lo chiamo e gli dico di venire a lavorare,poi qualcosa trovero' a fargli fare.
ahmed arriva,e' molto carino e sempre sorridente,molto timido,ma e' normale.
gli faccio fare dei lavoretti,tipo spazzare,inaffiare le piante e fiori,e altri lavoretti che non necessitano la perfetta conoscenza della lingua!
lo faccio venire piu' volte,il ragazzo vede dei soldi,e poi almeno con me e' meno timido.
io penso a suo cugino,e penso a tutti i tunisini come lui,la maggior parte ci sta'!
e allora inizio a giocare.....
lo faccio venire il giorno dopo a casa mia,con la scusa di imbiancare un piccolo muro.lui lavora,e lo controllo,e' bravo,deve averlo fatto in tunisia quel tipo di lavoro!
io intanto,mentre lui pittura le parete,mi faccio una doccia,e passo nudo per andare in camera davanti al ragazzo.lui mi osserva curioso,e anche quando prendo un accappatoio e mi asciugo,parlando con lui ,vedo che gli occhi sono sempre appiccicati al mio corpo,io sorridendo gli prendo una mano e la porto sul mio petto,lui abbassa gli occhi,ma mi accarezza il petto,poi lo abbraccio forte e provo a baciarlo,lui non sembra gradire,pero' quando la mia mano cade sul suo cazzo,trovo una bella spada di marmo!
lo invito a spogliarsi,poi inizio a succhiare e leccare quella spada fantastica,lui mi prende la testa e mi scopa letteralmente la bocca,poi mi stacco per lubrificarmi il culo,mi metto a pecora e mi faccio inculare,il ragazzo era in gamba ,molto bravo a fare questa pratica,mi scopo' il culo bene,per poi riempirlo con tutta la sua calda crema!
ahmed,lo chiamo spesso,anche se piu' che una giornata di lavoro,mi sembra di pagare una marchetta!

Questo racconto di è stato letto 7 9 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.